Quando si invita a sorridere..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che strano a scrivere queste cose…per il  caso i nani non è stata lei che si lamentava che mancava il 7???

ma poi asserite che si è liberi di visitare e poi?

Le fate madrine possono e altri no???

profili in rosa con indirizzi erotici gestiti ormai si capisce da chi

possono e iscritti onesti no????????

Mi sfugge qualcosa? magari un abuso di POTERE???

Profili che mandavano messaggi da sciroccati con immagini di animali

possono per non scrivere di chi fa sui video con cover di altri

e usa immagini reali di medici illustri asserendo da anni che sono i suoi amici?

peccato che non portano lo stesso nome!!!!

Eppure per affetto verso una mia amica abbiamo lasciato  passare,

lei che voleva aiutare chiunque,CONTINUO PIù AVANTI!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondo io tranquillamente a tutti e 3-la sorridente che guarda l’aurora,e resto ..

Intanto nessuno passava su nessuno

siamo famosi per questo,per i ragni in casa ben che ci siano,

le favolette complimenti a tutti e 3 per l’onestà,

sul serio siamo bassi bassi?

sul serio siamo chi segnala è pallette gialle tanto stufo a cui fanno gola le ragazzine?

visto la sua età??? che succedeva a Gennaio?????

Da anni i miei amici stanno sul web basta fare ricerca,

ma poco conta chi siamo oppure no

aggiungo agli errori di grammatica ecc-

ma sul serio bisogna passare un esame per iscriversi

poi e non per giudicare altri fin troppi da secoli lasciano blog

a marcire per non parlare dei 10000000000000

profili e quello che scrivete sui messaggi che inviate.

10000000000000000000000000000 DI AFORISMI E POESIE DI POETI MORTI

Complimenti sul serio naturalmente tutte le copie di tutto e di più sono state aggiunte

alle segnalazioni,continuo che chiunque riceve un messaggio schifoso

il suo diritto è di fare come gli pare nella risposta!!!

Non ci hanno mandato 1000000000000000000000000000000000000

messaggi da reato grave????note offensive ??? davvero??

eppure è facile leggerle

sotto i 999 blog!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondo alla chatter tanto famosa

io mi specchio eccome mai copiato un alias caso mai qualcuno si è divertito con il mio,

avete fatto segnalare una ragazza che non conosceva neppure la gran verxxx

era stata in visita in quella città e aveva scelto quel nick

usando addirittura la sua faccia!!!

Molte volte ci hanno chiesto di questa ragazza ospite nei nostri profili a cui mandavano messaggi veramente mostruosi addirittura di chi asseriva di essere molestata da un personaggio -bugiarda!!!!

Ma tra offese verso i nostri genitori (regolarmente girati ma stranamente quel nick non è stato oscurato)poi abbiamo saputo e complimenti,per l’onestà di giudizio.

Ma come ve la cantate bene,tutti questi sorrisoni poi se lei chi sarebbe? la produzione

lei riceve lamentele e giudica chi non conosce

a differenza di palloni gialli e l’altra di cui se vuole le faccio leggere

i loro messaggi!!

Sono felice che lei non ci conosce avrei troppo tempo da passare a scrivere alla Sede Legale di libero

e lamentarmi di chi oscurano profili appena iscritti,che fanno abbandonare profili perché si sentono molestati gravemente

quando poi invitano persone ad iscriversi comunque ne abbiamo tante di copie e basta leggere solo queste messo a memoria

per osservare quante offese vi siete permessi di scrivere verso chi non conoscete!!!

PS-PER CASO è VIETATO ISCRIVERE I PROPRI FIGLI???

Chi sono gli utenti disturbati???

mandatemi le copie da 3 anni sono io

che ho in cura legalmente con iscrizione questo gruppo di amici e gruppo scuola,

poi magari mando la relazione con tutto e di più presentata come esposto il 3!!! e non finisce qui,ne presenteremo ancora e ancora comunque le indagini sono aperte.

Per l’alieno ne esistono fin troppi

se visitiamo profili lo facciamo fin troppe volte senza nick,

ma poi altri sono liberi di saltare e noi no???

