I Primi 2 Appuntamenti con”Viaggio Nell’Antica Roma a Vico Del Gargano Di;Redazione World News Web 24

MAG_FANTASY MAGC’è spazio anche per i più piccoli nell’estate vichese. Diversi saranno gli appuntamenti programmati dal Comune di Vico del Gargano con Teatro Pubblico Pugliese, tutti in piazza San Domenico e ad ingresso gratuito.Si parte il 29 luglio dalle ore 20.00 con i laboratori teatrali “Fantasy Mag. Viaggio nell’antica Roma”(Compagnia Mag). Il progetto combina teatro, didattica e divertimento attraverso narrazioni e laboratori fisici e manuali. Possono partecipare all’attività anche i genitori per passare del tempo insieme  ai  propri  figli in  modo  utile  e creativo. Il 4 agosto, alle ore 21.00, la Compagnia Avl proporrà “La Fabbrica dei Sogni”, spettacolo con attori e che narra la storia di un ragazzino di nome Lucio, che ha smesso di sognare e di credere nei propri sogni. Una notte si addormenta e si ritrova catapultato, come per magia, in un mondo strano, magico, un mondo abitato da esseri particolari, dalle sembianze buffe. È la Fabbrica dei Sogni, il luogo in cui nascono i sogni. Qui conoscerà il motivo del suo viaggio e la leggenda che si cela dietro il creatore dei sogni: l’anziano Mago Limago, un essere capace di creare i sogni di tutti gli abitanti della terra, usando l’antica arte delle bolle di sapone.

I Primi 2 Appuntamenti con”Viaggio Nell’Antica Roma a Vico Del Gargano Di;Redazione World News Web 24ultima modifica: 2021-07-27T17:28:43+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.