Creato da LSDtrip il 24/10/2012

Electro Music

Credo che la notte sia fatta per far l'amore con la propria donna, con i propri sogni, o con la musica!

 

« FaithlessHess Is More - Yes Boss »

1° Goran Bregovic 2° Eugene Hütz

 

 Regalo di alphabethaa


Goran Bregović:

(Sarajevo, 22 marzo 1950) è un musicista e compositore bosniaco.

Bregović è nato a Sarajevo da padre croato, membro dell'Armata Popolare Jugoslava, e madre serba. Dopo il divorzio dei genitori, visse assieme alla madre nella zona a predominanza musulmana di Sarajevo, entrando in questo modo a contatto con tutte e tre le culture, nazionalità e religioni che formavano (e formano) la Bosnia ed Erzegovina.

Iniziò a studiare il violino presso una scuola musicale della sua città, ma ne fu in seguito espulso per mancanza di talento. La madre di Bregović decise allora di regalare al figlio una chitarra. In seguito, Bregović stava per essere iscritto alla scuola delle belle arti di Sarajevo, ma rinunciò a causa dell'opposizione dello zio, che considerava la scuola "piena di omosessuali". Si iscrisse così ad un istituto tecnico e come premio la madre gli permise di tenere i capelli lunghi. In questo periodo si unì alla band scolastica Izohipse, nella quale suonava il basso.

Dopo poco tempo venne cacciato anche da questa scuola a causa del suo cattivo comportamento (sembra che avesse causato un incidente con una Mercedes di proprietà dell'istituto). Si iscrisse così ad un liceo cittadino, entrando a far parte come bassista del gruppo Beštije. Raggiunta l'età di sedici anni, la madre gli permise di andare al mare da solo, dove si mantenne suonando musica folk in un bar di Konjic, lavorando nell'edilizia e distribuendo quotidiani.

Eugene Hütz:

Hütz è nato a Kiev , a un russo padre e una madre che era di mezza Roma antenati. Suo padre era un macellaio che ha anche suonato la chitarra in una band Ucraina roccia in primo luogo, Meridian. Hütz imparato l'inglese attraverso i suoi musical "mentori" perché

Russo roccia sempre avuto testi che erano eccellenti e più avanzato che la sua introduzione dell'originale occidentale rock 'n', credo. Naturalmente, il rock occidentale è molto più forte quando si tratta di prestazioni e produzione, ma cantautori russi erano i campioni di scrittura testi. Così, naturalmente, ho scelto mentori che mi hanno insegnato come raccontare una storia, come Johnny Cash o Nick Cave o Leonard Cohen o Shane MacGowan da The Pogues . Ho imparato l'inglese attraverso i miei mentori. Mi sento come se sono un po 'i miei zii in questo senso. 

Giro Hütz al Stati Uniti è stato un lungo viaggio attraverso la Polonia , l'Ungheria , l'Austria e l'Italia . Discendenti di zingari chiamato il Servo Roma (una tribù nota per i suoi fabbri, horsetraders e musicisti), Hütz e la sua famiglia fuggirono dalla loro città natale dopo aver sentito del disastro di Chernobyl . Enduring sette anni di viaggio attraverso campi profughi dell'Est europeo fornito Hütz con un'esperienza immigrato che si riflette nel suo songwriting. Tuttavia, è Hütz di Roma e lo sfondo ucraino che è il suo centro ispiratore, influenzando il suo stile di vita e la musica della sua band Gogol Bordello .

Hütz arrivato in Vermont nel 1992 come rifugiato politico attraverso un programma di reinsediamento con la madre, il padre e il cugino Yosef. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LSDtrip
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: PA
 

TUTTI I MIEI POST. 1/19

  

 

 

DAL 20/38

 

DAL 39/57

 

 

 

DAL 58/75

 

 

 

DAL 76 AL 85

   

 

PAUL MCCARTNEY

 

FEVER RAY

 

GORILLAZ

 

AZARI & III

 

LEFTFIELD

 

LAMB

 

ELASTICA

 

DAVID BOWIE

 

APOLLO 440

 

SAINT ETIENNE

 

SADE

 

RÖYKSOPP

 

GOLDFRAPP

 

MASSIVE ATTACK

 

MUSE

 

PINK FLOYD

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963