Creato da LSDtrip il 24/10/2012

Electro Music

Credo che la notte sia fatta per far l'amore con la propria donna, con i propri sogni, o con la musica!

 

« Groove ArmadaFaithless »

Transistor

Transistor è un'alternativa band pop / rock da Atene (Grecia), sono formati nel marzo 2004. Il loro primo brano "Living" è stato pubblicato nel 2004, in album "benedetto e maledetto" compilation, in una "Ultima chance" remix di Dimitris Papaspyropoulos.

Transistor di album di debutto "Cose Miss You When You Blink" è stato pubblicato nel giugno 2008 (Records Maiusc). Si compone di 12 canzoni, una cover dei Fleetwood Mac "Big Love" tra di loro, mentre vi è anche una collaborazione tra il transistor e Craig Walker (ex cantante Archive) in pista "Lover (nome come volete)". L'album è prodotto da Dimitris Papaspyropoulos.

All'inizio del 2008, due dei membri Transistor (Maria e Niki), ha composto la colonna sonora per lo spettacolo teatrale "Sto Vytho", diretto da Roula Pateraki e prodotto dal Teatro Nazionale. La partitura musicale è stata registrata ed eseguita da transistor.

Nel settembre 2009 Transistor registrato la canzone "Divino" che è stato fatto esclusivamente per Lacta "Love in Action" della campagna. Divina è stato anche pubblicato come singolo in edizione riconfezionato di "cose ​​Miss You When You Blink" (dicembre 2009).

Il loro nuovo album "Riposo In The Shade Of The Family Tree" uscirà il 1 ° febbraio 2012. L'album è composto da 11 tracce, prodotte da transistor, tra cui una composizione esclusivamente scritta per progetto video meccanismo esplosivo del Draft-H. Dalla prima ballata, fino al post-rock chitarre e vari influssi metal, riposa all'ombra del Family Tree è un album pieno di esplosioni emotive che provoque il pubblico alla scoperta di loro, soprattutto in quei momenti che la voce di Maria Kourmouli suoni come proveniente da un altro tempo e spazio.

Transistore non è solo una band in studio. In tutti questi anni si sono esibiti in quasi ogni grande sede della Grecia e che sono apparsi in importanti festival rock greca (Rockwave 2010 & Ejekt 2008) di supporto molti artisti popolari della scena musicale mondiale, come Black Eyed Peas, Faithless, James, Stereo MC'S e Unkle. In primavera del 2012 saranno in tour in Grecia, promuovere il loro nuovo album.

Transistor - Line Up:
Maria X Kourmouli (voce solista, cori)
Niki Karageorgou (tastiere, cori)
Stelios Savranakis (chitarre)
Dimitris Kalantzis (batteria)
Duru (basso)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LSDtrip
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: PA
 

TUTTI I MIEI POST. 1/19

  

 

 

DAL 20/38

 

DAL 39/57

 

 

 

DAL 58/75

 

 

 

DAL 76 AL 85

   

 

PAUL MCCARTNEY

 

FEVER RAY

 

GORILLAZ

 

AZARI & III

 

LEFTFIELD

 

LAMB

 

ELASTICA

 

DAVID BOWIE

 

APOLLO 440

 

SAINT ETIENNE

 

SADE

 

RÖYKSOPP

 

GOLDFRAPP

 

MASSIVE ATTACK

 

MUSE

 

PINK FLOYD

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963