Sdraiato sul mio letto

Sensual Seductive Couple Black & White - Limited Edition of 999 New Media  by Siew Gratton | Saatchi Art

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sdraiato sul mio letto, vedo la mia debolezza prendere il sopravvento sul mio cuore, che anche avvolto a strati, è fragile quando ricordo il calore che mi dava il tuo corpo, quando la mia incertezza mi avvolgeva.
Perché è scomparso dal mio orizzonte come un vento freddo nella notte di qualche costa?
Perché hai abbandonato , che anche ipocrita, mi ha ingannato con tali false verità, consolandomi così con un non più per sempre?
Perché hai lasciato la mia mano quando avevo più bisogno di te?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Light That Remains — Susan Isaacson

Sdraiato sul mio lettoultima modifica: 2022-10-14T15:35:37+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento