Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Maggio 2015

Io accetto

Post n°767 pubblicato il 27 Maggio 2015 da angeligian

Molti non capiscono, molti non vogliono sapere, ma molti hanno coscienza di cio' che ci stanno facendo e allora perché accettano tutto, perché non si ribellano? 

 
 
 

Una guerra alla vaselina

Post n°766 pubblicato il 24 Maggio 2015 da angeligian

E’ inutile farla tanto pallettosa : ci hanno dichiarato guerra. E’ una guerra soft, senza funghi atomici, senza tutto quel fracasso, alla vaselina per così dire, ma in tutto e per tutto una guerra. Devastante, spietata, mortale.

Pochi orribili esseri, forse i rettiliani tanto cari a David Icke, forse solo omuncoli imbecilli, in virtù delle loro immense e immeritate ricchezze hanno dichiarato guerra al mondo … e la stanno pure vincendo. Sono dotati di un’arma potentissima, anzi due: il denaro e l’avidità umana. Senza il denaro e senza uomini di comprovata ignobiltà sarebbero solo vecchi psicopatici rincoglioniti dal benessere, vecchi che si nutrono di capitalismo e defecano comunisti e musulmani. Questi vecchiacci immondi giocano a Risiko ma non si affidano al caso o alla fortuna, no davvero, hanno programmato tutto da lungo tempo, hanno piazzato i loro carrarmatini sul tabellone del mondo, hanno assoggettato i popoli, li hanno imbarbariti, li hanno privati di un’identità nazionale, hanno creato un pot pourri maleodorante di razze, lingue, credenze, intenti ed eccoci qua. Pronti per la batteria (o per i vermi).

Ormai l'avranno capito tutti che la crisi non esiste, che tutto ciò che sta succedendo non è accidentale, ma è un modo studiato e voluto per ottenere il controllo delle masse attraverso l'economia, tant'è vero che nessuno dei meccanismi finanziari e bancari che hanno prodotto il disastro attuale è stato mai rimosso, al contrario si continua a spingere le economie dei paesi verso il baratro utilizzando gli stessi corrotti sistemi.

Lo disse Bin Laden che la guerra, iniziata il 28 agosto del 1999, sarebbe durata venticinque anni. Lo dice Bergoglio e la chiama "guerra mondiale a pezzi". Lo ha detto Soros pochi giorni fa di prepararci alla Terza Guerra mondiale. Lo dice in continuazione l'Isis (che ce li ha fatti a peperinis) che il Mediterraneo diventerà rosso del nostro sangue e allora combatteremo ... Alt! Rettifico: combatteranno. I nostri giovani "choosy", ngnéé ngnée, rammolliti da droga, alcool e bunga bunga, difenderanno il nostro futuro, la nostra patria, la loro progenie... 

Seee, addio côreee!

 
 
 

Also spracht ...

Post n°765 pubblicato il 20 Maggio 2015 da angeligian

ALLEN DULLES : “… useremo tutto quello che abbiamo, tutto l’oro, tutta la potenza materiale nell’ingannare e rendere la gente stupida… Il cervello umano, la coscienza possono essere modificati. Seminandovi il caos, noi scambieremo i loro valori con quelli falsi senza che se ne accorgano e li costringeremo a credere in quella falsità. Come? Troveremo dei complici in quei paesi che condividono le nostre stesse idee: “i nostri alleati”. (alleati) Allen Welsh Dulles è stato un agente segreto statunitense, influente direttore della Central Intelligence Agency dal 1953 al 1961 e membro della Commissione Warren.

BIOGRAFIA : http://it.wikipedia.org/wiki/Allen_Welsh_Dulles


Nell’amministrazione dello Stato creeremo CAOS e CONFUSIONE (marionette politiche per l’immobilità amministrativa del sociale). Noi contribuiremo in modo continuo ed “invisibile” al dispotismo dei funzionari e delle persone corrotte, alla distruzione dei principi. L’onestà verrà derisa e diventerà inutile, rimarrà nel passato; promuoveremo l’arroganza e la mancanza di rispetto, l’imbroglio e l’inganno, l’alcolismo e la tossicodipendenza … tutto questo lo coltiveremo in modo “invisibile ed abile” e si svilupperà con i colori più forti.

In questo modo rovineremo GENERAZIONE dopo GENERAZIONE. Cominceremo già dai giovani sui quali punteremo tutto, LI DEPRAVEREMO, LI PERVERTIREMO, Li renderemo CINICI, BESTEMMIATORI, COSMOPOLITICI”.

