CHAMPIONS

Io sono romanista ma ieri ho tifato per la Juve. Delusione. La squadra di Simeone ha assolutamente meritato il 2-0. La Juventus ha ancora possibilità, anche se non molte. Dovrà veramente superarsi, dare più del massimo, lottare tantissimo, come squadra, uniti e compatti, ma dovrà giocare con tanta tanta umiltà in più, essere cento volte più motivata, grintosa, energica e determinata, lucida e brillante eccetera….!!

L’Atletico ha dimostrato di avere grandissima voglia di vincere, MOLTO più della Juve!
Altre considerazioni nei commenti

CHAMPIONSultima modifica: 2019-02-21T22:13:06+01:00da Terzo_Blog.Gius

25 pensieri riguardo “CHAMPIONS”

  1. IO tifo Inter, sorry! Buon venerdì Gius!”Vuoi farti un regalo? Semina la gentilezza, cogli la gioia, coltiva la serenità.”(Fabrizio Caramagna) Una miriade di baci a te, sii felice… un saluto con tanto affetto, Cinzia ^_^

  2. Io come ben sai sono torinista, tifoso di quel Toro che ha saputo mettere un freno al Napoli…e pur non tifando per la Juve mi è leggermente spiaciuto che andasse a buscarsele in terra spagnola…:))) Rudy

  3. Buon sabato di fine settimana!”È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama.”(Fëdor Dostoevskij)E anche questa settimana se ne è andata…un bacio con tanto affetto, con amicizia Cinzia ^_^

  4. ..ciao Gius io tifo Sampdoria^______________^ e sono stata fidanzata col portiere della Samp Gianluca Pagliuca ai tempi anche portiere della Nazionale^______________^….. ti auguro una buona serata buona domenica sera un sorriso Lucy

  5. Io tifo una squadra che gioie ne dà ben poche!
    Anche nel mio post di questa mattina si fa riferimento al calcio… speriamo sia di buon auspicio per il futuro!
    Buon lunedì, caro Gius, un abbraccio e un sorriso per te.

  6. “Vuoi farti un regalo? Semina la gentilezza, cogli la gioia, coltiva la serenità.”(Fabrizio Caramagna)Buon lunedi di inizio settimana. Il mio cuore ti augura tanta felicita e gioia. Non sprecarla e sii felice. Un bacio con affetto, Cinzia ^_^

  7. “Quando l’amore bussa alla tua porta spalanca le vie del cuore. Cupido ha già scagliato la sua freccia” Buon martedì e tante belle cose. Un saluto con affetto, Cinzia

  8. Ma era il tuo compleanno il 25, che figura, sono in ritardissimo! Mille auguri, caro, per tutto ciò che desideri. Approfitta per continuare a festeggiare. Un abbraccio un sorriso per te.

  9. Gli auguri già fatti in pvt ma li rinnovo.
    Non seguo nessuna squadra ma se devo tifare grido:Forza Palermo!!!!!!!!
    La più bella rosa nero che ci sia:)))
    Bacio tigrotto da Leonessa:)

I commenti sono chiusi