FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« CLASSIFICHE e amenità va...PSEUDO VEGETARIANI - VEG... »

POST sconsigliato ai benpensanti, ai moralisti, ai bacchettoni, a coloro che hanno la puzza sotto il naso, e ai minori...

Post n°288 pubblicato il 11 Settembre 2014 da fosco6

Le signore che gentilmente  visitano il mio blog non penso possano avere di questi problemi, anche perchè non capisco che cosa mai potrebbero allungare, mentre noi maschietti siamo continuamente soggetti a questo bombardamento pubblicitario nelle nostre mail. O almeno io lo sono...magari qualcuno ha riferito in giro che non sono un superdotato , così che non passa giorno che non ci sia qualche personaggio che non voglia allungarmi il pene .
Ora, a parte che ho l'attività sessuale di una monaca di clausura e che ho anche una certa età, ma anche fossi  molto attivo sessualmente e ancora un baldanzoso giovane, a meno di avere un pisello lungo quanto quello di un canarino, perché mai dovrei allungarmelo, visto che già mi è abbastanza d'impiccio così com'è, che non sai mai come posizionarlo per stare tranquillo . Nonostante io sia tendenzialmente portato a sinistra e cerchi di convincere anche lui, mentre il meschino va sempre a destra, forse per una questione di compensazione ideologica .
Questa premessa per dire che non riesco a capire come ci possa essere qualcuno che ancora abbia paura di non avere un pene sufficientemente lungo e abbocchi alle sirene di questi ciarlatani.
Ora, sebbene io non abbia mai portato il metro di legno in camera da letto, dalle riviste mediche che ho spulciato so che la vagina è mediamente profonda circa 7 cm. e che durante il coito, probabilmente per ridurre il percorso degli spermatozoi, si accorcia di uno o due cm. in seguito alla discesa del collo dell'utero. Mi chiedo allora a che cazzo servono i 21 cm. che promettono questi millantatori quando già un pene normale (14-15  cm. in erezione) è più che abbondante, anzi un vero e proprio spreco.
Probabilmente c'è chi pensa che una donna vada perforata da parte a parte o che si debba arrivare a solleticare la bocca del suo stomaco, o magari che un bestione di 20 cm. e oltre, possa far mandare in estasi e quindi in orgasmo subitaneo la nostra signora non appena lo vede...
Presumo che non sia così, e che le signore meno timide o meno pudiche possano confermare o smentire questa mia supposizione, certo è che i maschietti hanno a volte una concezione un po' distorta del sesso, che è relegato solo ed esclusivamente alla penetrazione, ovvero, secondo le statische, ad una perfomance di 3 minuti di media .
Inutile forse ricordare che l'organo da stimolare è soprattutto la clitoride, e che pur non escludendo l'orgasmo vaginale, che poche però dicono di aver sperimentato, in realtà la penetrazione può eventualmente aumentare nella donna la sensazione di appartenza e di profonda unione carnale, regalare un senso di pienezza e di gratificazione anche e sprattutto psicologica che probabilmente aumenta l'eccitazione e accellera e potenzia lo stesso orgasmo che però nasce  e si consuma in altra sede anche se naturalmente coinvolge poi tutta la persona.
Senza contare poi che il corpo della donna ha vari punti erogeni che adeguatamente stimolati la portano facilmente all'eccitazione, anche perchè tenerezze e preliminari sono particolarmente graditi e ben predisponenti al coito susseguente. 
Credo peraltro che prima di giocare con la sua pelle bisogna accarezzare la sua mente, penetrare la sua anima, far battere il suo cuore, così che l'amplesso diventa poi una conseguenza naturale di una complicità e di una sintonia che garantiscono un piacere cento volte maggiore.

A conclusione di queste considerazioni, e proprio per queste, ritengo che si debba fare un monumento a quei GENI che hanno turlupinato migliaia di imbecilli che aspiravano ad avere una enorme proboscide fra le gambe. Infatti promettevano e garantivano di RADDOPPIARE le dimensioni del pene in pochissimo tempo, per soli 80 euro. L'unica raccomandazione contenuta nel bugiardino allegato, era quella di non usare il prodotto sotto il sole. Infatti agli sprovveduti clienti è arrivata una bella LENTE 2x di fabbricazione cinese del valore di mezzo euro che ingrandiva in  effetti il pene ben due volte (al sole era pericoloso per via delle eventuali scottature ).
Nulla da eccepire quindi, tanto che coloro che volevano denunciare la ditta sono stati sconsigliati dal loro avvocato, perché il prodotto comperato non imbrogliava, raddoppiava veramente la grandezza del pene :-).

