PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
- pensieri
- Pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Messaggi di Marzo 2014

Victoria 26enne inglese perde le gambe a causa delle sigarette e ora vuole comparire su tutti i pacchetti del mondo

Post n°997 pubblicato il 19 Marzo 2014 da Ciottolinadgl2
 

Perde le gambe a causa del fumo e ora vuole che la sua immagine compaia sui pacchetti delle sigarette. Victoria Marks ha sviluppato un raro morbo a causa del fumo che l'ha costretta a farsi amputare le gambe, rischiando ora anche l'asportazione degli arti superiori. La donna ha iniziato a fumare a 13 anni e fino ai 30 ha fumato una media di 20 sigarette al giorno. Con il tempo ha sviluppato una forma molto aggressiva di trombosi, morbo di Buerger, che ha portato gravi conseguenze al suo corpo.  «Dovrebbero informare meglio sui rischi del fumo», denuncia la donna al Daily Mail, «Su pacchetti di sigarette il governo dovrebbe utilizzare immagini scioccanti e oggi io chiedo che venga messa la mia foto, in modo da far capire ai giovani il rischio a cui vanno incontro».
La donna a 26 anni ha iniziato ad avere i primi sintomi con forti dolori alle gambe, ma ha attribuito il malessere al fatto che er costretta a stare in piedi per molte ore al giorno a causa del suo lavoro.
«Sapevo che il fumo era nocivo, ma non avevo mai sentito parlare di questo morbo e delle conseguenze devastanti che poteva avere», racconta Victoria. La signora ha subito 14 operazioni e l'amputazione degli arti inferiori, oggi si trova su una sedia a rotelle e ha bisogno di un costante aiuto anche dentro casa. «La malattia ha preso anche le braccia», aggiunge Victoria, «Ora rischio di perdere anche quelle».
Poi conclude con forti accusa al governo e alla mancata sensibilizzazione sui problemi legati al fumo: «Se a 13 anni avessi visto la foto di una donna ridotta come sono io oggi, avrei immediatamente smesso di fumare». 

-*-

Se è vera la cosa non ho parole è terrificante per fortuna che non ho mai fumato e non fumerò mai, il fumo è nocivo so che fa venire il cancro mio nonno paterno è morto a causa di un cancro ai polmoni causato dalle sigarette e uno dei miei migliori amici Stefano che avevo conosciuto qui su libero è morto di un cancro al pancreas dovuto alle sigarette. Ma che faceva venire la trombosi non lo sapevo cmnq si dvrebbero mettere sui pachetti di sigarette persone in fin di vita o come Victoria e le sigarette dovrebbero costare 50 euro a pacchetto così voglio proprio vedere se la gente spende i soldi per comperarle io penso di no... cosi davvero la gente smetterebbe di fumare perchè a un fumatore non fa paura nessuna scritta il fumo è nocivo, fa venire il cancro ma se rincari di molto il prezzo vedrete come la gente smetterebbe di fumare e ci sarebbero meno malati e meno morti. , Ciotty

 
 
 

Nick, inventa una Barbie dalle proporzioni umane

Post n°996 pubblicato il 13 Marzo 2014 da Ciottolinadgl2

Non è certo la prima volta che Barbie, la celebre bambola che da quasi 60 anni è un 'must' tra i giochi delle bambine, finisce sotto accusa per l'immagine sbagliata del corpo femminile che viene promossa. Per la prima volta, però, qualcuno propone una versione alternativa, con proporzioni del corpo più umane. 
Nickolay Lamm, artista e designer statunitense, ha infatti ideato una bambola simile alla Barbie, ma con dimensioni e proporzioni tra le varie parti del corpo più verosimili.  Il prototipo della Barbie, infatti, ha un collo due volte più lungo e più fino rispetto alla media umana, e questo impedirebbe di sollevare la testa. I fianchi, poi, sono così stretti che impedirebbero la compresenza di organi fondamentali dell'apparato dirigente, per non parlare della proporzione con l'anca, del tutto innaturale. Un discorso analogo può essere fatto per le caviglie ed i piedi, così fini da impedire il movimento. Per questo Nick ha ideato una Barbie più 'umana', ed ha lanciato sul web una raccolta fondi
 per la produzione e la distribuzione in commercio. «Voglio che le donne imparino sin da bambine ad amare il proprio corpo, e voglio dimostrare che la ragazza media è bella», ha dichiarato l'artista.

A sinistra la Barbie originale a destra con le fattezze umane

-*-

Dai che bella invenzione almeno le bambine di oggi che sono più fesse e cretine di quelle della mia generazione che un giocattolo era un giocatolo e non potevi ispirati a lei quindi sapevamo che eri bella non fuori ma dentro, posso ispirarsi a un modello normale più adatto a loro e non rischiare di diventare anoressiche.  E tu cosa ne pensi? , Ciotty

 
 
 

'Adam cerca Eva': il reality in Olanda è nudo. Su un'isola deserta per "conoscersi"

Post n°995 pubblicato il 10 Marzo 2014 da Ciottolinadgl2

La storia è semplice: due concorrenti vengono abbandonati su un'isola deserta e devono conoscersi, per capire se sono fatti l'uno per l'altra. Piccolo particolare: sono completamente nudi. Mentre in Italia partiva, lunedì scorso, la 13esima edizione del 'Grande Fratello', l'Olanda, dove il reality dei reality è nato e dove è andato in onda 'solo' per sei edizioni, ha varato il giorno dopo, martedì 4 marzo, sulla rete commerciale Rtl5 'Adam cerca Eva', un 'dating show' che riscrive ogni regola del pudore televisivo.  I protagonisti dello show, in onda sulla rete a target giovanile per antonomasia, sono due single che approdano nudi sull'atollo deserto di Mogo Mogo, a largo di Panama, dove devono riuscire a sopravvivere con quello che offre la natura e conoscersi 'come mamma li ha fatti' per capire se l'altro è la potenziale anima gemella. In ogni puntata, una nuova coppia si confronta senza veli: a commentare con i due concorrenti il susseguirsi degli eventi è la presentatrice, la bionda Nicolette Kluijver che, nonostante in passato abbia posato nuda per 'Playboy', ha ammesso come durante le interviste con i naufraghi provasse a «non guardare in basso».  La prima puntata, in onda martedì scorso alle 20.30, è stata vista da 806.000 telespettatori con l'11,4% di share, che supera l'abituale media della rete ed è stato giudicato «un buon inizio» per il nuovo filone 'adamitico' dei reality.
Difficile per il momento ipotizzare che un simile show possa approdare sui teleschermi italiani, tantomeno nella fascia di prima serata, considerata una 'fascia protettà per la presenza dei bambini davanti alla tv. Anche se ad ottobre, al Mipcom di Cannes, dove Rtl5 e la casa di produzione Eyeworks annunciarono l'arrivo del nuovo dating show, Reinout Oerlemans, Ceo di Eyeworks, sottolineò che lo show non era fatto per mostrare persone nude in tv nè per proporre un nuovo reality sulla sopravvivenza ma per raccontare la tensione di incontrare una persona per la prima volta completamente nudi.

-*-

In Olanda come nel resto dell'europa del nord, non sono pudichi come noi Italiani che gridiamo scandalo appena vediamo un nudo in giro, loro non si fanno mille problemi li vi sono pure un sacco di campeggi naturisti aperti pure ai bambini. Quindi è normale abbiano inventato un reality dove vi sono persone nude. E tu cosa ne pensi? , Ciotty

 
 
 

Arriva la macchina per l'orgasmo, raggiungere il piacere basta premere un pulsante

Post n°994 pubblicato il 07 Marzo 2014 da Ciottolinadgl2
 

Orgasmo a portata di mano. Arriva dagli Stati Uniti una macchina che consentirà alle donne di raggiungere le vette del piacere semplicemente premendo un pulsante. La macchina ha una funzione medica, è grande come un pacchetto di sigarette e utilizza degli elettroliti per attivare l'orgasmo femminile, a molte donne sconosciuto.
L'intento è di trattare le donne con disfunzione orgamsica e cercare di curarne i casi.  La scatolettta magica sarà usata in sedute di psicoterapia in cui le donne cercheranno di risolvere i loro problemi legati alla sfera sessuale.
L'inventore, Stuart Meloy, un chirurgo del North Carolina, ha tenuto a precisare che si tratterà di uno strumento medico che verrà utilizzato, tra l'altro, nei casi più gravi e complessi.  Nessuno strumento di piacere e diletto, quindi, ma una macchina "salva-sesso". Lo strumento è stato messo a punto e in breve tempo partiranno le prime sperimentazioni.

Notizia presa su www.leggo.it

-*-

Nooo  dai non  ci posso credere che abbiano inventato una cosa simile dai fa troppo scassare dal ridere  questa invenzone. A me vi dico che non servirebbe non ne ho bisogno e poi se un uomo sa toccare la propria donna nei punti giusti lei gode da matti. Provare x credere! , Ciotty

 
 
 

Perché le donne piangono più degli uomini?

Post n°993 pubblicato il 04 Marzo 2014 da Ciottolinadgl2

Soprattutto per motivi culturali; ma a volte le lacrime sono un modo per manifestare le emozioni. Non è poi così strano che una donna si metta a piangere subito dopo una discussione con il partner: le lacrime servono a manifestare quelle emozioni che non sempre riesce a comunicare con le parole.Ma perché la donna piange più dell'uomo? Soprattutto per motivi culturali. Già durante l'infanzia, l’uomo ha imparato che le lacrime sono "cose da femminucce", che non è bene far trapelare i propri sentimenti, in particolare le pene d’amore, per dimostrare forza d’animo e virilità.Per lei, invece, è naturale cedere alle lacrime, e talvolta ricorrervi come a uno stratagemma per “forzare la mano” a chi le ha provocato sofferenza, rabbia, gelosia o frustrazione. Non tutte le donne che piangono hanno gli stessi obiettivi, a volte, con questo comportamento, vogliono convincere l’uomo ad arrendersi alle loro necessità, a cedere ai loro desideri. Un’arma che funziona quasi sempre: le lacrime suscitano il senso di colpa e tocca a lui trovare un rimedio all’infelicità che ha causato.Il pianto può essere quindi uno strumento di ricatto, un modo per intenerire dimostrandosi vulnerabili e fragili, per tirarsi indietro davanti a delle responsabilità. Ma può essere anche uno sfogo incontenibile,  un modo per scaricare la tensione accumulata, magari in seguito a una lite.

-*-

Secondo me piangere a volte fa bene serve a sfograre le tensioni.... , Ciotty

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

PER VOI CHE GUARDATE IL MIO BLOG

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Un saluto by Ciotty

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2markles72trcasssandraaaalex_53Ciottolinadgl2monellaccio19maricandyneveleggiadra0m12ps12ilaria1989surfinia60QuiperdonneOmoneSiMaBuonogiordakisQuartoProvvisorio
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963