Opere personali.

canzoni da strada..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho canzoni da strada.

Queste sono le canzoni che profumano di tristezza

che ascolto ogni volta che vado in viaggio, senza eccezioni.

Alcuni lo sanno tutti, altri nessuno lo sa.

Ognuno di loro è speciale per me. Ha frasi sorprendenti,

allontana l’uomo dal suo posto, dalla sua patria,

dalla sua famiglia, dal suo amico..

Il significato delle sole parole è semplice;

Tuttavia, quando si uniscono, acquistano significato..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immagini con nomi ridicoli..♕

blablabla

 

 

 

 

 

 

 

Quaccheri non hanno un credo, eppure queste parole dicono tutto per me.

Esiste un principio puro, collocato nella mente umana,

che in luoghi ed epoche diverse ha nomi diversi;

è però puro e procede da Dio.

È profondo e interiore, non confinato in nessuna forma di religione né escluso

da qualsiasi luogo in cui il cuore si trova in perfetta sincerità.

In chiunque questo attecchisca e cresca, di qualunque nazione, essi diventano fratelli.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pace eterna…♕

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciascuno scelga ciò che vuole e ne faccia il proprio dio.

Incontriamoci in un mondo simile.

Riscriviamo tutto quello che sappiamo,

incontriamovi di nuovo, magari all’ombra di un tempio…

In un’epoca mitologica; Lasciaci avere te, me e la pace eterna.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

equazioni complete.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Chiudi gli occhi.
Farai un segno di vittoria
mentre se ne va.
Quello che stai cercando  è un toast al formaggio .
Al tavolo dove non sai dove sederti,
Le tue dita sono la tua forchetta.
Ancora una volta, le stelle  risolveranno di più
L’ equazioni complete.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La croce d’argento ..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.
Tra le mani brune di un cameriere
La croce d’argento fu offerta per essere baciata.
Gli uomini si avvicinarono, lugubri ma non tristi,
E si inginocchiò con riluttanza, mezzo prevenuto.
(E baciando, baciò l’emblema di un credo.)
Allora le donne in lutto si inginocchiarono; avevano bocche miti,
(E baciò davvero il Corpo di Cristo.)
Venivano i bambini piccoli, con labbra avide e felici.
(Questi baciarono una bambola d’argento, immensamente luminosa.)
Allora anch’io mi inginocchiai davanti a quell’accolito.
Sopra il crocifisso chinai il capo:
Il Cristo era magro, freddo e molto morto:
Eppure mi sono inchinato, sì, ho baciato: le mie labbra si sono attaccate.
(Ho baciato la calda mano viva che reggeva la cosa.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Organi..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

miei organi sono separati dai più piccoli blocchi
Nel mio disagio, il silenzio e l’impeccabilità prevalgono
Il tuo nome riecheggia nella mia stanza
Quella piscina in cui sono annegato sta ripulendo per l’estate
C’è una solitudine senza tempo in casa mia
La mia anima si è spezzata..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.contro il malocchio♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Napoli: filastrocca contro il malocchio.
Sciò sciò ciucciuvè,
uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio…
aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia,
corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio…
diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo…
sciò sciò ciucciuvè…
jatevenne, sciò sciò… Sciò sciò ciucciuvè
Aglio fravaglio fattura che nun quaglia,
cape’e alice e cape d’aglio,
sciò sciò ciucciuè,jesceten ra casa mia,
corn e bicorn, corn e stracorn,
uocchie sicche, code e’ vacche.
Palle, meze palle, chiuove, cape e’ razze,
e cape e’ pazze, alluntanate tutt’e disgrazie.
Pappavalle, barbagianne, cuorve, taccule e curnacchie.
Levatece ra cuoll tutte sti macchie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essere corretti..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le persone corrette..

non attaccano altre persone..

Non sopravvivono usando frasi campate in aria..

Tutti bravi e onesti,mentre ricordo che chi è onesto,

non lo so descrive come chi non uccide oppure ruba..

 

E VOI molti conosciuti come vi descrivete?

lasciando perdere chi vi fa del male?

Sperando in una punizione divina che possa intervenire?

Invece ci sono altri mezzi per intervenire a seconda del comportamento

usato proprio verso gli onesti corretti,educati.

 

Dedicato a chi sorrideva tanto,usando oscurare profili e blog

CORRETTI E IN LINEA CON IL SISTEMA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libero..♕

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vita è troppo breve.

È necessario mantenere la mente aperta.

Le opportunità appaiono e scompaiono continuamente..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non DISPONIBILE…♕

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
“Non abbiate paura! Io stringo i luoghi lontani, sono qui”.