Ora, per evitare che altri cretini buttino via  il loro denaro inutilmente o che,  peggio, si sottopongano a pratiche anche dannose e/o dolorese, vi prego carissime amiche, di dire pubblicamente che per far l'amore come si deve non  basta il pene, anzi a volte è anche inutile, e che  non è la lunghezza che conta ma ben altri sono i parametri che emozionano le donne, non solo quindi l'uso sapiente del peduncolo maschile, ma soprattutto  delle mani, della bocca, della lingua, delle parole, degli sguardi, ed in particolare il modo di essere e di porsi, sostanzialmente di sedurre, soprattutto la sua testa, facendole sentire non solo il desiderio, la passione, ma anche  quella cosa così nobile e ricercata, spesso sognata, che si chiama AMORE.

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fosco/trackback.php?msg=12949527

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
melen.me
melen.me il 11/09/14 alle 06:36 via WEB
Giuto di dire la verita',tutta la verita' enient'altro che3 la verita': per far l'amore come si deve non basta il pene, anzi a volte è anche inutile, e che non è la lunghezza che conta ma ben altri sono i parametri che emozionano le donne, non solo quindi l'uso sapiente del peduncolo maschile, ma soprattutto delle mani, della bocca, della lingua, delle parole, degli sguardi, ed in particolare il modo di essere di porsi, sostanzialmente di sedurre, soprattutto la sua testa, facendole sentire non solo il desiderio, la passione, ma anche quella cosa così nobile e ricercata, spesso sognata, che si chiama AMORE. BUONGIORNO Carletto.
 
 
fosco6
fosco6 il 11/09/14 alle 11:22 via WEB
Beh, con me stesso non posso che essere daccordo...^__^
Ciao bella...Buona giornata (da me diluvia da stanotte e non ha intenzione di smettere, fortuna che ho già preparato una piccola arca dove metterò animali di piccola taglia, tipo formiche, zanzare,ecc. e due giovani donne, una bionda e una mora, per passare meglio il tempo rinchiusi nell'arca e ovviamente per ripopolare la Terra:-)))...).
Ciaooooooooo!
 
   
melen.me
melen.me il 21/09/14 alle 21:45 via WEB
Senti Carlo vedo che per me non c'e' posto! ;) Buona serata:)
 
     
fosco6
fosco6 il 21/09/14 alle 22:41 via WEB
Vedrò di fare uno strappo alla regola per te, ma non lo dire a nessuno:-))))).
Ciao...Notte....CARLO!
 
     
melen.me
melen.me il 23/09/14 alle 09:37 via WEB
Lo sapevo che sono una raccomandata! Caspiterina! Buongiorno ;)
 
     
fosco6
fosco6 il 23/09/14 alle 11:14 via WEB
Anche con ricevuta di ritorno:-)))).
Ciao...buona giornata...CARLO!
 
     
melen.me
melen.me il 24/09/14 alle 20:52 via WEB
Ricevuta e firmata! ;)
 
     
fosco6
fosco6 il 24/09/14 alle 21:40 via WEB
:-)
 
gioia58_r
gioia58_r il 11/09/14 alle 08:21 via WEB
questo è un discorso che abbiamo affrontato diverse volte per i post che ho scritto, non ho molta esperienza li lunghezze, ho mio marito da tanti anni, e mi basta e mi avanza, ma penso che ogni vagina ha il suo, perchè una volta mi capitò un ragazzo, che con il suo trapano ha dovuto rinunciare con me, troppogrande il trapano, o troppo piccolo il pertoso, bho! E cmq a me nelle email trovo tutte pubblicità per diete, mi viene da pensare...che siamo tutti controllati? buona giornata
 
