Blog
Un blog creato da neimieipassi il 05/01/2015

Tunes

...

 
 

Messaggi di Gennaio 2018

Le ore che precedono Te

Post n°381 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da neimieipassi

Riuscirò mai una volta  ad assaporarti quando ti vedo, a frenare la voglia di correrti incontro, riuscirò mai a guardarti e sorriderti dalla distanza e a vincere l'urgenza di annullare l'ultimo spazio che ci separa, riuscirò a guardarti e vederti ancor prima di fermarmi sulla tua bocca, riusciranno i miei occhi a frenare i sensi, riuscirò, come mi immagino sempre che possa accadere, a guardarti non vista e solo dopo assaggiare il tuo corpo? È strano  come immagino sempre tutto, quasi lo pianifico e poi non succede mai, ti avverto da lontano e arriva quella strana corrente che mi scuote ed ecco, devo correre da te, devo toccarti, devo sentirti. Le ore che precedono vorrei dormirle tutte, sono piene di impazienza e non scorrono e io le riempio di mille cose, ho voglia di te e non la contengo, la voglia sfugge, scappa da ogni mio senso e fremo, a nulla serve distrarmi in queste ultime ore. Vorrei possedere il controllo del tempo, vorrei schioccare le dita ed essere già lì, ma poi penso, tu mi regali anche questo, l'emozione del momento che precede, questa cosa nella pancia che ostacolerà l'addormentarsi, mentre un'altra sigaretta si consuma fra le mie labbra e io ti sento in tutto quello che mi compone, e non so cos'altro dire in questa sera di pioggia, se non che, alla fine, forse davvero ci siamo incontrati, e ogni tanto mi sfiora il timore che sia solo un sogno 

-Neimieipassi-

xx

 
 
 

...

Post n°380 pubblicato il 17 Gennaio 2018 da neimieipassi

Si cambia

Avrei cose da raccontare ma non so se lo farò

Avrei tesori da condividere

Mi è concesso di vivere cose e non so perché, perché a me è stata mostrata una certa via, perché tutto collabora per farmela percorrere 

Ho visto cose, ho conosciuto cose

C'è un mondo, un universo, un qualcosa di finito e infinito allo stesso tempo, c'è qualcosa che non si sa ma che si conosce dentro, basterebbe solo smettere di camminare e, semplicemente , abbandonarsi e lasciarsi cullare. Proprio come quando si nuota.

-Neimieipassi-

xx

 
 
 

Parto

Post n°379 pubblicato il 09 Gennaio 2018 da neimieipassi

C'è chi chiude il blog, chi lo cancella addirittura, chi posta dopo mesi e non me lo dice, chi non si vede qui in giro da tempo. Io ci ho provato a chiudere, a lasciarmi vagare nell'etere e nell'oblio, ma poi è successo che mi è scappato un post e allora ho ricominciato. È come quando vuoi smettere di fumare e per caso trovi una sigaretta. 

Ci ho pensato anche in questi giorni: finire col diciassette dicembre duemiladiciassette mi sembrava una bella data, ma non ci riuscirò nemmeno stavolta, pare.

Intanto però parto.

Avrei da fare un po' di cose, ma sono qui sul divano e guardo il fuoco, mi sa che mi accendo una sigaretta che con la scrittura ci sta a meraviglia. 

Il trolley nuovo è lì che fa capolino da dietro la porta, ho dovuto comprarne uno nuovo perché così piccini non ne avevo, di sicuro chi ha stabilito le misure era un uomo, nessuna donna avrebbe pensato che le bastasse una cosa così minuscola per infilarci tutta la roba per quattro giorni. Lo guardo, il trolley nuovo, è la metà se non meno di quello che porto quando vengo da te per il fine settimana, dovrò essere brava e combattere la tentazione di riempirlo che mi serve lo spazio per la roba che comprerò là. 

Lo so che è un post così, ma avevo voglia di scrivere.

Ti "sbasucio", ragazzo :))

-Neimieipassi-

xx

 

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaacer.250oltreL_auracassetta2IlCantoDellOmbramoon_Isurfinia60m12ps12lesaminatoreVallo_angrivarianoil.passoancoraquestovoglioMauro071962Miele.Speziato0dony686
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 16/02/2024 alle 18:08
 
...la nostalgia...fa rima con i ricordi...quando ricordo...
Inviato da: limitedelbosco0
il 20/06/2023 alle 16:32
 
Mi spezzo, ma non mi piego. In compenso mi gonfio.
Inviato da: cassetta2
il 05/05/2023 alle 11:30
 
Di recente mi ritrovo anch'io a ricordare, con...
Inviato da: rozappa
il 22/08/2022 alle 17:04
 
...meravigliosamente nostalgica :)...
Inviato da: moon_I
il 01/08/2022 alle 17:36
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963