Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Ma che vuole sta qui?Toh, un imbecille come me! »

NWO

Post n°634 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da angeligian

Adam Weishaupt nacque in Baviera nel 1748, fu educato dai gesuiti da cui in seguito si allontanò e crebbe con l’idea di unificare il mondo sotto il governo di persone illuminate, in grado di assicurare all’umanità una pace globale, minacciata da monarchie e religioni da lui considerate causa di guerre fratricide, di mancanza di libertà e di disuguaglianza tra gli esseri umani. A questo scopo pensò che fosse necessario infiltrare i suoi adepti in ogni istituzione politica o religiosa in modo tale da poter occupare posizioni sempre più importanti e iniziare a provocare il popolo sottoponendolo a palesi ingiustizie affinché insorgesse con violenza e facesse da solo piazza pulita (ciò mi ricorda qualcosa). Fondò così “Gli Illuminati di Baviera” a cui aderirono molte personalità del calibro di Mozart, Goethe, il re di Prussia, il duca di Sassonia, ma il suo piano sarebbe certamente fallito senza l’appoggio finanziario dei Rothschild che erano allora e sono ancora oggi uno dei gruppi di potere più importanti al mondo: possiedono multinazionali, televisioni, società, giornali, banche, oro in quantità inimmaginabili (Compro oro) e un numero di proprietà impressionante. Gli Illuminati divennero sempre più potenti anche in America dove appoggiarono la rivolta delle colonie americane contro la madrepatria inglese, grazie anche all’opera di George Washington, gran massone di 33° grado. Ma in America qualcosa andò storto e gli ideali nobili di Adam furono soppiantati dalla volontà predatrice e dall’istinto di sopraffazione degli americani che fondarono la Loggia Columbia degli Illuminati e contaminarono i programmi di evoluzione spirituale di Adam Weishaupt con rituali di satanismo nero. Da quel momento, il loro scopo non sarà più la pace nel mondo bensì la schiavizzazione della razza umana. (continua)

Sabato, 18 gennaio 2014

Certo appare un'impresa insormontabile riscrivere la storia del mondo in pochissime righe di un blog disperso in un mare webbico, ma voglio comunque provarci. Per quanto possa sembrare anacronistico, il piano attuale degli Illuminati si baserebbe su un testo, detto "Protocolli di Sion", secondo il quale gli ebrei avrebbero conseguito il monopolio assoluto dell'oro e della stampa mondiale, avrebbero provocato crisi economiche internazionali e avrebbero compiuto attentati ai danni di qualunque nazione o persona che fosse di ostacolo alla loro politica. Una volta giunti al potere lo avrebbero mantenuto tramite una loro polizia fidata, avrebbero esercitato fortissime pressioni fiscali sui popoli con debiti creati ad arte attraverso attività finanziarie strategiche. Per ottenere il potere assoluto si sarebbero alleati con gli americani prima e poi, una volta portata al declino tale nazione, con la superpotenza emergente cinese. Detti Protocolli furono stampati e distribuiti in tutto il mondo alimentando in tal modo l'odio antisemita di cui si servi' anche Hitler per scatenare una persecuzione terrificante contro gli ebrei, grazie anche ai cospicui finanziamenti segreti ricevuti dai Kennedy, dai Rothschild (ebrei) e dai Warburg (ebrei). Ma li usarono un po' tutti per giustificare i soprusi ai danni degli ebrei: Nasser, re Feisal, Gheddafi, Idi Amin, e persino Henry Ford che ne pubblico' il testo a puntate nel suo giornale, salvo poi fare pubblica ammenda quando si rese conto che detti Protocolli erano in realtà un falso. Strano, molto strano, perché Ford come l'intera classe politica americana, era ormai sotto il controllo di quegli Illuminati che, guarda caso, erano finanziati proprio dagli ebrei padroni dell'alta finanza: i Rothschild e gli Schiff (ebrei). Strano, molto strano, perché alla luce di quanto sta avvenendo oggi, si direbbe che dai Protocolli di Sion qualcuno abbia tratto ispirazione per dominare il mondo. Ora, che si tratti degli Illuminati o di una banda di criminali internazionali il cui scopo è di conquistare la Terra attraverso terrorismi, intrighi economici, guerre civili, abbattimento delle democrazie, sopraffazioni religiose non mi è dato di saperlo. Ma indaghero' ...

