il mio corpo

Where Professional Models Meet Model Photographers - ModelMayhem

 

 

 

 

 

Solo ascoltando la tua voce il mio corpo prende vita senza te e
solo ascoltando la tua conversazione, il mio corpo, la mia anima e la mia mente tremano.
Il mio sorriso popola il mio viso, mi riempie l’anima e la felicità è immensa solo con il tuo ricordo.

 

 

 

 

 

 

Where Professional Models Meet Model Photographers - ModelMayhem

 

 

 

il mio corpoultima modifica: 2022-07-08T17:46:22+02:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. LETTIDIGHIACCIO scrive:

    xxxxxxxxsn13
    AGGIUNGI SBLOCCA
    cucu le note le mettono le maestre a scuola … ti ho lasciato un invito e chissà che c’è scritto…puoi leggerlo direttamente visto che siamo “amici!^_____^

    sempre lo stesso-con altro nick
    xxxxxroio
    AGGIUNGI SBLOCCA
    Buonasera lady Silvia, vedi il mio invito e il contenuto in esso!! Visto l’ora accetta e poi con calma ti dirò, se poi dovrei essere di peso cancella pure l’amicizia.
    Passa una bulla notte.

    INTANTO QUESTO STRANO ISCRITTO SENZA CHE LO CONOSCESSI
    MI LASCIAVA NOTE OFFENSIVE GRAVI E MESSAGGI SU MAIL
    STATA OSCURATA SENZA ALCUN MOTIVO EVIDENTE COSTUI DI -VECCHIE-AMICHE
    NE è CIRCONDATO-POI NON MI CHIAMO SILVIA MA SILVANA E ANCHE MIO MARITO è ISCRITTO E SI CHIAMA FRANCO,MAI DATO SPAZIO A SCONOSCIUTI MAI AVUTO NIENTE DA SPARTIRE SE NON CON UNA DONNA MALEDUCATA COPIA DI NOTE PER CHI VUOLE–CHE ADDIRITTURA QUANDO LASCIA LE NOTE SU ALTRI SUOI AMICI SI FIRMA -SBAGLIANDO?CON UN NOME MASCHILE,A QUESTO PUNTO SONO MADRE E FIGLIO SULLO STESSO PROFILO,E SE A COSTUI GLI PIZZICA SE LO FACESSE GRATTARE DA QUALCHE ALTRA.uno dei quei nick è il codice di un libro eeeeeeeeee bravo nonnetto ma sul serio non vi vergognate???

  2. EroticiDestini scrive:

    Allora facciamo chiarezza anche per chi -non si stufa-oppure si!!
    xxxxxassai
    AGGIUNGI BLOCCA
    che bel nick, Madame

    scusami l’intrusione

    xxxmy

    2-
    faccio io la descrizione?

    bella,
    bella, seducente
    provocante

    ma senz’altro
    tante altre cose ancora

    ciao,
    xxxxxxmy

    Altro-
    Ciao se vuoi lo faccio io.dimmi solo cosa vuoi.
    Baci

    Ancora-
    xxxxxxxd123
    AGGIUNGI BLOCCA
    ciao, ho un debole per le ragazze della tua età…ti fai raccontare cosa mi piacerebbe farti esattamente?
    ##########
    E si continua per 85 messaggi,ero di viso,non di spalle oppure con seno in vista,non ho risposto a certi ormai ben conosciuti iscritti,questa mancanza di rispetto è davvero la prova che sono sempre gli e le stesse ormai abbiamo le liste se volevo potevo rispondere a certi sporcaccioni da segnalazione alla Polizia Postale,questa è una Comunità non un sito erotico!!!E per quella che se creato la divina commedia sperando che non la si scoprisse che pagliacciata,mentre per la S.Rosa che offre consigli per come si deve scrivere per caso crede che siamo a scuola? si informi la sua nota è una offesa pubblica e ci pensi prima di lasciare offese.

Lascia un commento