Comunque chi fa funzionare un servizio

facendo fuggire gli iscritti

Sarebbe il caso di licenziare chi invade le informazioni private

e usa programmi illegali e tanto altro.

E per non dimenticare uno dei nostri adorati ragazzi deceduto in un grave incidente (in cronaca) i genitori denunciarono questo schifo,mentre una mia amica la fece ritirare perché le fu chiesto da chi l’aveva aiutata molte volte in questo contesto.

Un profilo dove i miss boy usavano la sua faccia di appena 18 anni su un profilo che asseriva di avere 34 anni e cercava amicizie maschili!!!

e strapieno di donnine e uomini di tanti generi,

abbiamo segnalato in tanti eppure???

Complimenti …non scrivo altro!!Poi tolto quel ragazzo ne hanno aggiunto un altro di uno studente che è stato avvertito e denunciò

 

Io il mio viso è sempre stato presente il suo????

P.V. ALIAS OPIUMPASSIONE ECCECC

 

IO UNICA ASTRATTA

Io purtroppo non posso lasciare note perché sono chiuse,

non avevo letto queste frasi,mia figlia mi aveva fatto leggere solo

le risposte di chi avrebbe ricevuto lamentele

e non ci conosce,ma che strano sul serio

io vi conosco e imparo ogni giorno a riconoscere chiunque

IOOOOOOOOOOOOOOOOOO  E ALTRI AMICI

ABBIAMO GLI STESSI ALIAS DA 23 ANNI CAPITOOOOOOOOOOOO

SE LEI RICEVE LAMENTELE cosa rappresenta in questo contesto???

Intanto io e chiunque se ci scrivono porcherie

e mortificazioni importanti SI RISPONDE COME CAVOLO CI PARE

Su queste vostre note avete continuato ad offendere gravemente con accuse gravissime

COME MAI CREDETE AL FORMAGIARO E ALLA SORA CHAT CHE SI FA AIUTARE

ANCHE DAL FRATELLO PER ??? SI QUI SI EVIDENZIA UN ABUSO DI POTERE,

E CMQ EVITO DI FARE I SUOI TANTI ALTRI NICK

POI SE VUOLE MI DIA UN INDIRIZZO MAIL E LE FACCIO CONOSCERE

LA VERITà E PRIMA DI PUNTARE IL DITO IN AVANTI

USI ALTRI MODI!!!

LE NONNE TANTO BRAVE CHE MAGARI PRIMA DI GIUDICARE DEVONO FARSI UN ESAME DI COSCIENZA.

OGGI SIAMO 150 CHE AGGIORNANO,MA IN TUTTO ABBIAMO CIRCA ALTRI 150 PROFILI CHE CURIAMO

ORMAI ABBANDONATI PROPRIO PER LE MOLESTIE RICEVUTE!!!

PS-CMQ IO NON CI TENGO A CONOSCERE ALTRO DI CHI COME LEI GIUDICA SENZA -CONOSCERE?

E MIA FIGLIA NON DOVEVA SCRIVERE SU UNO DEI SUOI BLOG TROPPO ONORE

IO UNICA ASTRATTA=PATRICIA FONTAINE

+ ASTRATTA ETERNA IGNOTA=GLI STESSI PROFILI DI YAHOO-MESSAGGER-NETLOG-GOOGLE-ECCECC!!

DA ANNI E ANNI SUL WEB-CON IL MIO ASPETTO,MARITO,FIGLI,

ANIMALI E AMICI SIA REALI CHE WEB-POTETE CONTROLLARE SULLA RICERCA!!

 

 

SAUD - YouTube

 

 

 

Lascio anche io il mio pensiero. D.Fiore

Evidente alla faccia le tante note offensive,della copiona che si conosceva da anni che cambiava nome secondo gli indirizzi web,con moltissimi blog lasciati a marcire

e poi nel 2014,scelse da uno da regina  etcetc-poi con  un alias di un film molto famoso,

peccato che una mia carissima amica lo usava da anni,e si era riscritta su libero e aperto il suo blog nel 2011 insieme a molti noi amici anche con profili esistenti del 2003-2005-lei visto la sua bellezza,molto diversa da chi sto indicando io,che si fece con un quasi assomigliante nick ,ma chi accusava nel 2014 basta controllare le date sui vari blog.anche se di costei si trovano immagini osé in giro visto che le sue ore le dedicava a chatta,ma fatti suoi,infatti si accorse che questa mia amica era presente tanto che lascia una nota asserendo che non che non sapeva che esisteva chi aveva lo stesso-quasi-alias.Magari era costei che era una copia -una brutta molesta copia-visto che non ricorda neppure che è di roma e che il padre vendeva dischi etcetc-ma abbiamo molte sue mail dove inviava a tutti su messagger e yahoo  gli indirizzi dei nostri e suoi amici e bugie a cascata,ma fatti suoi,ma da quel momento sono cominciate le molestie facendo oscurare quel blog innocente unendo le sue care amicizie e altri suoi profili ,tanto che per consolarla (la mia amica) creai un altro blog- con il suo stesso nick e lo tenni con me per controllare il gruppo amico di questa chiacchierona che tra lei e il suo amante ne raccontava di azzate.Per non scrivere altro.

Poi è arrivata quell’altra che se nei post vi era la parola -nonna-stranamente mi buttava offese pesanti persino sul suo profilo per farmi attaccare dai suoi amici che addirittura dovevano tenermi sottocchio!!credendo che la parola nonna  era dedicata a lei,ma sono certo del perché voleva buttarmi fuori,ma per rispetto ad una ragazza che mi scrisse sui miei profili chiedendomi un aiuto per lei e una sua assistente,evito di descrivere cosa voleva questa iscritta.

Come evito di scrivere i nick dei tanti ex amici e amiche che sono presenti in questo contesto, Rileggo quelle copie sopra e sul serio vorrei capire che ruolo offre chi ascolta le lamentele degli altri offrendogli persino uno dei suoi blog per creare note di nuovo offensive e direi di più ma ci pensa chi di dovere,se signore e signori se avete tanto tempo per stare connessi,prima di mortificare,rendere l’uso di questa communy un indirizzo da evitare sicuramente chi di dovere dovrebbe prendere provvedimenti,ricordandovi che molti dei fatti gravissimi accaduti sono stati segnalati con le copie al responsabile della communy solo più tardi abbiamo presentato esposti,visto la criticità e l’abusi sulle nostre persone e nelle nostre informazioni private.

Poi che frega a chiunque se chi aggiorna dei profili e blog siano 300 iscritti oppure meno?se fanno errori oppure scrivono azzate,oppure altro???

Qualcuno si è montato la testa e questo butta male a chiunque voglia usare un servizio in questo contesto,e per rispondere a quel nick che si è offesa che mancava il 7 nano,faccio leggere come scrivi tu???abbiamo molti tuoi messaggi,e varie chat-

Per ora mi fermo qui,e attenzione gattoni,gattone,peppe,mali strani,Xamanti,telenovele,misteri,stregoni,pietro,massimone,stefanone,ivan,magari ora capiscono meglio che mi conoscono molto bene e conoscono chi allora era il mio Capitano M.F.,poi  baffone,fenici,dee, menti e???sorrisoni,zietti,ziette, maria,misteri,anna lisa,anna e ancora anna etcetc-scorpioni,carrozzelle , chi si perde le penne e accusa innocenti,chi se li balla,chi,chi,chi,e chi,anche per te cuci bambole ma quando ti è piaciuto fare quelle 2 bambole una mora e una bionda???alla vostra età dovreste dare un esempio.

Continua su nuovo blog. prossimamente ci devono autorizzare.

D.F.

Se poi c’è un altro che si chiama con il mio nome

magari non è assomigliante manco per niente,

questo se lo ricordasse prima di scocciare delle giovani iscritte!!

 

 

 

 

Ruffi - YouTube

 

 

 

Quando si invita a sorridere..ultima modifica: 2023-03-10T12:29:05+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr