Di ©(G.)

 

 

 

 

 

 

 

Ho sentito nel vento il canto delle tue lacrime e dei tuoi sospiri

delle tue speranze e delle tue paure dei tuoi lamenti

e dei tuoi dolori delle tue gioie e dei tuoi progetti

e ho capito .. di aver bisogno di te..

Ho chiesto al mare di portarmi 5 onde su una la tua voce

su un’altra una tua risata su un’altra il tuo canto

su un’altra ancora la tua gioia e sull’ultima .. due parole per me ..

E come un gabbiano ruberò le ali ad un delfino per arrivare fino a te..©(G.)

 

 
Non è migliore scrivere-e come un delfino

ruberò le ali ad un gabbiano per arrivare fino a te…

 

 

 

 

Di ©(G.)

 

 

 

 

 

 

Trovare tra i diari di Allegra tante dediche scritte da chi l’amava come donna e come amica,lascia addosso il suo profumo,ci manchi tanto amica mia,rientrare in servizio e non trovarti dietro quella grande scrivania mi spezzerà il cuore.

 

 

Di ©(G.)ultima modifica: 2022-03-31T17:18:38+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr