^____________*

Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie ad una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi.

^____________*ultima modifica: 2019-06-23T18:15:30+02:00da Terzo_Blog.Gius

13 pensieri riguardo “^____________*”

  1. Grazie per esserti raccontato da me anche se molti aspetti del tuo carattere mi erano noti.
    Intanto serve agli altri a farsi un’idea sopratutto i naviganti che sono sempre tanti.
    Buon pomeriggio tigrotto accaldato^__^

    1. “There Goes My Miracle” è uno degli ultimi singoli del grande Bruce Springsteen, che è impegnativo, non fa mai brani facili, banali, scontati e ‘commerciali’ , questa canzone è davvero niente male, ovviamente per intenditori!

  2. Nella vita potrai incontrare due grandi nemici: la paura e la sfiducia! La paura paralizza, può addirittura impedire di amare ed essere amati e la sfiducia spegne ogni speranza. Amica combatti questi inquilini, custodendo la voglia di vivere non da sola ma con gli altri.

I commenti sono chiusi