L’Economic Journal, portavoce delle multinazionali americane, dunque della politica mondiale statunitense, nel 1960 pubblicava questo programma: “Quel che ci vuole è una rivoluzione delle totalità delle Istituzioni e dei comportamenti sociali, culturali e religiosi e di conseguenza, dell’atteggiamento psicologico, della filosofia e dello stile di vita. Ciò che si richiede si avvicina dunque ad una DISORGANIZZAZIONE SOCIALE. Bisogna provocare l’INFELICITA’ e la SCONTENTEZZA”.

Fonte VIDEO http://youtu.be/9o2uqT23dpw

 
 
 

Il Grande Bidone

Post n°764 pubblicato il 10 Maggio 2015 da angeligian

Entrarono nella grande sala, decorata con stucchi, affreschi e quadri di immenso valore e si diressero ai loro posti intorno al tavolo ovale sopra il quale si srotolava, appiattita, la Terra. Molti si muovevano su sedie a rotelle carenate in sospensione idraulica accompagnati dai medici di fiducia, mentre altri cercavano di darsi un’aria salubre aggrappandosi alle stampelle umane ad aria compressa. I medici presero da sotto il tavolo i tubi di collegamento e li agganciarono – non senza fatica – ai peni mosci per antico disuso dei loro pazienti e li fissarono con le ventose in dotazione e qualche molletta d’acciaio di rinforzo. Tutti i tubi si intrecciavano sotto il tavolo e finivano poi in un grande recipiente chiamato da tutti il Grande Bidone del Piscio. C’erano volute diverse riunioni rissose per mettere d’accordo tutti i vecchi i quali avrebbero voluto ciascuno il proprio bidone personale. Chi lo voleva d’oro massiccio, chi di platino, chi tempestato di pietre preziose, ma alla fine si erano accordati per un unico grande bidone onde evitare che la Sala del Consiglio Mondiale Illuminante si trasformasse, nell’immaginario collettivo, in Quella Gran Latrina del Consiglio Mondiale Orinante.

Quando tutti si furono sistemati bestemmiando, scatarrando e scoreggiando, il Presidente in carica, Mr. Cacckefeller (ebreo di origini tedesche), batté sulla Siria ripetutamente con il martelletto a forma di bomba provocando un mini funghetto atomico e sollevando nugoli di polveri e detriti, residuati delle precedenti riunioni. “Si dia inizio al processo” rantolò tra un colpo di tosse e un fischio bronchiale. Il segretario e Premio Nobel per la Pace, Mr. Pissinger (ebreo di origini tedesche), noto terrorista di stato raggiunto da condanne per complicità in omicidio (Moro) e per crimini contro l’umanità - raggiunto ma mai afferrato - si sistemò gli occhiali spessi sul naso dilatato da novant’anni di scavi del suo dito mignolo (come da foto pubbliche)  

e biascicò: “Si faccia entrare l’imputato e speriamo che non sia il mio amato compare comunista napoletano”.  In quella, entrò nella sala un tipo di Pinocchietto dall’aria spavalda, con il collo della camicia aperto, le mani in tasca e i dentoni da sorcio. Quando parlava emetteva una sorta di sibilo, un po’ come fanno le serpi e per salutare la folla agitava la manina a destra e a manca, ma soprattutto a manca e riceveva in risposta pomodori, uova marce e arance marocchine che venivano religiosamente raccolti dai suoi servi, perché tutto fa brodo e di questi tempi conviene non buttare via niente, a parte i pensionati che non servono a nessuno.

Il Pinocchietto si grattò, sbadigliò, rispose al cellulare, si scattò un selfie  

e disse: “Sssstate ssssereni. Ho fatto tutto ciò che mi è ssstato ordinato. Ho ssseguito le orme del Sssalvatore Tonti e ora gli italiani sssi ssstanno arricchendo, non voteranno più grasssie all’Itavicum e l’Itavia (ita proprio via) sssta morendo in pace e prosssperità”. Il Presidente di lungo corso, Mr Rotthinkul (ebreo di origini tedesche), scapocchiò, levò il muso cavallino e sentenziò: “Non è abbastanza. Così non si promuove la democrazia, come filantropicamente facciamo noi da sempre” e Mr Cacckefeller approvò battendo sull’Itavia con il martelletto a forma di politico comunista e sollevando così altri detriti e altre polveri.

