PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
- pensieri
- Pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

 

« ECCO I SEGRETI PER TROVA...Da bambina la chiamavano... »

COLLANT E CALZE DA DONNA QUALI SCEGLIERE?

Post n°1058 pubblicato il 11 Febbraio 2015 da Ciottolinadgl2

Quando si parla di gonne e di vestiti in inverno, la parola d’ordine è collant. Perché qui in terra italica, a differenza di Londra, li mettiamo. Sarà che soffriamo il freddo, che i nostri tragitti sono più lunghi di limousine-locale e viceversa o semplicemente perché non ci teniamo ad avere i geloni ai piedi. Ogni donna quindi ne è munita, ma come tutti i capi di abbigliamento più diffusi, soffre della tipica sindrome da utilizzo sbagliato. Già, perché in commercio ce ne sono talmente tanti e cosi economici (vedi Calzedonia) che non comprarli sarebbe un delitto. Indossarli in certi casi però si.

Ho quindi raggruppato le domande che le mie clienti mi fanno abitualmente e ho deciso di mettere nero su bianco qualche semplice regola per indossare i collant ed essere sempre perfette!

  • Come fare a non far scendere i collant?

Fatevene una ragione, purtroppo è un fenomeno che è difficile da evitare. Vuoi la forza di gravità che porta tutto verso il basso o perché tutto ciò che è altamente elasticizzato tende a scendere, anche i collant fanno fatica a stare fermi. Alcuni piccoli trucchi per cercare di ritardare la loro caduta però c’è. Prima di tutto prendeteli della giusta misura, se infatti sono troppo piccoli la loro corsa verso le vostre caviglie sarà più rapida di un treno ad alta velocità. Quando li indossate, tirateli bene sin dalle dita dei piedi e poco importa se vi arriveranno all’ombelico, le calze sono sotto i vestiti, nessuno le vedrà. E poi cosi avrete una sorta di guaina che vi terrà la pancia piatta! Una regola non deve mai, e ripeto mai, essere trasgredita: tirarli su in pubblico! Ci sono cose che si fanno solo in privato, anche se capisco che in tempi di Instagram e Facebook sia difficile come concetto.

  • Autoreggenti si oppure no?

Sono il simbolo della sensualità per eccellenza, specie se abbinate ad un reggicalze. Ma, attenzione, perché nascondono numerose insidie. Inutile dirvi che il pizzo deve rigorosamente rimanere nascosto, quindi non pensate di poterle indossare con quella gonna corta che tenete nell’armadio come ultimo baluardo della vostra gioventù! Ma il pizzo è insidioso anche quando li indossate sotto il pantalone perché se quest’ultimo è molto aderente o di un tessuto particolarmente sottile, il pizzo farà la sua comparsa e credetemi è un’apparizione da evitare, tipo la vostra ex migliore amica che tanto odiate che appare dietro la busta di C’è posta per te. Se quindi non potete farne a meno, scegliete i modelli senza pizzo che sono più discreti. Assicuratevi sempre che ci sia del silicone, altrimenti anche in questo caso vi ritroverete presto con le calze alle caviglie. Sono sconsigliate a chi è particolarmente freddolosa (si prevedono infatti temperature e spifferi in zone dove non tutte amano avere spifferi e freddo) e a chi è provvisto di cosce non particolarmente sode e abbonate ad attività fisica (l’effetto muffin sarebbe infatti garantito).

  • Ma quanti denari le devo comprare?

Per cene importanti e cerimoniquindici o venti denari ed è uno di quei casi in cui vi dico di spendere un po’ di più. Sono infatti quelle che tendono a rompersi più facilmente quindi è necessario che siano di ottima qualità, altrimenti si bucheranno solo a guardarli. Quando le indossate fatele scorrere bene sulla gamba per evitare addensamenti di colore e fatelo senza indossare anelli, avendo controllato di non avere unghie aguzze, pellicine selvagge e indurite o tutto ciò che potrebbe smagliare la calza. E no, il metodo dello smalto non vale. Se mentre la state indossando si rompe, ditegli addio. Per la vita di tutti i giorni invece potrete scegliere calze più coprenti, però io mi fermerei intorno ai quaranta denari perché una calza troppo coprente è rea di far sembrare le gambe più grosse di quello che in realtà sono. Invece l’effetto vedo non vedo di un quaranta denari snellirà la gamba e le calze devono essere velate, quindi avrete quindi capito che l’appuntamento mensile con la ceretta è d’obbligo anche durante i mesi invernali (sorry!) e anche la pedicure dovrebbe essere curata.

  • Fantasie, ricami & colori

Chiunque negli anni ottanta fosse ancora in età per portare i collant, sicuramente ha subito la gogna pubblica delle calze in pizzo. Aiuto! Specie nei casi in cui erano bianche. Doppio aiuto! A parte il discutibile gusto estetico, le calze lavorate stanno bene all’un per cento delle donne che popolano la terra (sicuramente in qualche lontana galassia il risultato sarebbe comunque lo stesso). Anche in questo caso infatti hanno la capacità di raddoppiare la circonferenza delle cosce. Cosi come le fantasie a fiori, a pois o tutto quello eccessivamente dipinto. Se proprio non ne potete fare a meno, sceglietele in colori scuri, che si sa, il nero sfina sempre. Sempre in ottica di allungare e slanciare, ricordate che niente aiuta di più che scarpa, calza e gonna dello stesso colore (specie con tronchetti!). Di norma, la calza deve sempre essere più chiara della scarpa. Per quanto riguarda le calze tinta unita invece sbizzarritevi con i colori, alla fine un collant colorato da un tocco di vita anche al vestito più spento.

  • La calza color carne

Dovrei lasciare questo paragrafo vuoto. Perché la calza color carne solo se sei una duchessa o una signora di una certa età che quindi si attiene ancora alle regole a.C. (avanti Calzedonia). Ma tanto lo so che tra di voi si nasconde qualcuna che porterà a termine questo scempio e quindi meglio limitarne i danni. Anche qui prediligete la qualità, così che la calza sia davvero invisibile agli occhi e dia lucentezza alla gamba. Assolutamente massimo quindici denari a meno che non vogliate che le persone pensino che state indossando calze contenitive perché vi hanno appena tolto una vena varicosa. Il colore. Questo è il problema di chi indossa queste calze. Ho visto donne con le gambe abbronzate tipo vacanza appena finita ai Caraibi e viso verde da non faccio ferie da una vita. Il color carne presuppone che debba rimanere invisibile, quindi se non volete spogliarvi e fare la prova in camerino, testale nell’avambraccio che è il punto dove la pelle ha lo stesso colore delle gambe.Ora andate ed indossate i collant con maggiore consapevolezza e se pensate che qualche vostra conoscenza abbia bisogno di questi consigli, fatele leggere questo articolo facendolo cadere distrattamente sulla sua scrivania, sia mai che la riportiate sulla buona strada!

, Ciotty

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

PER VOI CHE GUARDATE IL MIO BLOG

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Un saluto by Ciotty

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maricandyneveleggiadra0m12ps12ilaria1989surfinia60Quiperdonnecassetta2OmoneSiMaBuonogiordakisQuartoProvvisorioTriven19Ciottolinadgl2keij2006Desert.69Buiosudime
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963