Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« ascensoreincomprensioni... »

fuck-alpinz

Post n°76 pubblicato il 23 Aprile 2009 da ZimoPotterComesBack

 


Mi piace ricordarla così.

Com'era prima che iniziasse tutto. Una città razionalista mediamente bella, dall'interessante storia, recente, nelle parti in vista persino degnamente tenuta e, per il resto, profondamente provata ma resistente, come tutta l'Italia, dai. Voglio ricordarla così, com'era prima che migliaia di piccole insolenti bandierine infastidissero la vista, prima che fosse ridotta ad un cantiere unico per poter fare in fretta e furia i lavori che ci permetteranno di fare bella figura. Con chi? Con gli Alpini. Eh, si, perchè Latina ospiterà la prossima adunata di questi simpatici signori tra l'otto e il dieci maggio. E, cosa ancor più comica, dopo un sopralluogo l'associazione nazionale ha deciso di pagare alla nostra città i lavori per chiudere le buche nelle strade e rimettere su i marciapiedi. Altro che elemosina, questa si che è un'umiliazione. Come se io venissi a cena a casa tua e ti dicessi "tesoro, guarda, la porto io la tovaglia, quel cencio lì tutto stracciato non si può guardare".

E visto che tanto mi dormiranno nel giardino sotto casa con le tende, mi chiuderanno il centro città e dovrò parcheggiare a quattro strade dalla mia e manco la spazzatura per tre giorni potrò buttare, sai che fò? Annatevene tutti affanculo, io me ne vado via tutto il week end.

BANDO DI CONCORSO UFFICIALE:

CERCO POSTO LETTO PER 8/9/10 MAGGIO 2009 LONTANO DA LATINA.
Aiutatemi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963