il sogno più brutto della mia vita…

Pin on sketches

 

 

 

 

 

 

Oggi ho fatto il sogno più brutto della mia vita…

stavo camminando per strada, poi è successo qualcosa che non ricordo proprio cosa fosse, ma è per questo che ho iniziato a parlare con una ragazza che era sul marciapiede… E noi avevamo tutto in comune… Per l’ esattezza era l’uomo dei miei sogni… Perfetto per me… Ma ad un certo punto ho capito che stavo sognando e le ho detto “Non sei vero, hai creato dalla mia mente per essere perfetto per me, ma questo è un sogno”… non ricordo cosa mi ha risposto ma era qualcosa del tipo “sogna o no, l’occasione c’è, approfittane”.. Tuttavia ,

dovevo partire per risolvere qualcosa, e quando tornai lui era con qualcun altra, così ebbe luogo il seguente dialogo:

-Ma come  stai con qualcun altra? Sei un frutto della mia immaginazione e sei stato creato per essere perfetto per me! -Anche
se sono perfetto per te, merito qualcosa di meglio di te

È stato un sogno terribile, ma ancora peggio è questa sensazione che non fosse un sogno… In fondo penso che sia quello che è successo a me…

 

 

 

 

Wallpaper : trees, landscape, contrast, portrait, dark, night, creepy,  horror, collage, park, shadow, spooky, field, silhouette, surreal, blue,  cold, mist, atmosphere, death, Nikon, demon, nightmare, life, church,  emotion, Person, UK, walking, Misty,

il sogno più brutto della mia vita…ultima modifica: 2022-06-08T12:28:35+02:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento