Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #31Messaggio #33 »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da ZimoPotterComesBack
 

SONO LA FISIOTERAPISTA MORTE.
Bisogna rassegnarsi al proprio destino. Già da un pò avevo dei sospetti. I capelli che da soli diventano emo, la gente che mi scompare da sotto le mani, i gatti che hanno iniziato a graffiarmi al contrario del solito, la giacca di pelle nera che inspiegabilmente ho sentito il bisogno di comprare, i cd ska e blues che saltano mentre quelli di death metal e dark no... Tutto ora ha un senso. Io sono la MORTE. Ebbene, mi basta stringere la mano ad un vecchietto e dirgli "sono la sua nuova terapista", che costui muore.

Ad Ottobre è morto Carletto, un mio paziente.

A Dicembre è morto Vittorio. Altro mio paziente.

A Gennaio è morta Maria. Uhm... si, mia paziente anche lei.

A Febbraio è morta Pierina. Indovinate chi era la sua terapista?

Adesso che finalmente so della mia natura, non posso far altro che aspettare che se ne accorgano gli altri, così da rimanere in un batter d'occhio disoccupata. Ma Zimo può mai restare disoccupata?

NO!
Rinascerò dalle mie ceneri come la Fenice! Ed inventerò un nuovo lavoro:
ABBATTITRICE DI LISTE D'ATTESA per la Asl.
Ed il mio spot pubblicitario reciterà più o meno così:

Avete in casa un nonnetto molesto
che vi fa spendere un sacco di soldi
in medicine e badanti?
Avete in casa un malato grave
che attende da mesi le cure della asl?
Vi siete stancati di combattere
con cateteri, clisteri e coni vaginali?
Ne avete le palle piene di terapisti,
fisiatri, psicologi e infermieri
che fanno avanti e indietro da casa vostra
ogni sacrosanto giorno?

Eliminate il problema alla radice!
Chiamate
ZIMO POTTER
old man exterminator

Fate un'opera di beneficienza:
lasciate un posto libero
agli operatori Asl

per i nuovi pazienti.
Un giorno anche a te potrebbe prendere un ictus.
Non vorrai mica che tuo nonno ti freghi il posto
nel letto d'ospedale?

CHIAMACI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963