 
fosco6
fosco6 il 11/09/14 alle 11:26 via WEB
Beh, il tuo discorso è valido in parte, perchè se è vero che non tutte le vagine sono uguali è anche vero che sono molto elastiche, quindi possono accogliere vari tipi di misure. Per la lunghezza del pene invece, se è sproporzionato, so che le puttane costringono i loro clienti a indossare uno o più anelli di gomma, così da ridurlo in una condizione da non far male, come del resto si fa con il trapano quando non si vuole che la punta vada oltre un certo spessore del muro:-)))).
Ciaoooooooooooooo!
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 12/09/14 alle 00:44 via WEB
Ussignuuurrrrrrr...ahahaha
Aspè...commento dopo essermi ripresa ;DD Mi aspettavo un post sulle follie dell'amore, e mi ritrovo uno sulla lunghezza del pene..a parte che mi viene subito in mente questo:
https://www.youtube.com/watch?v=OW9qDPWu3JE
;DDDDDD
A parte che ho letto attenteamente,e mi sembra che voi maschietti, come dice giustamente Melina, sottovalutiate sempre che il detto "non importa quanto misura, ma come lo si usa" non è un luogo comune...molte volte quelli che sono considerati difetti (mi viene in mente una leggera curvatura) sono invece considerati un plusvalore...per cui è altamente soggettivo. E poi, sussù, non vorrai che stiamo qua a parlare di ammennicoli...o era esattamente questo il tuo scopo (e mai parola fu più consona?? ahaha)????
A parte gli scherzi: una strana forma di telepatia mi ha portato oggi a parlare di un argomento stranamente simile, anche se in modo del tutto diverso, per cui, due cose: primo, ovviamente hai ragione, e per soddisfare(o ancora peggio far innamorare) una donna, ci vuole ben di più che una parte anatomica, altrimenti saremmo tutte a posto con un bel vibratore, n'est pas?
Secondo, penso che siccome io mi reputo una donna (purtroppo!) molto verbrale, per cui l'attrazione scatta prima nella testa che in altre parti, già un uomo che abbia di queste tentazioni, per me è assolutamente OUT...
Terzo (lo so, lo so che erano due ;P) eccoti ricambiato con un commento kilometrico quanto i tuoi: sei soddisfatto?? ahahah..notte notte, Carlo :)io direi: stampa questo post e divulgalo ;DD
 
 
fosco6
fosco6 il 12/09/14 alle 00:55 via WEB
E meno male che c'è un'altra donna che sa dare il giusto peso alle cose, nel caso in questione al pene:-))).
Infatti non dovrei essere io a dirlo ma proprio voi donne perché detto da me ha poca efficacia:-)))).
Grazie cmq per il tempo che hai voluto perdere, però vedo che non hai portato né cannoli né arancini. Come la mettiamo?:-)))).
Ciaoooooo!
P.S. - Scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire che "sei una donna molto VERBRALE", è un neologismo? ^___^.
 
   
fosco6
fosco6 il 12/09/14 alle 01:46 via WEB
P.S. del P.S. - La canzone che mi hai linkato è molto divertente :-)))).
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 12/09/14 alle 02:15 via WEB
Ussignur, scusami, era ovviamente "cerebrale", ma la mia tastiera si perde le lettere perchè vado troppo veloce, e lo smart non è attendibile...confesso che non ho riletto, prof, mi bacchetti pure, ahahah
Ops...ero sicurissima di averteli portati, gli arancini e i cannoli, e pure un pochetto di limoni che ti servono...si vede che siccome erano buonissimi, ovviamente son spariti subito, ahaha..addirittura prima che li trovasse il padrone di casa ;PP
Rispondendo ad altri commenti, volevo precisare che intendevo che la lunghezza non conta ovviamente con le dovute eccezioni... facevo riferimento alle misure dichiarate nel post, che mi sembravano molto ragionevoli...quindi certo, sesiste un minimo sindacale, ma come detto, ci sono molti uomini che (dai racconti di amiche) suppliscono a questa loro mancanza in altri modi, e sono talmente efficaci da non far rimpiangere i cm mancanti.
Notte notte, Carlo, lieta che la song ti sia piaciuta :)
 
     
fosco6
fosco6 il 12/09/14 alle 02:24 via WEB
Ovviamente avevo capito che intendevi cerebrale, ma ci ho voluto giocare un po' ^___^.
Naturale che un pene particolarmente piccolo può creare problemi (voglio però ricordare che forse è meglio un pene un po'corto di buon diametro che uno lungo ma troppo sottile), ma come da te ricordato ci sono tanti modi per far godere la propria donna, per cui anche un uomo non particolarmente dotato può supplire con pratiche spesso addirittura più piacevoli).
Per i cannoli e quant'altro apprezzo il pensiero, visto che non posso apprezzare altro:-))).
Ciao...Notte...CARLO.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 12/09/14 alle 18:55 via WEB
Sono d'accordo...e siccome il parallelo veniva anche a me con i seni esagerati che perdono qualsiasi somiglianza con l'oggetto originale in favore dell'esagerazione, ti quoto e stop :) peri cannoli: ma come non hai ricevuto nulla?? se li sarà magnati il corriere?? ahahahah..buona serata ;)
 
     
fosco6
fosco6 il 12/09/14 alle 20:08 via WEB
Guarda, la tua presenza qui, così graziosa e simpatica, mi ripaga notevolmente dei cannoli mancanti:-)))).
Ciao, buona serata a te...CARLO!
 
     
niokoe
niokoe il 13/09/14 alle 02:31 via WEB
Curiosità: ma associare i cannoli con l'argomento di questo post è voluto o puramente casuale? ^____* ciao!!!
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 02:48 via WEB
Giusta osservazione...ma è veramente casuale, perché si riferiva al post precedente, quando Phoe e altre volevano offrirmi qualcosa se avessi pubblicato a breve un nuovo post:-))).
E peraltro io non ci avevo fatto caso, vedi che sono più ingenuo di te?:-)))))).
Ciao....CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 16/09/14 alle 00:45 via WEB
Assolutamente IDEM O_O
Tu sarai ingenuo, ma io non ci avrei pensato nemmeno in un milione di anni, ahahah..giuro che non tenterò mai più di corromperti, però ti leggo volentieri..come si fa? te lo chiedo aggratise, un altro post? ahahah..notte notte :)
 
     
fosco6
fosco6 il 16/09/14 alle 10:08 via WEB
Guarda che da te mi faccio corrompere volentieri:-))))).
Hai ragione che sono lento con i nuovi post ma è perché mi portano via tempo commenti troppo lunghi su blog di nostra conoscenza...ahahahahahaha.
Ciao....CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 18/09/14 alle 00:55 via WEB
Ooohhh ma davverooo??? Ahaha..allora non mi lamento più. ..però anche tu. .che blog frequenti? ? Ahahah
 
     
fosco6
fosco6 il 18/09/14 alle 09:48 via WEB
A questa domanda non rispondo per non compromettermi:-))))).
Ciaooooo!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/09/14 alle 19:51 via WEB
Omertoso....;PPPPPP
 
     
fosco6
fosco6 il 19/09/14 alle 22:00 via WEB
Caso mai diplomatico:-)))))).
Ciaooooooooooo!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 16/09/14 alle 00:46 via WEB
Dimenticavo: ma grazie di tutti i complimenti, guarda che potrei abituarmici e dopo altro che Marte..lievito talmente in alto che non mi si vede manco da lì ;DDDD
 
     
fosco6
fosco6 il 16/09/14 alle 10:10 via WEB
In confronto a tutti complimenti complimentosi che ti fanno altri e che sono consueti sui blog io sembro quasi un orso, ma almeno questi miei sono sinceri:-)))).
Ciao...CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 18/09/14 alle 00:56 via WEB
Ed io ti ringrazio e ne sono lieta, di annoverarti fra i miei ospiti graditi :)
 
     
fosco6
fosco6 il 18/09/14 alle 02:49 via WEB
Il piacere di visitare le sue simpatiche stanze è tutto mio signora, finché ella nella sua bontà me lo concede:-)))).
Ossequi....CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/09/14 alle 19:52 via WEB
Le mie stanze marziane sono aperte a tutti e spero lo restino...specialmente per chi ha sempre pensieri garbati (ossia mi da ragione) ahahahaha..ma grassie ;))
 
     
fosco6
fosco6 il 19/09/14 alle 22:01 via WEB
Guarda che non ti darò sempre ragione...se no che gusto c'è?:-)))).
Ciaooooooooooooooo!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/09/14 alle 13:43 via WEB
Guarda che io non sono una di quelle che vuole solo applausi e "che brava, che buona, che bella" sotto i post..mi annoierei a morte...quindi un pò di sana e costruttiva discussione non fa che spronarmi a fare sempre meglio...ci conto allora...dammi contro appena puoi, ahahahah...ottimo we! ;)
 
