Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 27 Maggio 2008 da ZimoPotterComesBack
 

Caro Omino Che Mi Hai Bucato Tre Ruote Di C3 Sabato Notte,

Ribadendoti che ti PERDONO (come la volta in cui mi rubasti il tappo del serbatoio del metano che, dopo due mesi e mezzo, ancora non sono riuscita a trovare nè da brc nè alla Citroen in quanto pezzo di ricambio raro), ti informo antresì che il tuo punteruolo malfunziona in quanto non sei riuscito a sfondare la rete di nessun copertone e mi sono bastate tre camere d'aria e 50 euro per sistemare tutto. A questo proposito, ti INVITO e SFIDO UFFICIALMENTE a riprovarci, sarai sicuramente più fortunato. Ti ricordo, inoltre, che il giorno in cui io e tutti gli altri del quartiere a cui hai fatto lo stesso giochetto nel corso degi ultimi tre mesi tutte le notti (ad alcuni fino a sei volte consecutive) ti avremo tra le mani, non perderemo tempo a chiamare la polizia o i carabinieri. Sarai sventrato dalle nostre sapienti mani. Il macellaio ti aprirà senza ucciderti, la lavandaia ti evirerà, il barista lancerà acido muriatico sui tuoi resti e l'uomo del negozio di telefonia internazionale ti finirà decapitandoti.
Io?
Io per me non voglio niente. Mi accontenterò di cibarmi delle tue budella e di lavarmi il viso col tuo sangue. Questo non perché ti odio, ma perché ti perdono.

Con tanto affetto, Simona.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963