Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« ..... ci vuole poco per ......sentire e poi capire..... »

vincerò le paure che io sento.....

Post n°163 pubblicato il 16 Giugno 2013 da donadam68

Spesso ,...

.....sì troppo spesso ci si difende....

e ci si chiude dentro sè.......

in quei mille pensieri e  perplessità,

come un inverno che vela il cuore...

difficoltà sempre pronte a far capolino nei giorni....

problemi e poi chissà....

..ma  adesso no,

io non voglio più difendermi,
supererò dentro di me gli ostacoli…
ed i miei momenti più difficili,......

Non c'è alcuna ragione,

non c'è nessuna poesia,

è solo il cuore che cristallino è.......
ove risplende un'unica luce nel  buio della notte


..... 
 e  scoprire solamente 
 quel che penso

.......

mentre il vento

 sta al di sotto delle mie ali... 

....camminare su sentieri ripidi

tra i sogni e la fantasia , ma poi solo  atterrare....



....solitudini e deserti aridi , ....

ed

una  brezza

che nella notte lascia la sua dolcissima ombra

nel mio cuore....



.... le onde di pochi attimi

 e  sentire nella mia anima ....

.....ancora un'emozione  profonda come oceani...

una sensazione piacevole nell' andare incontro

ad un altro giorno....

in cui Vincerò tutte quei miei timori che io sento,

quando ancora 
 bruciano dentro me  

parole sigillate troppo a lungo dentro il cuore...

 

poche sillabe che non ho mai più detto, 

 come Lampi nel silenzio ......

.....

"Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio. Il cuore."

dal web

....

 Ma io sono quella
che va via, sempre.
La prima volta fu la più,
fu la più silenziosa...
Talvolta mi chiedono se
sto cercando un posto
in cui l'anima smetterà
di vagare
un posto in cui fermarmi
senza più il desiderio di partire.
Chi sa.
La gioia è forse
potere sempre partire...
- Sujata Bhatt -

e così continuerò a viaggiare con le ali del mio cuore...

 

Non rincorrere un petalo di rosa portato dal vento,

ne sentiresti solo una parte di profumo del suo fiore...

ma cerca il fiore che l'ha perso.

Non rincorrere una poesia scritta su un foglio è  solo carta,

ma cerca chi l'ha scritta per te,

poiché chi ti dedica una frase è pieno d'amore.
Giuseppe Orlando
 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaluciatomadonadam68cassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963