Domenica, 19 gennaio 2014

« Strozzare l’ultimo prete con le budella dell’ultimo re » (Condorcet, enciclopedico francese, ebreo). Sono questi i principi che ispirarono l’Illuminismo del 1700 e che, con l’aiuto ideologico di Weisshaupt e quello finanziario dei Rothschild, portarono alla Rivoluzione francese: 1. abolizione della monarchia e di qualsiasi governo organizzato 2. abolizione della proprietà privata 3. abolizione dell’eredità 4. abolizione del nazionalismo 5. abolizione della famiglia (del matrimonio, della moralità e dell’educazione dei figli) 6. abolizione della religione. Questi principi furono in seguito ripresi e codificati nel suo “Manifesto comunista” da Carlo Marx, altro ebreo affiliato alla Massoneria degli Illuminati di Baviera e per la precisione alla loggia di Colonia, che non faceva certo mistero del suo odio per Dio tanto da scrivere: “L’idea di Dio è il punto chiave di una civiltà pervertita. Essa deve essere distrutta” . Il Manifesto fu pubblicato grazie a Clinton Roosevelt membro della Loggia Columbia fondata a New York dagli Illuminati di Baviera. Ciò che appare bizzarro è che Marx, in quanto massone, sconfessava gli ideali di uguaglianza e fraternità riportati nel suo Manifesto. Infatti la Massoneria è un’oligarchia di pochi uomini “superiori” su una pletora di uomini bruti. Se ne deduce che Carlo Marx era un impostore e la sua teoria un mezzo degli Illuminati per distruggere gli ordini europei precostituiti, come di fatto accadde con la Rivoluzione francese, la Rivoluzione americana, la Rivoluzione russa e con il Risorgimento italiano. Non dimentichiamo che anche Giuseppe Mazzini, affiliato alla Carboneria – organizzazione satellite della “Lega degli uomini giusti” a cui aderi’ anche Marx – fu proclamato “Venerabile” perpetuo e gli fu accordato il 33° grado dal Grande Oriente di Palermo. Ma fu anche qualcosina di più: fu padrino della Mafia in Italia ma anche in America dove fondo’ “La Giovine America” e si lego’ a quel mostro di Albert Pike (Sovrano Pontefice della Massoneria Universale, fondatore del Ku Klux Klan, seguace della dottrina luciferina come unica e suprema religione, ideatore delle tre Guerre Mondiali per il conseguimento del governo globale secondo il piano degli Illuminati, criminale efferato, imprigionato come traditore ma subito graziato dal Presidente massone Andrew Johnson) al quale Mazzini scrisse: “La Prima guerra mondiale dovrà servire per consentire agli Illuminati di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo, per distruggere altri governi e indebolire le religioni”. Ne fece tante e poi tante che potremmo oggi definirlo non l'eroe bensi' l'assassino del Risorgimento italiano. Ma non è di lui che volevo parlare …

Lunedi', 20 gennaio 2014

Con la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo (ma non della donna) del 1789 inizia la vera presa per i fondelli che sarebbe poi proseguita con l'altra Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 1948. Un'occhiata al manifesto della Déclaration des droits de l'homme et du citoyen sormontato da una bella piramide illuminante ci illumina sul vero significato di "Liberté, égalité, fraternité", laddove "fraternité" sta per "fratellanza massonica" cosi' come si vuole intendere per il nostro inno "Fratelli d'Italia". La piramide disegnata sul dollaro americano, la piramide di vetro che deturpa il Louvre e quella del palazzo della Pace a Astana, è la piramide con l'occhio che tutto vede che è il simbolo massonico più importante. Dai tempi di Adam Weishaupt ad oggi, come un mostro dai mille tentacoli, la massoneria è riuscita ad infiltrarsi in ogni attività umana dalla politica, all'economia, all'informazione, alla sanità, alla giustizia, alla religione, alla scienza. Un vero e proprio flagello di cui hanno fatto o fanno ancora parte eminenti personaggi come Napoleone, Freud, Einstein, Churchill, Mazzini, Cavour, Gorbaciov, Roosevelt, Obama, Lenin e persino i Beatles e Lady Gaga. Secondo Mino Pecorelli, giornalista assassinato nel 1978, ben 121 erano gli alti prelati affiliati alla massoneria compreso papa Montini (Paolo VI) che aveva chiamato a Roma la sua ex guardia del corpo monsignor Marcinkus il quale, insieme con Sindona, tesserà poi i rapporti con Calvi, altro mor'ammazzato insoluto. Insomma un gran casino, ma io devio continuamente dal mio proposito. Vuoi vedere che faccio parte anch'io della massoneria deviata?  Come fu e come non fu, verso la fine del 1700 l'Ordine degli Illuminati o Ordine dell'Antico Serpente si congiunge alla Massoneria durante un Congresso da cui un membro dopo averne ascoltato "i segreti" uscirà visibilmente sconvolto e qualche anno dopo il Presidente Wilson dirà: "Stiamo per diventare un paese mal governato, completamente controllato e dominato, un governo pilotato da un piccolo gruppo dominante di uomini". La strategia degli Illuminati è, secondo la concezione del filosofo tedesco Hegel, creare la tesi che fomenta la crisi in modo da generare una reazione pubblica per eliminare il problema. E qui mi è venuto sonno, sbadiglio e torno domani.

Martedi', 21 gennaio 2014

Basta. 

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 19/01/14 alle 07:55 via WEB
Hai forse letto la Fondazione di Asimov? ;-)
 
 
angeligian
angeligian il 19/01/14 alle 16:42 via WEB
No ... perché?
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 19/01/14 alle 10:49 via WEB
...sarò alunno diligente; di certo pur eliminando tutti i POTENTI abusivi non è detto che non se ne ritrovino altri anche peggiori. Seguirò attento. buona domenica, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 19/01/14 alle 16:43 via WEB
Bravo bambino! Sto facendo una fatica improba per cercare tutte le fonti, almeno so che c'è qualcuno che mi legge ...
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 19/01/14 alle 23:59 via WEB
...bambini "altri" di là nel mio blog; bambino io qui da Te nominato! se comandassero i "veri" bambini son convinto che ci sarebbero meno problemi.
Sai che io leggo sempre tutti i tuoi post e cerco anche di lasciare commenti inerenti l'argomento da te trattato ...anche se lo faccio a modo mio. un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 20/01/14 alle 10:10 via WEB
Hai mai letto "Il Signore delle mosche"? E' un romanzo di William Golding, premio Nobel (che significa poco) e che parla di un aereo pieno di bambini che cade in un'isola deserta e di come questi bambini, abbandonati a loro stessi, perderanno in poco tempo ogni forma di civilizzazione, ogni patina di educazione e torneranno ad essere dei bruti, selvaggi, e violenti come è la vera natura dell'uomo. Anche se non sembra, è in fondo un romanzo politico. Leggilo (é un ordine eheheheh)
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 20/01/14 alle 13:09 via WEB
...bambino mi va bene, Angela, ma bambino giudizioso, almeno ...penso!
Infatti nel mio primo commento avevo appunto evidenziato che "di certo pur eliminando tutti i POTENTI abusivi non è detto che non se ne ritrovino altri anche peggiori" che credo sia abbastanza in linea con il significato metaforico e "politico" sviluppato nel testo da te indicato.
...la semplice provocazione lanciata nel mio blog è molto difficile inquadrarla nell'ambito dell'ipotesi trattata nel libro.
Osservo soltanto, cara Angela, che, nonostante tutto anche su questa sfera infuocata, ci sono comunità con gradi di socializzazione elevate ed a quelle occorre mirare per trarne ammaestramento con un approccio auto educativo che io credo possa essere favorito anche con la ferrea limitazione degli obiettivi raggiungibili lasciando libero sfogo all'egoismo umano. Intendo dice che, nonostante un tizio possa essere forte e capace, quando ha ottenuto abbastanza in più di quanto gli basta per vivere e far vivere chi gli sta intorno, è meglio che stia a casetta sua ...come se non fosse mai nato. Questo è il mio metodo per tentar di evitare le sopraffazioni e i poteri perversi.
Per quanto riguarda il mio post_icino non dico che han votato dei bambini, ma affermo il contrario e cioè che se fossero stati dei bambini di 1° elementare a votare, ad esempio, nel febbraio 2013, i risultati non sarebbero stati peggiori. ...se ci si volesse sbizzarrire in considerazioni tecniche ritengo che le conclusioni tecniche non potrebbero smentirmi. Un saluto M@.
 
