Passione

‘La parola passione indica il trasporto verso qualcosa o qualcuno e, al tempo stesso, la capacità di soffrire per quel qualcosa o qualcuno.
Chi non ha passioni perde il senso della vita, perché non si misura mai con l’amore e finisce con l’annoiarsi.
Passione non coincide con piacere, ma con amore:
se non siamo disposti a impegnarci e patire per qualcosa o qualcuno, non l’amiamo.’

Passioneultima modifica: 2018-10-04T17:50:15+02:00da Terzo_Blog.Gius

18 pensieri riguardo “Passione”

  1. Non lo dire ad una passionale che senza almeno una passione muore:)
    Buona giornata Tigrotto.
    Una mia passione??????????Libero ovviamente e tutto ciò che ne concerne amici compresi ma credo che questo sia chiaro…per chi mi conosce è implicito.
    Un bacione dalla Leonessa:)

  2. Ti lascio qui la mia buonanotte associata ad una buona domenica.
    Come puoi verificare la mia passione per Libero mi tiene sveglia fino a che l’ultimo amico va via.
    A volte le passioni si affievoliscono o scemano del tutto ma la mia regge da 5 anni e non ha intenzione di declinare.
    Col tempo non so cosa succederà,vado cauta con la frase “per sempre”.
    Solo mio figlio è per sempre,tutto il resto può cambiare.
    Notte tigrotto.

  3. Il tuo problema all’auto per fortuna risolvibile,sai perfettamente che ci sta di peggio…non devo insegnartelo io:)
    Buona cena e serata caro tigrotto e ci si legge su questi schermi.
    Un abbraccio amico mio.

  4. E’ vero quello che dici Gius. La vita è tutta una corsa ma il tempo per un saluto lo dobbiamo trovare. Buon mercoledi! Un saluto con affetto, Cinzia ^_^

  5. Stavo ancora in giro a cercare post quindi una buonanotte per te ci scappa:)
    Dolce notte tigrotto e grazie per il caro pensiero per me.
    Un abbraccio e un bacione…..smacketeeeeeeeeeeeee

  6. Ciao Gius.Buon giovedi. “La felicità va presa a piccoli sorsi, se la prendi tutta assieme rischi che si esaurirà. Sii prodigo e vedrai che la felicità ti accompagnerà in ogni attimo della tua vita.”Un abbraccio con affetto sincero, Cinzia ^_^

  7. Sono molto dolce, ma anche molto passionale. Il dolore di passioni negative provate, mi ha forgiato, e sono quella che sono grazie a queste “passioni”. Ora fortunatamente, la più grande passione che provo si chiama Sara, ed è mia figlia, la mia passione è la mia famiglia

I commenti sono chiusi