Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da ZimoPotterComesBack
 

Dovevo aspettarmelo. Stupida, stupida Zimo!
Sono circondata da cagasotto.
Da una settimana stavo aspettando con ansia questa mattina in cui avrei fatto la mia prima gastroscopia. L'errore grave è stato quello di cercare incoraggiamento in giro. Tutti mi dicevano che è una cosa terribile, che ti senti morire soffocata, riferendo storie di siringoni di Valium strappati per la loro inefficacia. Addirittura il cardiologo, da cui sono andata il prescritto elettrocardiogramma, mi ha terrorizzato dicendo che si tratta di un'esperienza distruttiva e che lui s'è fatto anestetizzare. Solo la madre della mia amica Ale mi ha detto "ma è una stupidaggine, io l'ho fatta in 10 minuti e sono andata a lavoro subito dopo". Di solito di lei so che posso fidarmi, da questo punto di vista, ma le storie che si raccontano, mi hanno spiazzato. Insomma stamattina sono andata all'ospedale di Marino (evidentemente agitata perché la notte avevo soganto di morire, per un non meglio precisato motivo, durante l'esame). Arrivo, entro, mi fanno le domande di rito e poi mi dicono di sdraiarmi sul fianco su un lettino. Il medico mi mostra un tubicino con una telecamera sul fondo dello spessore e il diametro di un mignoletto e mi dice "appena senti che arriva in gola, butta giù". Beh, per farla breve dopo meno di 2 minuti ero di nuovo in piedi col dottore che ululava la mia incoscienza per essermi ridotta così, ma viva e vegeta. Si, ho svomitacchiato quel sorso d'acqua che avevo mandato giù stamattina, ma oltre quello non mi ha fatto male niente. E non ho fatto nemmeno l'anestesia locale. Mah, io certe volte la gente l'ammazzerei...
Mi hanno terrorizzato per nulla!
Vendetta, tremenda vendetta...

p.s. Ho l'ernia iatale e l'esofago ulcerato. Trullallero trullallà!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963