Blog
Un blog creato da neimieipassi il 05/01/2015

Tunes

...

 
 

 

« ...Heute Nachmittag am Strand »

...

Post n°364 pubblicato il 17 Agosto 2017 da neimieipassi

Per quegli strani giochi della mente, quando sono uscita dal mare camminando sul bagnasciuga, le gocce d'acqua che giocavano sulla mia pelle mosse da un vento adesso più fresco, per quegli strani giochi della mente, dicevo, ho visto la corsa dei dodo del cartone di Alice e ho sorriso al ricordo di una me che, così giovane, correva con i bambini sulla stessa spiaggia imitando il girotondo e fingendo che succedesse davvero, di asciugarsi correndo.

si vede che deve essere d'estate che i tasselli della mia vita si avvicinano l'un l'altro per ricomporre il disegno. Forse proprio perché le onde poi lavano via ogni turbamento dell'anima, ogni tensione del corpo e della mente e mi restituiscono quell'equilibrio che adesso posso davvero toccare. 

Ho da chiederti una cosa, ragazzo, e ho iniziato una lista che ho paura resterà nel cassetto, quando mi regali le tue giornate niente sembra più importante, svaniscono i dubbi e le paure e pure la mia lista si nasconde in un angolo per non turbare la nostra magia. Ma sono due cose adesso, e la terza si affaccia alla mente, finiranno per diventare un gruppetto e magari faranno abbastanza rumore e io le sentirò. 

Un bacio, ragazzo, un bacio e un pensiero. Tutti i pensieri. 

-Neimieipassi-

xx

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2IlCantoDellOmbramoon_Iacer.250surfinia60m12ps12lesaminatoreVallo_angrivarianoil.passoancoraquestovoglioMauro071962Miele.Speziato0dony686ernestoandolinamascalzonelatino974
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 16/02/2024 alle 18:08
 
...la nostalgia...fa rima con i ricordi...quando ricordo...
Inviato da: limitedelbosco0
il 20/06/2023 alle 16:32
 
Mi spezzo, ma non mi piego. In compenso mi gonfio.
Inviato da: cassetta2
il 05/05/2023 alle 11:30
 
Di recente mi ritrovo anch'io a ricordare, con...
Inviato da: rozappa
il 22/08/2022 alle 17:04
 
...meravigliosamente nostalgica :)...
Inviato da: moon_I
il 01/08/2022 alle 17:36
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963