PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
- pensieri
- Pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Messaggi di Dicembre 2015

Andressa, la Barbie umana criticata sul web e nella vita reale

Post n°1085 pubblicato il 17 Dicembre 2015 da Ciottolinadgl2
 

"Le persone corrono via quando mi vedono". Sembra una bambolina di porcellana? Invece è una donna vera. Il suo nome è Andressa Damiani, meglio nota come la 'Barbie Umana'. Con un girovita di 50 cm e degli occhi surreali, la 23enne brasiliana è diventata famosa per la somiglianza con Elsa, personaggio del cartone animato Disney 'Frozen'. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, Andressa sostiene di non aver mai subito interventi di chirurgia plastica né di aver mai fatto diete. Ma la somiglianza con la principessa Disney è così forte che spesso la gente per strada si spaventa. "Mi è capitato - continua - di sentirmi dire da dei perfetti sconosciuti che la mia faccia li disgustava. Le persone corrono via quando mi vedono". "La gente non mi crede quando dico che non ho subito nessun intervento - ha detto Andressa, riportata dal Daily Mail - e credono che digiuni per restare così magra. Dicono che sono una bugiarda". Una foto su Instagram che la ritrae da bambina mostra che quanto dice è vero. Sul suo canale Youtube, che conta quasi 700mila iscritti, pubblica dei tutorial per ricreare il suo stile. "Voglio mostrare al mondo - spiega Andressa - che chiunque può essere una bambola, non è necessario essere scheletrica e bionda, basta creare il proprio look e essere felici". Da piccola, Andressa era una bambina timida e aveva pochi amici. Era spesso esclusa dai compagni di classe per il suo aspetto. "Sembravo sempre una bambina, non ho mai sviluppato come le altre ragazze - racconta - e questo mi ha reso molto insicura". Ma una volta raggiunti i 20 anni, la brasiliana ha deciso di diventare una Barbie. "Ho capito che era ora di evidenziare i tratti da bambola che avevo piuttosto che cercare di raggiungere una bellezza 'standard' che non avrei mai avuto".

-*-

La gente qualunque aspetto tu abbia ti critica se bello e ti tirano le pietre sei brutto e ti tirano le pietre ovunque cosa fai ovunque dove vai ti tirano le pietre, e la gente che critica lo fa secondo me per invidia. , Ciotty

 
 
 

La diagnosi choc il giorno prima delle nozze: "45 tumori". E lei donna americana si sposa (e sorride) lo stesso.

Post n°1084 pubblicato il 04 Dicembre 2015 da Ciottolinadgl2
 

Scopre di avere 45 tumori solo 24 ore prima di sposarsi. Milly Simmie, una 29enne americana, ha celebrato il giorno più bello della sua vita un solo giorno dopo una diagnosi choc.
La ragazza aveva fatto dei controlli di routine, ma i medici, insospettiti da alcuni valori hanno voluto fare esami più specifici. La visita, il giorno prima delle nozze, ha evidenziato la presenza di 45 tumori sparsi per il corpo. «Ho sempre goduto di buona salute, visto che conduco una vita sana e attiva, quando mi è stato detto del cancro ai miei organi vitali dopo una radiografia a raggi X sono rimasta senza parole», ha raccontato Milly al
Daily Mail, ma non ha voluto rinunciare al suo grande giorno e si è sposata lo stesso. Alcuni dei tumori, in particolare quelli al fegato, potrebbero essere in forma terminale. Ora la ragazza dovrà affrontare violente terapie, ma non ha perso la speranza, la voglia di vivere e di lottare. «Non ero sicura che sarebbe stato giusto sposarmi in quelle circostanze, ma è stato solo un pensiero fugace. Io ed Alastair abbiamo deciso di andare avanti con il matrimonio». 

-*-

Dai non ci credo   .... meschina speriamo che guarisca anche se non credo proprio 45 tumori sono tantissimi, la moglie di un mio collega è morta pochi giorni fa e di tumori ne aveva 4, quindi non penso sta ragazza vivrà a lungo però ha fatto bene a coronare il suo sogno di una vita sposarsi. , Ciotty

 
 
 

Uno sconosciuto le paga la spesa, lo cerca per ringraziarlo fa una scoperta drammattica: lui è morto 24 ore dopo averla aiutata.

Post n°1083 pubblicato il 01 Dicembre 2015 da Ciottolinadgl2
 

La sua bambina di dieci mesi ha cominciato a piangere proprio mentre lei stava cercando disperatamente di far funzionare la sua carta di credito canadese in un supermercato in California. Ma la banca l'aveva bloccata: si era dimenticata di avvisare che era in viaggio con la famiglia. Allora ha provato a telefonare al marito per farsi portare dei contanti, ma la batteria del telefono ha ceduto proprio in quel momento. Intanto, la fila alle sue spalle cresceva spazientita.
Jamie-Lynne Knighten, una mamma 28enne con due figli piccoli e tanto sonno arretrato, era in una classica situazione di panico quando qualcuno è spuntato alle sue spalle e si è offerto di pagare il conto, circa 200 dollari, al suo posto. Jamie-Lynne non aveva mai visto prima quell'uomo, che le dice di chiamarsi Matthew e poco più. Il benefattore non vuole che gli venga restituito il denaro, ma semplicemente chiede alla donna di fare una buona azione a qualcuno che ne abbia bisogno appena se ne fosse presentata l'occasione. Lei ringrazia tra le lacrime e riesce a farsi indicare il luogo dove lavora. 
Questo accadeva il 10 novembre. Circa una settimana dopo, la donna ha provato a mettersi in contatto con il datore di lavoro di Matthew, che le ha risposto al telefono in lacrime: il dipendente era morto in un incidente d'auto, dopo meno di 24 ore dal suo gesto di generosità. "Ho pensato che avrei avuto sicuramente la possibilità di vederlo di nuovo, dargli un abbraccio e ringraziarlo almeno una volta in più di persona. Ora non potrò mai più farlo, ma soprattutto nessun altro avrà la possibilità di incontrarlo. E questo mi spezza il cuore", ha raccontato la Knighten. La donna ha poi condiviso la sua storia in un post su Facebook, e con sua grande sorpresa questa sembra aver ispirato molte persone in ogni parte del mondo. "Ci sono persone che dicono di essere andate a pagare per altri in Scozia, Wisconsin, in Australia".Mentre la signora Knighten è rimasto scioccata dal livello di gentilezza mostrata dal defunto 28enne, la madre di Matthew non era affatto sorpresa, dicendo che la generosità era proprio una delle caratteristiche del figlio.

 

-*-

Era un vero è proprio angelo caduto da Cielo ad aiutare una persona in difficoltà, io credo molto negli angeli e per me non sono i personaggi con le ali che vediamo nelle chiese o nelle iconografie religiose, ma sono persone in crne ossa che scendono dal Cielo aiutano e poi spariscono o muoiono, ritornando in Paradiso. Cmnq storia toccante.... , Ciotty

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

PER VOI CHE GUARDATE IL MIO BLOG

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Un saluto by Ciotty

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maricandyneveleggiadra0m12ps12ilaria1989surfinia60Quiperdonnecassetta2OmoneSiMaBuonogiordakisQuartoProvvisorioTriven19Ciottolinadgl2keij2006Desert.69Buiosudime
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963