INFINITI ARGOMENTI HACKETT E MARILLON Rock Cinematografico e Genesis Revisited

Share on Facebook

MARILLION - In arrivo il nuovo album a marzo 2022 - Loud and Proud

NEW ALBUM An Hour Before It’s Dark dei Marillon.  Dopo quarant’anni di carriera è sbalorditivo essere ancora capaci di andare a segno in questo modo.

La band di Aylesbury, con il suo diciannovesimo full-length in quarant’anni suonati di carriera, radicamente diversa da quella che si presentò nel 1982 come figlioccia dei Genesis, realizza un post-prog fortemente incentrato sull’evocazione di immagini, una sorta di rock “cinematografico” che alla complessità e alle scorribande tecnicistiche tipiche del progressive, comunque mai del tutto abbandonate, antepone il desiderio di descrivere scenografie fortemente evocative e dinamiche, come registi della pellicola di un film. Come praticamente da sempre nella storia degli albionici (inglesi), il produttore è un sesto membro a tutti gli effetti e “An Hour Before It’s Dark” è il risultato di una simbiosi con Hunter che ha sì richiesto vari anni di assestamento, ma che oggi propone un nuovo lavoro convincente e roccioso praticamente in tutti i suoi 54 minuti. on 4 MARCH 2022

& Steve Hackett Tour 2022 ITALY  il leggendario chitarrista dei GENESIS a Firenze Udine Roma Terni, Porto recanati Taormina dal 25 luglio  2022

Seconds out (uno dei più grandi successi dei GENESIS) + more, organizzato e prodotto da Musical Box 2.0 Promotion, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Solo Agency Limited. Lo spettacolo include brani da ognuno dei sei album in studio di Hackett durante il periodo dei GENESIS ( da Nursery crimea  Wind & wuthering) e segna il suo ultimo lavoro con la band che lasciò subito dopo per intraprendere la sua carriera da solista. Oltre a “Seconds Out“, STEVE eseguirà anche parte del suo acclamato repertorio da solista. Il tour è partito Partito nel 2021 in Inghilterra con enorme successo di pubblico (oltre 40.000 persone).

Steve Hackett - Genesis Revisited: Live at the Royal Albert Hall Movie  Streaming Online Watch

Hackett

INFINITI ARGOMENTI HACKETT E MARILLON Rock Cinematografico e Genesis Revisitedultima modifica: 2022-03-19T20:51:39+01:00da MilleGaranziePerTe

3 Comments Add yours

  1. Spero che il funzionamento dei wp venga ripristinato al più presto. È più facile un Grammy Award …*_*

  2. CrossPurposes scrive:

    Tre colpi al cuore.

    1) Riparte Millenium

    2) Il disco dei Marillion. Sentiti i pezzi su youtube, alcuni sono molto belli. Sarà il prossimo acquisti.

    3) Il tour di Hackett Genesis Revisited. Presi biglietti per il tour. Intanto mi delizio con il cd dvd Genesis Revisited Live at Royal Albert Hall di cui hai postato la copertina.

    Grazie Mille ❤️

    1. Per i Marillon aggiungo un grazie a Kri che li aveva postati e mi ha fatto scoprire la Band e il nuovo Album. Lavoro che trovo particolarmente gradevole proprio per le caratteristiche “cine” e per il bel lavoro visivo sulla Cover, visual e animazioni video*_*.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.