Non può mostrare la sincerità necessaria per scrivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

suolo duro..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E attraverso questa cacofonia di disperazione, un suono penetra,

facendo sollevare il suo corpo di qualche centimetro

prima di cadere al suolo duro.

L’aggressore si è lasciato andare.

E sebbene la ragazza abbia ancora paura di aprire gli occhi, sa perché.

Il suono chiaro e forte di una sirena della polizia le trafigge tutto il corpo,

lacerandole il midollo osseo e facendole affluire il sangue.

Perde conoscenza subito dopo.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ilcorrierediroma…♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero seduto nella mia stanza e cercavo di imparare qualcosa,

ma non stavo andando molto bene.

Mi sono concentrato maggiormente sulla musica riprodotta dalle mie cuffie.

Canticchiavo sottovoce il ritornello:

Non potremo avere tutto in una volta

Qualcosa finisce affinché qualcosa possa continuare

Quella parte mancante nascosta qui da qualche parte

Ci manca per essere pienamente felici..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ilcorrierediroma..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Sincerità. In breve, significa agire sinceramente,

con tutto il cuore e con tutto il cuore.

Non so cosa intendi per essere sincero,

lo intendo come esprimere ciò che è dentro di te così com’è,

e non esistere alcuna differenza tra ciò che pensi e ciò che fai.

Essere nudi significa sincerità secondo me.

Ho incontrato molte persone, con la maggior parte delle quali non ero amichevole.

Perché dovrei essere? Perché dovrei aprire le porte del mio cuore a tutti?

 

 

 

 

 

 

 

 

ilcorrierediroma…♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Non avrebbe dovuto essere così.” penso. “Come avrebbe dovuto essere!”

Sto agitando un cursory con una freccia. Sono di nuovo arrabbiato con me stesso.

L’ho reso scontroso. Sono stato arrabbiato con me stesso”La vita non è giusta.”

dico, è facile da dire, ma mi ribellano quando si tratta di sentirlo sulla mia faccia nuda.

“Fa male, fa male, fa male; ho provato in ogni modo,

non ho finito;mentre torno a urlare,

hai lasciato il tuo amore in mezzo al mio cuore;mentre  affonda nella fredda terra.”©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Affonda.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tempo è freddo, piovoso.

Esattamente come dovrebbe essere.

La meteorologia dice che è la norma della stagione.

Non ho freddo. O il mio posto freddo non sono le mie mani,

non la mia faccia, non i miei piedi.

Cuore… Quando l’intera città è di sera e sepolta nell’oscurità,

una nebbia mobile è coperta su tutti e quattro i lati.

Le strade odorano di carbone, non riesco a respirare.

La canzone del cielo nelle mie orecchie…”Fa male, fa male, fa male;

ho provato in ogni modo, non ho finito;

hai lasciato il tuo amore in mezzo al mio cuore; affonda.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apparenze..♕

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa giornata è stata come un incubo dal quale

avrei voluto svegliarmi al più presto, ma non potevo.

Sarei sempre rimasto bloccato in questo spazio di vuoto

che nulla poteva riempire. Il suo funerale…

Pensavo di non poterlo sopportare quando ho visto

così tante persone vestite di nero piangere,

anche se alcuni non la conoscevano nemmeno.

Non le erano così vicini come lo eravamo io e le persone più care.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ilcorrierediroma..♕

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sincerità. In breve, significa agire sinceramente,

con tutto il cuore e con tutto il cuore.

Non so cosa intendi per essere sincero,

lo intendo come esprimere ciò che è dentro di te così com’è,

e non esistere alcuna differenza tra ciò che pensi e ciò che fai.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dedicato alla saltatrice seriale.♕

[]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sora Kxxxxx etcetc

Posso capire che lei usando un profilo e un suo vecchio blog

che non aggiorna da anni,possa credere di non essere riconosciuta

e per questo da giorni usa visitarci,se ci comunica che cosa

cerca possiamo indicarle la strada più idonea e breve.

Visto che la sua messaggeria è piena devo per forza

comunicare con un post mirato,comunque se cerca comunicazioni

non facciamo per lei,siamo giovani,noiosi e sgrammaticati!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eloquente..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed è così che non riesce a trovare parole

per esprimere tutto ciò che sente nonostante sia

sempre stato molto eloquente nei suoi pensieri,

ma certamente molto poco espressivo nelle sue parole.

Sicuramente un idiota emotivo♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lei..♕

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io ti regalerò io ti regalerò ogni singolo risveglio la mattina e poi lascerò i capelli scivolarmi fra le dita ti regalerò ogni singola carezza quando è sera ho imparato già ad amarti senza più riserva alcuna… senza più riserva alcuna.Per Lei..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHIUSO…♕

Opere personali.ultima modifica: 2024-03-01T14:26:41+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento