PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
- pensieri
- Pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Messaggi di Luglio 2014

UN GRUPPO DI TURISTI ENTRANO IN UNA CHIESA FOTOGRAFANO E FANNO UN VIDEO ALLA RELIQUIA DI UN SANTO E GLI APPARE IL SUO FANTASMA

Post n°1026 pubblicato il 25 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2

Avvistamento spirituale in una chiesa irlandese e non solo per l'atmosfera mistica suggerita dal luogo. Un gruppo di turisti, infatti, ha ripreso con la telecamera una presenza inquietante. Nella chiesa San Pietro di Drogheda è apparsa la testa di un Il filmato, girato a pochi metri da una scatola di vetro che contiene le reliquie, è stato pubblicato in rete e la parrocchia è stata letteralmente invasa dai turisti. Il santo è un martire cattolico morto impiccato perché non voleva rinunciare alla sua fede. Il capo mummificato si trova nella chiesa.
Gli autori del video stavano sbirciando nella cella quando hanno immortalato con il cellulare questa presenza.santo morto da tempo. Si tratta di Sant Oliver messo a morte a Londra nel 1681.

ecco il video dei turisti clicca qui per vederlo:

http://video.leggo.it/primopiano/in_chiesa_c_un_fantasma_._e

-*-

Io non ci credo molto del fantasma del santo magari si sono lasciati suggestionare, o magari questo morto gira ancora sulla Terra perchè è morto di morte violenta e deve ancora capire il perchè, come Sam ( impersonato da Patrick Swayze) nel film  Ghost che è rimasto sulla Terra fino a che non ha messo a posto tutti i suoi conti. E tu ci credi? , Ciotty

 
 
 

Donna inglese è stata licenziata per un tatuaggio sul piede denuncia: "Sono stata discriminata"

Post n°1025 pubblicato il 23 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2
 

Licenziata per un tatuaggio. Jo Perkins, 38 anni, ha da tempo un tatuaggio su un piede che è diventato la causa del suo licenziamento.
La donna ha iniziato a lavorare per il Salisbury Group, una società di pianificazione e consulenza finanziaria che fattura milioni di dollari ogni anno. Da qualche mese l'azienda ha però varato il codice ‘no tattoos on show’ tra le regole di comportamento sul posto di lavoro: quindi niente tatuaggi in mostra durante l'orario di lavoro. La donna, che non riesce a coprire il tatuaggio sul piede è stata quindi licenziata ma ha voluto denunciare l'accaduto in rete: «Ho lavorato per molte aziende di alto livello durante la mia carriera. Ma non ho mai sentito nulla di così ridicolo come questa regola».
La donna confessa di aver provato a coprirlo e di aver iniziato delle sedute con un laser, ma non è riuscita a rientrare nei tempi.
Ora ha contattato uno studio legale per cercare di capire se il otivo per cui è stata licenziata può essere considerato discriminazione. Intanto l’amministratore delegato della società ha replicato: «La nostra politica è semplicemente quella di coprirli. Vogliamo che i nostri dipendenti e collaboratori proiettino un’immagine professionale».

-*-

Ma allora è balenga forte invece di farselo togliere con il laser se non voleva essere lincenziata perchè togliere un tatuaggio è difficile costoso e doloroso, doveva mettere le calze nere, blu o qualsiasi colore coprente, e poi magari era un tatuaggio orrendo che faceva senso o paura perchè un tatuaggio non è segno di licenziamento, se una persona si comporta bene sul luogo non deve essere lincenziata. , Ciotty

 
 
 

Una mela al giorno stimola il desiderio sessuale femminile.

Post n°1024 pubblicato il 21 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2

Una mela al giorno leverà anche di torno il medico ma farà anche risvegliare i sensi di molte donne. Uno studio pubblicato su Archives of Gynecology and Obstetrics, il frutto stimolerebbe il desiderio sessuale femminile. È stato condotto un esperimento in donne di età compresa tra i 18 e i 43 anni e sono state divise in due gruppi: chi mangia una, due mele al giorno e chi in modo più sporadico. Le donne che mangiano regolarmente mele hanno dimostrato di fare più volte l'amore e di reputarsi più soddisfatte e appagate. L’uso quotidiano di mele è associato con punteggi più alti in pazienti di sesso femminile sessualmente attivi, perché aumenta la loro lubrificazione e migliora la prestazione sessuale in generale. Le mele, infatti, contengono floridzina, un fitoestrogeno comune simile al estradiolo, ormone sessuale femminile che svolge un ruolo molto importante nella lubrificazione vaginale.

-*-

Ma dai non ci credo fa troppo scassare dal ridere questa notizia. , Ciotty

 
 
 

BLOG CHIUSO PER FERIE DAL 12 LUGLIO AL 20 LUGLIO COMPRESO

Post n°1023 pubblicato il 11 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2

, Ciotty

 
 
 

Pisolino e pennichella fanno bene. Ecco cinque motivi che lo dimostrano

Post n°1022 pubblicato il 11 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2

Non è vero che "Chi dorme non piglia pesci"; una sana e ristoratrice 'pennichella', infatti, aiuta le percezioni mentali. La NASA ha condotto alcuni test insieme ai suoi piloti e le conclusioni dello studio sono state lampanti: coloro che facevano un sonnellino di almeno 25 minuti avevano una capacità di reazione più alta del 35% ed erano due volte più concentrati dei colleghi che non facevano il classico 'pisolino'.
Meglio appoggiare la testa sulla scrivania per qualche minuto piuttosto che bere un caffè nel tentativo di rimanere svegli. IL PISOLINO CHE FA BENE 1. Un pisolino di 10-20 minuti aiuta a restare concentrati. 2. Se ti sembra che il tuo cervello vada a rilento: bene fare una pennichella di un’oretta. 3. Con un debito di sonno l'ideale è un pisolino di 90 minuti. In questo tempo riuscirai a fare un ciclo di sonno completo, passando dalla fase REM a quella del sonno profondo. 4. Se vuoi solo staccare un po’: concediti di chiudere gli occhi anche solo per 10 minuti, giusto il tempo di rilassarsi un attimo prima di ricominciare. 5. Se non sai bene quando sia il momento giusto per fare un pisolino: secondo gli esperti, il momento migliore della pennichella è 6-7 ore dopo il risveglio. 

Allora se non fa male facciamolo pure sto pisolino così dopo stiamo meglio e siamo più pimpanti , Ciotty

 
 
 

Il sesso occasionale fa bene alla salute. Una ricerca spiega perché.

Post n°1021 pubblicato il 07 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2

I rapporti occasionali e il sesso 'mordi e fuggi' assolto dagli scienziati. Possono comportare dei pericoli per la salute, ma nelle persone che riescono a viverli bene esistono anche dei benefici: aumento dell'autostima, meno ansia, meno depressione. Una sorta di 'effetto dongiovanni' di cui si avvantaggia solo chi è naturalmente predisposto a relazioni non più lunghe di una notte. In genere sono maschi, fisicamente prestanti, estroversi e in cerca di sensazioni forti, a volte narcisisti o addirittura sessisti, prevaricatori e manipolatori. A tracciare l'identikit del 'sociosexual' perfetto, geneticamente programmato per passare da un letto all'altro, è un gruppo di ricercatori della Cornell University americana. Il team, guidato dalla psicologa Zhana Vrangalov, ha indagato sulle abitudini amorose di 370 studenti, seguiti per 9 mesi nella loro vita sentimentale. È stato chiesto come si ponevano nei confronti del sesso occasionale, con quante persone erano stati a letto soltanto una volta e come si sentivano. Il 42% del campione è risultato corrispondere a un profilo cosiddetto 'sociosessuale': praticamente nati per passare da un amante all'altro, e quindi in grado di trarre dalle loro avventure i massimi benefici psicologici. «Questo studio sembra suggerire che il sesso occasionale fa bene a chi ci è portato», riassume Vrangalov sul magazine Usa Pacific Standard, in un'intervista ripresa dal quotidiano britannico Daily Mail. Un'altra avvertenza per vivere bene i rapporti 'una tantum', suggeriscono i ricercatori, è quella di essere assolutamente sobri e di prendere precauzioni. Nella maggior parte dei casi, infatti, il senso di colpa che si prova dopo il sesso occasionale è associato alla paura di una gravidanza indesiderata o di un'infezione - spiegano - oppure al fatto di essere caduti 'in tentazionè sotto i fumi dell'alcol. Nella maggior parte dei casi, invece, gli studi precedenti condotti sul tema avevano evidenziato per i rapporti mordi e fuggi più le insidie dei benefici. Una ricerca della Ohio University, condotta su 10 mila persone, ha rilevato per esempio un legame fra sesso occasionale, rischio di depressione e pensieri suicidari che aumenterebbero del 18%. Mentre uno studio della Emory University confermerebbe che questo tipo di relazioni è più appagante per i maschi, mentre le donne hanno il doppio di probabilità di raggiungere il massimo del piacere all'interno di una relazione stabile.

-*-

Si ok mi sta bene per chi vuole farlo con dei partner occasionali, anche se io non sono d'accordo con l'articolo, ma ricordate che bisogna sempre ricordarsi di usare il preservativo. , Ciotty

Articolo preso su www.leggo.it

 
 
 

Il coraggio di Giulia, 23 anni: a Miss Italia nonostante la sua malattia rarissima.

Post n°1020 pubblicato il 03 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2
 

«Follia fatta: mi sono iscritta a miss Italia. Vediamo se le cose cambiano piano piano in questa società! Io ci provo». Detto fatto: Giulia Volpato, 23 anni appena compiuti, studentessa padovana di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani al Bo, giorni fa si è presentata al discopub & restaurant Kalispera di Dolo, spinta dalla voglia di iniziare la grande scalata. Una forza della natura, Giulia, affetta da una patologia malformativa congenita rarissima, la Eec (ectrodattilia-displasia ectodermica-palatoschisi), legata a mutazioni del gene p63 deputato alla produzione di una proteina essenziale per lo sviluppo. Parla benissimo inglese e francese, è simpatica, intraprendente, piena di energia, ha voglia di autonomia nonostante la malattia, purtroppo degenerativa, le crei problemi agli occhi soprattutto, ma anche alle mani e ai piedi. Lei non molla, anzi rilancia. Così hai deciso di presentarti alle selezioni miss Italia. Perchè l'hai fatto? «Un po’ per sfizio personale dopo tanti anni che ci scherzavo con mamma e sorella, un po’ - ed è il motivo principale - per far capire a chi si sente "diverso" in qual si voglia modo che è solo una convinzione personale. Ammetto che non ne ero convinta al cento per cento ma l'accoglienza e l'atmosfera che ho trovato mi hanno stupita piacevolmente: nessuno ha giudicato, nessuno mi ha impedito di partecipare, le altre concorrenti non mi hanno guardato male o fatto domande».

Io le persone come Giulia le ammiro perchè nonostante un handicap si sentono belle e non si piangono addosso e cercano di vivere la vita con dignità. Ha fatto benissimo a iscriversi a Miss Italia se questo era il suo sogno. E tu cosa ne pensi? , Ciotty

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

PER VOI CHE GUARDATE IL MIO BLOG

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Un saluto by Ciotty

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2markles72trcasssandraaaalex_53Ciottolinadgl2monellaccio19maricandyneveleggiadra0m12ps12ilaria1989surfinia60QuiperdonneOmoneSiMaBuonogiordakisQuartoProvvisorio
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963