Creato da LSDtrip il 24/10/2012

Electro Music

Credo che la notte sia fatta per far l'amore con la propria donna, con i propri sogni, o con la musica!

 

« 1° Goran Bregovic 2° E...Nitzer Ebb - I'm All Ma... »

Hess Is More - Yes Boss

Post n°53 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da LSDtrip
 

Hess Is More è il nome d'arte del danese musicista Mikkel Hess.

Hess diplomato al Conservatorio di Musica Ritmica nel 2002. L'anno successivo ha pubblicato il suo album di debutto La colonna sonora, che è stato registrato per la configurazione di vento nei salici presso il Teatro Reale . Nel 2005 ha ottenuto un contratto con Kenneth Baker etichetta discografica Music For Dreams , che ha lanciato Hess è più internazionale e ri-pubblicato un'edizione riveduta del suo album di debutto, che era stato intitolato Dynamo Tip Top. L'anno successivo ha pubblicato Hess album Capitano Europa. Nella primavera del 2006, Hess ha scritto le musiche per lo spettacolo Rosenkrantz e Guildenstern sono morti di Aveny Theatre a Copenaghen , e poco dopo ha inciso l'album dal vivo Live at Legno Legno che è stato pubblicato nel 2007. Il quinto Maggio 2008 ha pubblicato il quarto album in studio Denial, che ha indotto il singolo "ssshhhh", con la sua riconoscibile flauto tema è stato scelto come P3s Uungåelige .

Mikkel Hess mette anche la voce di alcuni dei numeri, tra cui "L'invenzione Magic" e "Sì Boss", si lamenta e rapper fino alla norvegese - vietnamita cantante Bang Chau


Testo:

Hello sweet pie

I'm really glad that you could make it...
I think we should get straight to business...
Show me what you've got...
It's all yours...

R:
Yes boss...I'm on the mic...
I'll try to give you what you like...
I can be soft...I can be hard...
Let me do the B-part...please...please...

Sugar, sugar...so close..and yet so far...
I would love to take you to the B-part...
But I'm afraid we're not quite there yet...
So darling...Grab that mic again and give your best shot...

R:
Yes boss...I'm on the mic...
I'll try to give you what you like...
I can be soft...I can be hard...
Let me do the B-part...please...please...

Oohh yeahh...that's what I call sweet music...
I really like what you're doing here...
yet...I think you're gonna have to work a little harder baby...just a little harder...

R:
Yes boss...I'm on the mic...
I'll try to give you what you like...
I can be soft...I can be hard...
Let me do the B-part...please...please...

ohh yeahh...way to go...
now we're really getting somewhere...
It's getting hot in here...
Hit me baby...hit me one more time...

R:
Yes boss...I'm on the mic...
I'll try to give you what you like...
I can be soft...I can be hard...
Let me do the B-part...please...please...

ooollaaalaaaa...I think you've got me there baby...
come along...come along baby...
here comes the B-part...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LSDtrip
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: PA
 

TUTTI I MIEI POST. 1/19

  

 

 

DAL 20/38

 

DAL 39/57

 

 

 

DAL 58/75

 

 

 

DAL 76 AL 85

   

 

PAUL MCCARTNEY

 

FEVER RAY

 

GORILLAZ

 

AZARI & III

 

LEFTFIELD

 

LAMB

 

ELASTICA

 

DAVID BOWIE

 

APOLLO 440

 

SAINT ETIENNE

 

SADE

 

RÖYKSOPP

 

GOLDFRAPP

 

MASSIVE ATTACK

 

MUSE

 

PINK FLOYD

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963