Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da ZimoPotterComesBack
 



quando ti prende non ti lascia piu' andare


sopratutto nei momenti in cui hai molto da fare


quando sono solo e non riesco piu' a pensare


mi prendo un'aspirina e poi' giu' a cantare!!


canto canto canto


senza rendermene conto


di quante cose belle ho fatto in questo mondo,


ma se c'e' una cosa grossa che mi fa' incazzare


e' l'uomo che ogni giorno continua a sbagliare!!


il troppo lavoro causa...


mal di testa!


quando e' tutto storto ho..


mal di testa...


quando fa' schifo il mondo ho...


mal di testa


il troppo lavoro causa...


non credi sia facile


farlo passare..


ma con una parola la cura ti so' dare...


E DICO il troppo lavoro causa...


mal di testa!


quando e' tutto storto ho..


mal di testa...


quando fa' schifo il mondo ho...


mal di testa!


il troppo lavoro causa..


MAL DI TESTA!!


-Redska-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963