L’unico degno interprete di questo brano. Lo stesso Aznavour sarebbe felice

Fatela interpretare da un altro….se ne siete capaci

L’unico degno interprete di questo brano. Lo stesso Aznavour sarebbe feliceultima modifica: 2021-05-30T13:55:07+02:00da un_uomonormale0

6 pensieri riguardo “L’unico degno interprete di questo brano. Lo stesso Aznavour sarebbe felice”

  1. Ciao peppe, non ho parole, e mi dispiace. In questo momento desidererei essere una intellettuale capace di esporre nel modo giusto quello che provo nell’ascoltare questa canzone, sia del suo autore Charles Aznavour che di Massimo Ranieri. Una sola parola: Emozione ! Ciao. Rosina

    1. Rosì, ho voluto pubblicarli entrambi. Dò per certo che Charles Aznavour si trovi con me daccordo. Lui amava molto il nostro Massimo “internazionale”Ciao Rosì

  2. Una ottima esecuzione, ma a mio modesto parere questo brano in particolare del grande Charles, lo ascolto solo cantato da lui in francese o in italiano con testo di Giorgio Calabrese.

    1. Sono punti di vista. Considera che lo stesso Charles Aznavour-da notizie – lo vedeva come il nuovo Chansonnier, suo erede. Aznavour aveva scritto un testo per Massimo Ranieri, ma che è rimasto nel cassetto: qualcosa vorrà pure dire. Massimo Ranieri è un “mostro, un alieno”; l’Istrione Ranieri. La sua voce, è indiscutibile. Non va dimenticato che stiamo osando credere che Ligabue è un fenomeno e la Pausini una star internazionale. Ringraziamo il cielo e teniamoci stretto Massimo Ranieri, che ci fa capire come va fatto questo mestiere. Buona serata Carlo

  3. Mi piace molto Ranieri ma, a mio personale giudizio, per quanto la sua sia ottima interpretazione della canzone di Aznavour, ne rimane molto lontano come vocalitè.. Non è facile ricalcare il successi di grandi
    artisti , un po’ si rischia sempre. Ho ascoltato molto volentieri anche lui: Aznavour mi è arrivato al cuore, lui no. Ripegto: Ranieri è un grande cantante, un grande artista, lo ammiro. Buongiorno Peppe!!

    1. E’ fuor di dubbio che l’autore incida la sua anima dentro la sua “opera”, quindi, che un altro artista, per quanto bravissimo non può raggiungere lo stesso risultato.Grazie Licia, ti giunga un caloroso abbraccio

I commenti sono chiusi