Un blog creato da Cassandra_17 il 18/09/2006

Open your mind

mito o realtà?

 
 
 
 
 
 

 

 
« Progetto Blue BeamMK-Ultra: la manipolazio... »

UFO-made in USA?

Post n°49 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da Cassandra_17
 

Negli anni '60, sotto il governo di Kennedy, fu condotto uno studio sui modi per il controllo della popolazione e su come centralizzare il potere senza ricorrere alla guerra. Esperti in vari campi si riunirono in una base sotterranea e il risultato fu il 'rapporto montagna di ferro'. Come tutti i rapporti secretati anche questo alla fine venne divulgato per vie traverse fino ad arrivare al semplice pubblico. Il risultato di questo studio si condensa in due punti salienti: per riunire sotto un'unica forza il potere globale si devono creare i seguenti scenari, una minaccia imminente all'ecosistema terrestre e una minaccia esterna di invasione aliena.

Per quanto riguarda l'attacco extraterrestre, era già arrivato a questa conclusione il marxista J. Dewey nel 1917: 'nei confronti di qualche nemico alieno il popolo risponderà con un senso di unità d'interessi e di propositi'.

L'inizio di avvistamenti massivi di UFO iniziò dopo la seconda guerra mondiale, guarda caso dopo la scoperta di documenti nazisti, e del fatto che i tedeschi stavano iniziando a sperimentare velivoli simili a dischi volanti.

Nell'immediato dopo guerra, i servizi segreti USA e inglesi, collaborarono per far uscire dalla Germania i maggiori scienziati e ingegneri e trasferirli in America, in modo da poter continuare le sperimentazioni iniziate sotto il regime nazista (progetto Paperclip).

primi oggetti volanti sperimentati?

Poco tempo dopo, iniziarono gli avvistamenti di UFO in America.

Come spiegare quindi l'episodio dell'UFO caduto a Roswell nel '47 se gli oggetti volanti sono stati 'inventati' dagli scienziati nazisti? Secondo i sostenitori della congiura NWO è stato tutto architettato da manipolatori degli Illuminati e servizi segreti.

Una cosa certa è che da parecchi anni, numerosi ex agenti e collaboratori di agenzie governative escono allo scoperto svelando i vari progetti segreti violando ogni legge che regola tali agenzie.

Ma è possibile che nessun provvedimento venga preso per arginare questa fuga di notizie? Teniamo anche conto che tali organizzazioni sono in possesso di una tecnologia invasiva che viene usata su agenti in fase di 'ritiro' dal lavoro, per rimuovere dalla loro memoria dati e informazioni che non 'devono' essere resi pubblici. Quindi viene da pensare che questi siano pagati apposta per uscire allo scoperto e raccontare determinate cose, tutto meravigliosamente orchestrato in barba all'opinione pubblica che come sempre viene manipolata in un modo o nell'altro.

Giusto per gettare benzina sul fuoco, sembra che questi delatori siano tutti membri di un'unità dei servizi segreti chiamata Voliera, la stessa che si prende cura degli addotti (rapiti dagli alieni) aiutandoli tramite ipnosi a ricordare (o meglio inducendoli a ricordare quello che loro stabiliscono). E da qui la minaccia degli alieni (grigi) che fanno esperimenti sugli esseri umani in attesa di un invasione in piena regola, fino al punto in cui verrà dichiarato uno stato globale di emergenza che riunirà tutte le forze per far fronte all'attacco al nostro pianeta (progetto Blue Beam).

 

Lear (ex collaboratore CIA) sostiene che gli alieni riescono a manipolare le credenze religiose terrestri, avrebbe inoltre visto un video in possesso di un rappresentante del Governo USA che svelerebbe come gli alieni abbiano creato la figura di Gesù Cristo e manipolato geneticamente l'essere umano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Nepthys/trackback.php?msg=9627027

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO?

website stats

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antares1048cassetta2subequanakarateroby.bubi2010vivident06ibahustudiobelgranoafrodite7771zeldalicemelina1.2ccdeciso1970ileanahadozabaurafaffy91LedNero0Michelearvonio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 01/10/2020 alle 12:52
 
e chissą da quanti secoli....
Inviato da: Cassandra_17
il 10/12/2010 alle 20:46
 
esistono e siamo tra voi
Inviato da: christian_azzellini
il 01/12/2010 alle 10:07
 
AHAHAHAHA!XD
Inviato da: danko1075
il 19/11/2009 alle 14:20
 
ma sai quanti danni che potrei fare se mi offrono un...
Inviato da: Cassandra_17
il 09/11/2009 alle 21:59
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THE WORLD IS HERE

 
 
 
 
 
 
 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963