3zo Incontro Della Rassegna Archittetura e Territorio Al Liceo Artistico”Sacro Cuore”a Cerignola(Fg)Di;Mimmo Siena

 Archittetura e Territorio Al Liceo Artistico(Cerignola)
Archittetura e Territorio Al Liceo Artistico(Cerignola)

Si e’svolta presso l’Auditorium del Liceo Artistico”Sacro Cuore”di Cerignola(Fg),il terzo appuntamento della serie di incontri dal titolo”Archittetura e Territorio”Gli ospiti di questa giornata sono stati l’artista e docente barlettana Milena Liberti,laureata in lettere e filosofia all’Universita’di Bari che ha portato alla sede ofantina scolastica,una parte dei suoi elaborati artistici,intensi e con una dimensione di un mix di colori e sensazioni nel confronto con la vita reale che si vive ogni giorno.La Signora Liberti nella intervista esclusiva concessa al nostro telegiornale che andra’in onda stasera all’interno della edizione serale delle 19.00 dice”essere qui e stare a contatto con questi ragazzi e’meraviglioso,essendo docente anche io,per la mia vena artistica lavoro attraverso l’anima la testa ed il cuore,condividerlo con loro e’meraviglioso.Credo che educarli al fascino di questa arte e’bellezza e fondamentale anche per il loro percorso di vita professionale”.Il secondo ospite e’stato il prof.Ettore Maria Mazzola Docente di Urbanistica all’Universita’Notre Dame-Rome Program,autore di 2 percorsi rigenerativi a Palermo e Roma,nella intervista al nostro telegiornale in onda Domani alle 9.00 all’interno di Mattina Weekend dice”Avevo questa passione sin da bambino i miei studi li ho cominciati qui in questo liceo,essere dopo molti anni mi ha emozionato,ho deciso di sviluppare il mi o percorso urbanistico cercando di trasformare in maniera positiva il territorio che ci circonda”.Foto Elaborati Di Milena Liberti Speciale News Web 24

3zo Incontro Della Rassegna Archittetura e Territorio Al Liceo Artistico”Sacro Cuore”a Cerignola(Fg)Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2018-04-27T12:20:47+02:00da mimmosiena2011