FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« CLASSIFICHE e amenità va...PSEUDO VEGETARIANI - VEG... »

POST sconsigliato ai benpensanti, ai moralisti, ai bacchettoni, a coloro che hanno la puzza sotto il naso, e ai minori...

Post n°288 pubblicato il 11 Settembre 2014 da fosco6
Foto di fosco6

Le signore che gentilmente  visitano il mio blog non penso possano avere di questi problemi, anche perchè non capisco che cosa mai potrebbero allungare, mentre noi maschietti siamo continuamente soggetti a questo bombardamento pubblicitario nelle nostre mail. O almeno io lo sono...magari qualcuno ha riferito in giro che non sono un superdotato , così che non passa giorno che non ci sia qualche personaggio che non voglia allungarmi il pene .
Ora, a parte che ho l'attività sessuale di una monaca di clausura e che ho anche una certa età, ma anche fossi  molto attivo sessualmente e ancora un baldanzoso giovane, a meno di avere un pisello lungo quanto quello di un canarino, perché mai dovrei allungarmelo, visto che già mi è abbastanza d'impiccio così com'è, che non sai mai come posizionarlo per stare tranquillo . Nonostante io sia tendenzialmente portato a sinistra e cerchi di convincere anche lui, mentre il meschino va sempre a destra, forse per una questione di compensazione ideologica .
Questa premessa per dire che non riesco a capire come ci possa essere qualcuno che ancora abbia paura di non avere un pene sufficientemente lungo e abbocchi alle sirene di questi ciarlatani.
Ora, sebbene io non abbia mai portato il metro di legno in camera da letto, dalle riviste mediche che ho spulciato so che la vagina è mediamente profonda circa 7 cm. e che durante il coito, probabilmente per ridurre il percorso degli spermatozoi, si accorcia di uno o due cm. in seguito alla discesa del collo dell'utero. Mi chiedo allora a che cazzo servono i 21 cm. che promettono questi millantatori quando già un pene normale (14-15  cm. in erezione) è più che abbondante, anzi un vero e proprio spreco.
Probabilmente c'è chi pensa che una donna vada perforata da parte a parte o che si debba arrivare a solleticare la bocca del suo stomaco, o magari che un bestione di 20 cm. e oltre, possa far mandare in estasi e quindi in orgasmo subitaneo la nostra signora non appena lo vede...
Presumo che non sia così, e che le signore meno timide o meno pudiche possano confermare o smentire questa mia supposizione, certo è che i maschietti hanno a volte una concezione un po' distorta del sesso, che è relegato solo ed esclusivamente alla penetrazione, ovvero, secondo le statische, ad una perfomance di 3 minuti di media .
Inutile forse ricordare che l'organo da stimolare è soprattutto la clitoride, e che pur non escludendo l'orgasmo vaginale, che poche però dicono di aver sperimentato, in realtà la penetrazione può eventualmente aumentare nella donna la sensazione di appartenza e di profonda unione carnale, regalare un senso di pienezza e di gratificazione anche e sprattutto psicologica che probabilmente aumenta l'eccitazione e accellera e potenzia lo stesso orgasmo che però nasce  e si consuma in altra sede anche se naturalmente coinvolge poi tutta la persona.
Senza contare poi che il corpo della donna ha vari punti erogeni che adeguatamente stimolati la portano facilmente all'eccitazione, anche perchè tenerezze e preliminari sono particolarmente graditi e ben predisponenti al coito susseguente. 
Credo peraltro che prima di giocare con la sua pelle bisogna accarezzare la sua mente, penetrare la sua anima, far battere il suo cuore, così che l'amplesso diventa poi una conseguenza naturale di una complicità e di una sintonia che garantiscono un piacere cento volte maggiore.

A conclusione di queste considerazioni, e proprio per queste, ritengo che si debba fare un monumento a quei GENI che hanno turlupinato migliaia di imbecilli che aspiravano ad avere una enorme proboscide fra le gambe. Infatti promettevano e garantivano di RADDOPPIARE le dimensioni del pene in pochissimo tempo, per soli 80 euro. L'unica raccomandazione contenuta nel bugiardino allegato, era quella di non usare il prodotto sotto il sole. Infatti agli sprovveduti clienti è arrivata una bella LENTE 2x di fabbricazione cinese del valore di mezzo euro che ingrandiva in  effetti il pene ben due volte (al sole era pericoloso per via delle eventuali scottature ).
Nulla da eccepire quindi, tanto che coloro che volevano denunciare la ditta sono stati sconsigliati dal loro avvocato, perché il prodotto comperato non imbrogliava, raddoppiava veramente la grandezza del pene :-).

Ora, per evitare che altri cretini buttino via  il loro denaro inutilmente o che,  peggio, si sottopongano a pratiche anche dannose e/o dolorese, vi prego carissime amiche, di dire pubblicamente che per far l'amore come si deve non  basta il pene, anzi a volte è anche inutile, e che  non è la lunghezza che conta ma ben altri sono i parametri che emozionano le donne, non solo quindi l'uso sapiente del peduncolo maschile, ma soprattutto  delle mani, della bocca, della lingua, delle parole, degli sguardi, ed in particolare il modo di essere e di porsi, sostanzialmente di sedurre, soprattutto la sua testa, facendole sentire non solo il desiderio, la passione, ma anche  quella cosa così nobile e ricercata, spesso sognata, che si chiama AMORE.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigim12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheofosco6noctis_imagosimona_77rmsterlizinafulcrodogdesideria_io2009woodenship
 

ULTIMI COMMENTI

Cara Simona, ti ringrazio di cuore per la tua calorosa...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 01:14
 
Grazieeeeee, ma vedo che anche tu sei un po' assente...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 00:54
 
Che bella sorpresa Carlo! Non immaginavo di poterti...
Inviato da: simona_77rm
il 26/02/2024 alle 15:16
 
Bentornatoooooooooo
Inviato da: desideria_io2009
il 25/02/2024 alle 15:24
 
Si torna quasi sempre sul luogo del delitto :-)
Inviato da: fosco6
il 19/02/2024 alle 01:16
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963