     
angeligian
angeligian il 20/01/14 alle 17:25 via WEB
No, no, un bambino giudizioso è un bambino già inquadrato, già imbobinato. Ma quali sono le comunità con gradi di socializzazione elevati? A me sembrano tutti matti, chi in un modo e chi nell'altro. Toccherebbe forse cercare tra quelle tribù sperdute nelle foreste amazzoniche o dell'Estremo Oriente. Per quanto riguarda il tuo post_ino avevo capito che intendevi dire quello e infatti anch'io credo che se avessero votato degli scimpanzé il risultato non sarebbe stato più disastroso. Anche se, per la verità, non è che ci fosse molto da scegliere ...
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 24/01/14 alle 00:33 via WEB
...secondo te i popoli scandinavi non appaiono un po' più socializzati di noi? ma anche da noi mica per davvero siam tutti uguali!
 
     
angeligian
angeligian il 24/01/14 alle 11:21 via WEB
Oddio, e che vogliamo cadere dalla padella alla brace? Paesi che aboliscono le case chiuse e aprono i bordelli con i cani, paesi buonisti del cavolo che ora sono nella cacca perché non ce la fanno a gestire gli immigrati e pur di mandarli via sono disposti a pagarli, paesi dove i musulmani la fanno da padroni e dove per un rito barbaro e incivile ogni anno ammazzano centinaia di delfini e balene. Ma per carità! Io piuttosto sto aspettando che l'Italia si riempia di negri, cosi' mi trasferisco in Africa
 
Vince198
Vince198 il 19/01/14 alle 21:16 via WEB
Allora che si fa alla fin fine?
 
 
angeligian
angeligian il 19/01/14 alle 23:20 via WEB
Niente. Non c'è niente che possiamo fare. Faremo solo quello che ci lasceranno fare. Sono talmente infiltrati in ogni attività umana e sono talmente potenti che non c'è niente che possiamo fare. Andremo avanti inghiottendo bocconi amari e sperando che non si accaniscano troppo, a meno che tutti i popoli sottomessi non decidano di smettere di lavorare, smettere di comprare, smettere di vivere e cosi' si accorgerebbero di dominare il nulla. Ma questa è pura utopia, naturalmente. Io non so come andrà a finire, ma siamo sopravvissuti a due guerre mondiali, a epidemie, a rivoluzioni, a tutto quello che ci hanno fatto finora e sopravviveremo ancora
 
   
Vince198
Vince198 il 20/01/14 alle 09:21 via WEB
Dal medioevo siamo passati, ne siamo usciti in qualche modo e con le ossa rotte ma poi ci siamo ripresi la nostra "vita". Adesso pare che si ripeta una situazione simile tuttavia, con il sistema di informazioni che esiste oggi, non sarà una passeggiata per chi vorrà metterci con il c*** per terra. Penso che gli italiani non staranno con le mani in mano quando non avranno di che campare decentemente. Certo ci vorranno anni perchè questi "lavorano di fino" ma, arrivati al dunque, credo che accadrà qualche cosa di molto grave se sti maledetti f.d.b.d. non si daranno una regolata. Compresi i loro vili collaboratori "italici", vere serpi in seno da schiacciare con gioia, senza se e senza ma. Quando non ci sarà più niente ma mungere finirà come al solito: che questi profittatori si scanneranno fra loro. Homo homini lupus (Plauto, Erasmo da Rotterdam, Bacone, Hobbes..) in definitiva? Pare proprio di sì.. e, come disse un certo Einstein..«Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale ma la quarta verrà combattuta con clave e pietre»..
 
     
angeligian
angeligian il 20/01/14 alle 10:28 via WEB
Ci sono già riusciti. Siamo già a terra. Basta guardarsi intorno e vediamo la perdita dei valori di pace e di giustizia, vediamo l'esaltazione del male, vediamo la corruzione, la violenza, la perdita dei valori della famiglia e del rispetto, il degrado, l'assoggettamento del pensiero, vediamo i giovani rincoglioniti da droga, sesso e rock'n'roll. Ci sono già riusciti e l'informazione è da sempre nelle loro mani, cosi' come la politica e l'economia e non c'è niente che sia successo in questi ultimi 200 anni che non sia opera loro, persino lo sterminio dei loro stessi fratelli ebrei per mano di Hitler al fine di occupare la terra di Israele e creare cosi' le basi della futura Terza Guerra mondiale. Ci sono già riusciti
 
