oltre i miei occhi

Marina Rotella - Home | Facebook

 

 

 

Un giorno vedrai che il mare in cui hai fatto il bagno la scorsa notte è lo stesso mare che ti annegherà un giorno dopo l’altro. E spero che in quel giorno urlerai il mio nome per salvarti, così che lì, io possa mostrarti quanto sono cresciuto e quanto ho vissuto senza aver bisogno del tuo cuore.

 

 

 

Nendoroid doll clothes commissions | Wiki | Doll Lovers Amino

 

 

 

Oggi non ho più bisogno delle tue mani per costruire il mio viso personale,
oggi non ho più bisogno dei tuoi piedi per camminare.
Oggi in me ho ritrovato la pace, che era perduta finché il suo sguardo non si è girato contro di me e ha visto oltre i miei occhi

 

 

 

 

Sun Drenched Modern fully decorated Luxury Loft, -Los Angeles, CA | Event |  Peerspace

oltre i miei occhiultima modifica: 2022-10-10T14:32:52+02:00da Diva.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento