Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Corso di Tedescoascensore »

ahio

Post n°74 pubblicato il 23 Marzo 2009 da ZimoPotterComesBack

Sono rimasta bloccata con la schiena, cosa abbastanza comica per una fisioterapista. Ma se ci mettiamo che non riesco quasi a muovere i pollici, l'ilarità si moltiplica. Vogliamo parlare del male incessante al collo? Qui arriviamo a risate stellari. E mentre la mia nuova "preda", il mitico (solo tra me e le mie amiche) Metanaro dovrà star lì ad attendere tutto solo alla stazione di servizio senza aver mai la possibilità di vedermi giungere a cavallo della mia CiTrè Grigio Ferro simil principessa azzurra, io mi consolo leggendo qualche manga arretrato. A dire il vero ho recuperato la voglia di leggerli da quando li ho messi tutti in fila e in ordine nei loro ripiani di libreria, il che è avvenuto perchè, finalmente, mi hanno consegnato l'ultimo pezzo della stanza nuova (ordinata a maggio scorso ed iniziata ad arrivare un pezzo per volta da settembre fino alla settimana passata). Mi sono trastullata con una storia di tre giovani, due fratelli e una sorella, tra cui uno ovviamente adottato, ed ovviamente è uno dei due maschietti, ed ovviamente entrambi si contendono la sorella/ donzella. I Giapponesi non si smentiscono mai. Beh, ho finito di esporre insulsità? Si, infatti mi fa male il collo, ohi ohi, mi rimetto a letto. Se qualcuno avesse la vaghissima intenzione di leggerlo, il manga si chiama "Ma quando mai?", sono solo 9 volumi (abbordabile) ed alla fine vince Tetsu (bastarda). Bye!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963