E continuarono in tal guisa per tutto il giorno, tossendo, ruttando, orinando e sbattendo il martelletto in un crescendo frenetico ora qua ora là sul tavolo della Terra finché un gran polverone invase la sala e li seppellì tutti.

Solo restò il Grande Bidone del Piscio.

 
 
 

Le guance sono finite

Post n°763 pubblicato il 03 Maggio 2015 da angeligian

Mi dispiace molto per i milanesi e per i poliziotti mandati a difendere un indifendibile festival della globalizzazione, del business costi quel che costi, delle multinazionali assassine che è esattamente quello che l’Expo rappresenta, tant’è che è sponsorizzato dalla Nestlé, dalla Monsanto, dalla Coca Cola e dalla McDonald’s. Alla faccia dell’evento sulla sana e corretta alimentazione! Un festival dove 18.500 lavoratori sono sottopagati o “volontari” non pagati affatto, dove partecipanti come Cina, Emirati Arabi, Germania e USA - che non sono proprio dei benefattori dell’umanità - hanno sborsato fior di milioni per partecipare, dove ‘ndrangheta, corruzione e nepotismo (o figlismo tipo quello della Boschi per la scuola della madre) l’hanno fatta da padroni, dove Pisapia dice: “Saranno sei mesi bellissimi” e io, per scaramanzia, faccio i debiti scongiuri.

La "sana e corretta alimentazione” non rilancerà l’Italia vera sul mercato internazionale, ma rappresenterà ancora una volta la volontà del governo di porgere le terga al mercato globale e alle grandi corporation. “Nutrire il pianeta” è il solito slogan ipocrita per farci accettare un evento che a tutto mira fuorché a debellare la fame e la carestia di popoli che né la Monsanto né la Nestlé hanno mai aiutato. Anzi … Expo appartiene a quelli che non vogliono "nutrire il pianeta", bensi' che vogliono "nutrirsi del pianeta"

Il tutto voluto da un governo imposto, non votato, che ha dimostrato in quasi quattro anni di affannarsi per la distruzione dell’Italia e degli italiani. Tale governo è il nostro nemico, è quello che ci ha dichiarato guerra, è quello che ci ha gettato nella disperazione, nelle lacrime e nel sangue. E alla guerra non si risponde con i fiori nei cannoni, à la guerre comme à la guerre. Pertanto tutti noi dovremmo essere no global, però veri, non come questi di Milano finanziati da chi vuole dividerci e gettarci nella confusione totale. Certo fa male vedere violenza e distruzione, ma questa è una guerra che non può essere meno violenta e distruttiva di quella che da quattro anni, silenziosa e ammantata di ipocrisia, si abbatte su di noi

 
 
 

Non c'č pace tra gli ulivi

Post n°762 pubblicato il 01 Maggio 2015 da angeligian

Proseguiamo per gradi: La Monsanto acquisisce una nuova azienda nel 2008 chiamata Allelyx come scrivono nel loro sito. Allelyx letta al contrario è Xylella ossia il nome del virus che ha colpito e causato l'abbattimento degli ulivi in Puglia. Coincidenza? Certo, potrebbe essere, ma vediamo cosa lega ancora la Monsanto con gli ulivi pugliesi.

Su quei terreni usano l'erbicida Rondup prodotto dalla Monsanto ed è proprio la Monsanto l'unica a poter avere le sementi per gli ulivi ogm resistenti alla xylella. Quindi facciamo un' ipotesi: se con i loro erbicidi riescono a far ammalare gli ulivi che vengono abbattutti in tutta fretta, è possibile che ci sia in futuro la necessità di sostituirli con ulivi ogm resistenti a quel virus ? E chi potrebbe averne il brevetto ? Ovviamente la Monsanto.

Guarda caso poi la settimana scorsa la Commissione Europea ha spalancato la porta a 19 nuovi prodotti Ogm il 70% dei quali proprio della Monsanto. Tutto secondo copione. Usano sempre la stessa strategia. Creano il problema. Attendono la reazione. Offrono la soluzione. Lo fanno anche con la nostra salute. Spero di sbagliarmi. Dimenticavo: Come riportato nel sito ufficiale. La Monsanto ha organizzato a Settembre 2015 due convegni in Puglia per discutere degli ulivi ( questo sembra uno scherzo ma lo trovate sul loro sito)

(Francesco Amodeo)

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, č tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963