     
Vince198
Vince198 il 20/01/14 alle 15:35 via WEB
Ah beh, ma queesto era nell'aria, preveidbile.. Allora, come penso io, meglio iniziare ad "allenarsi" .. ^___*
 
     
angeligian
angeligian il 20/01/14 alle 17:27 via WEB
Dimmi dove che vengo anch'io ... con le stampelle eheheheh
 
     
Vince198
Vince198 il 27/01/14 alle 09:59 via WEB
Passo a prenderti: sono, ancor oggi, un ottimo "istruttore in materia". E poi l'amicizia a qualche cosa dovrà pur servire, no? Maman ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 27/01/14 alle 12:59 via WEB
Eh, già. Magari mi insegni come si fa a tenere un fucile da una parte e una stampella dall'altra eheheheheh
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 22/01/14 alle 14:33 via WEB
Anch'io sono a favore di un Mondo Unito, a cominciare dagli abitanti di questo pianetino.
Ma i sette miliardi di persone non devono essere assolutamente assemblate da un capo come tante pecore cieche, devono invece riuscire a trovare in sé stesse quella scintilla comune che li accomuna.
Il termine a cui ricorro spesso e l' EGO CONDIVISO.
Cioè, quando un essere umano pronuncia quella parolina magica "io", dovrebbe sentirsi addosso, non un corpicino di circa 70 chilogrammi, ma un corpo completamente diverso formato dal Pianeta Terra.
E questo processo dovrà poi eveolversi al punto tale che l' "EGO CONDIVISO" diventi sole, stelle, galassie...
In tal modo ciascuno manterrà la piena autonomia individuale come coscienza singola, ma avrà anche una coscienza collettiva che lo indirizza e lo guida verso il Disegno Universale.
Ciascuno continuerà a nascere ed a morire in piena autonomia come singolo individuo, ma avrà garantita l'immortalità nella sopravvivenza di tutto ciò di cui è parte integrante e sostanziale.
Ecco, spero di essermi spiegato...
 
 
angeligian
angeligian il 22/01/14 alle 17:22 via WEB
Ti sei spiegato benissimo. Significa vivere sapendo di essere una parte di un tutt'uno, di essere la cellula di un corpo enorme che funziona se tutte le cellule funzionano. Avevo trovato un paio di cosucce che ti sarebbe piaciuto leggere, ma ne ho ritrovata solo una. Spero che tu conosca il francese ...
 
   
angeligian
angeligian il 22/01/14 alle 17:32 via WEB
Ah, dimenticavo di dirti che il Mondo unito che piace a te è esattamente il contrario di quello che vorrebbero imporci gli Illuminati. Governo globale significa DOMINIO globale di un gruppo ristretto di uomini nei conftonti di tutti gli altri
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 22/01/14 alle 18:21 via WEB
Non ce la faranno mai.
Anche se i pochi che tu dici riuscissero a dominare il mondo intero gli mancherà sempre un tassello per completare il loro puzzle.
E' il tassello di "prontalfredo".
Grazie del link, conosco un po' il francese ed ora me lo leggo.
Buona serata Angela :)
 
     
angeligian
angeligian il 23/01/14 alle 11:03 via WEB
Invidio il tuo ottimismo. Gli mancheranno due tasselli: prontalfredo e angeligian
 
rosarioforino
rosarioforino il 25/01/14 alle 11:03 via WEB
Ciao Angy.Anzitutto,bellissime le foto dei gattini.Le ho salvate per mostrarle a mia madre.In casa siamo pazzi per cani e gatti.Detto questo,trovo interessantissimo quanto hai scritto in questo post.Sui protocolli di Sion ti consiglio,se non l'hai ancora letto,"Il cimitero di Praga",di Umberto Eco. Grazie infine per essere passato sul mio blog:ho appena pubblicato un post. Un abbraccio affettuoso.
 
 
angeligian
angeligian il 25/01/14 alle 11:47 via WEB
Hai visto quanto sono carini, nell'abbandono dell'innocenza! Non capirò mai come si possa far del male a delle creature cosi'. No, non ho letto quel libro perché non mi piace Eco, lo trovo un mistificatore, pero' ti ringrazio per avermelo suggerito. Magari lo compro pure. Verro' con piacere a leggerti. Un abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963