Impressioni di Sanremo :)

Semplici impressioni di Sanremo, opinioni e commenti sul Festival, nei commenti.. 🙂
Scriviamo tutto quello che ci viene in mente

Impressioni di Sanremo :)ultima modifica: 2019-02-05T18:48:04+01:00da Terzo_Blog.Gius

17 pensieri riguardo “Impressioni di Sanremo :)”

  1. Non l’ho visto! Come ti dicevo, non guardo mai il festival, però aspetto le tue impressioni sulla musica.
    Un abbraccio, caro Gius, e una felice giornata 🙂

  2. Avete preso un bambino che
    Non stava mai fermo
    L’avete messo da solo
    Davanti a uno schermo
    E adesso vi domandate se sia normale
    Se il solo mondo che apprezzo
    È un mondo
    Virtuale
    (Daniele Silvestri, Argento vivo)
    #Sanremo2019

  3. Per ora ho sentito la Bertè e Motta e non mi sono piaciuti…
    è anche vero che le canzoni vanno ascoltate più volte per farsi un’idea precisa.
    Pian piano, sceglierò quelle più vicine alle mie corde.
    Buon fine settimana, caro Gius, e un abbraccio per te 🙂

  4. .Diciamo che nn ci sono più i Sanremo di una volta:)) li rimpiango eccome ma dobbiamo tornare indietro di molti anni ormai:))) ho nostalgia, di quei motivetti che ascoltandoli , ti entravano nel cuore da subito i ritornelli, momenti passati poi troppo rap a me nn piace mi irrita da morire …...Buona domenica di gioia e serenità, … Semplice.e.DolceLucy

  5. Ho sentito la prima classificata…mediocre! “Nella vita è importante avere un amico che sia, a un tempo, specchio e ombra. Lo specchio non mente e l’ombra non si allontana.”(Fabrizio Caramagna)Sereno lunedi che ti accompagni per tutta la settimana, un abbraccio con affetto, Cinzia ^_^

  6. E adesso che hanno decretato il vincitore, che te ne pare?
    Ho fatto bene a non guardarlo! Ehehe…
    Credo che i fischi del pubblico abbiano detto tutto.
    Buon lunedì, caro Gius, ti abbraccio.

I commenti sono chiusi