SEMPLICEMENTE UNA CANZONE CHE MI PIACE, PRATICAMENTE SCONOSCIUTA! ASCOLTATELA BENE E DITEMI CHE NE PENSATE… UN SALUTO A TUTTI, IN PARTICOLARE ALLE PERSONE ROMANTICHE! *____*

SEMPLICEMENTE UNA CANZONE CHE MI PIACE, PRATICAMENTE SCONOSCIUTA! ASCOLTATELA BENE E DITEMI CHE NE PENSATE… UN SALUTO A TUTTI, IN PARTICOLARE ALLE PERSONE ROMANTICHE! *____*ultima modifica: 2019-06-19T03:04:59+02:00da Terzo_Blog.Gius

12 pensieri riguardo “SEMPLICEMENTE UNA CANZONE CHE MI PIACE, PRATICAMENTE SCONOSCIUTA! ASCOLTATELA BENE E DITEMI CHE NE PENSATE… UN SALUTO A TUTTI, IN PARTICOLARE ALLE PERSONE ROMANTICHE! *____*”

  1. Mi ricorda un’altra canzone, di cui mi sfugge il titolo…
    Io sto ascoltando Renato Zero, stamane, “Cercami”. Ti piace? Mi son svegliata con questa musica in mente, ogni giorno ho una colonna sonora che mi accompagna 🙂
    Un abbraccio, caro Gius, e una felice giornata!

  2. Brano molto melodico da ballare in due stretti sulla classica mattonella:)
    è chiaro che sono una romantica ma credo che questo fosse risaputo;)
    Buon pomeriggio caro tigrotto….bacione.

  3. Molto felice per te che hai trascorso una bella serata.
    Per me una noia mortale ma spero di rifarmi domani sera o al massimo sabato.
    Grazie per il passaggio per la buonanotte,sei davvero un tigrotto grande:)
    Buonanotte dalla Leonessa solita.

I commenti sono chiusi