     
fosco6
fosco6 il 20/09/14 alle 20:23 via WEB
Devo dire che finora mi è stato difficile trovare dissonanze nei tuoi post, ma prima o poi capiterà, non temere:-))))).
Ciao...CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:59 via WEB
E infatti..ta daaaaannnn...chi osa demolirmi Volo???? aaarghhhhhhhh...ci possiamo fare notte a botte di citazioni...per me ha dei pensieri assolutamente corrispondenti al vero. Saranno pure melensi, alcuni, ma che bello se fosse così. E poi, conosci il tuo nemico..prima leggilo (ma non a citazioni, un libro intero) poi ne riparliamo ;DDD OOoopppsss...sono uscita fuori tema, ma qui si batte la fiacca, che devo fà?? ho caito, ho capito...evaporo ^_________^
 
     
fosco6
fosco6 il 23/09/14 alle 11:13 via WEB
Di alcuni preferisco non leggere nulla (a parte alcune citazioni), il tempo preferisco perderlo in modo più intelligente, ad esempio dialogando e litigando con te:-))))).
Sarebbe come a dire che dovrei provare la droga, perché se non la si conosce una cosa non la si può rifiutare a priori...non sempre per fortuna funziona così. Quindi mi rifiuto di leggerlo in maniera esaustiva...e anche tu dovresti evitare dosi eccessive, perchè rischi di rincoglionirti e sarebbe una gran danno per l'umanità, perché così come sei ora sei una donna con tante qualità (a parte questo difettuccio di Volo e un altro ancor più grande che è la tua fede bianconera, ma si sà nessuno è perfetto ^__^).
Il prossimo post?....ci sto lavorando, ma devo raggruppare un paio di amici del Gruppo del Teatro Web di cui faccio parte perché mi serve la loro mano, o meglio la loro voce:-))).
Ciao...CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/09/14 alle 16:26 via WEB
Mamma mia..ma allora sarà una cosa stratosferica e non vedo l'ora di leggerlo...ma una cosa semplice semplice tu mai, vero? ? ; D Guarda, su Volo ti confezionero' un bel post, che mi rispecchia quasi totalmente, e poi ti mettero' nella posizione scomodissima..noooo...mica lo scivolo elettricoo..ahah. .quella di darmi ragione, e che del buono c'è anche in quel ragazzotto li ; P
per dialogare e litigare sono sempre a disposizione, per la tua fede nerazzurra ci dev'essere una cura, da qualche parte..la troveremo, non ti abbattere...ah ah ah ...e ora evaporo prima che mi prenda a fucilate...ciaoooo ; P
 
     
fosco6
fosco6 il 24/09/14 alle 17:04 via WEB
Per la verità è una stupidata, solo che non posso farla da solo:-))))).
Del buono c'è in tutti, per carità, ma ho visto Volo fare già delle cose per cui era inadeguato per non dire inetto come il conduttore in alcuni progammi TV, per cui mi sono chiesto sempre come cazzo aveva fatto a stare lì (non è il solo, la TV è piena di gente miracolata di ambedue i sessi). Ed oggi mi chiedo come si fa a definirlo uno scrittore.
Poi magari tra le sue pagine c'è anche qualcosa di buono (spesso non suo ma riciclato), ma quello c'è anche nei libri di Totti o di Vespa, per sbaglio anche capita di scrivere qualche riga sensata su mille:-))))).
Chiudo qui, non vorrei anticipare la litigata extragalattica che faremo e darti quindi dei vantaggi:-))))).
Io so che essendo interista devo tribolare, fa parte del mio essere un po' masochista, ma vorrei che tu sapessi che in Umbria e forse anche in molte altre parti d'Italia, la tua Yuventus viene chiamata LA MAIALA...ci sarà un buon motivo no? :-))))))).
Ciaoooooooo!
 
     
fosco6
fosco6 il 24/09/14 alle 17:17 via WEB
Quando minacci una POSIZIONE scomodissima non intendi una di quelle del kamasutra da te elencate in uno dei tuoi recenti post vero? Perché se fosse così mi spaventerei subito e ti darei ragione a priori:-)))))).
(La prossima volta non mi mettere le battute o battutacce su un piatto d'argento ^___^).
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 25/09/14 alle 13:54 via WEB
Assolutamente d'accordo, per esempio Volo come attore non mi convince nemmeno un pò...anche quando interpreta i suoi stessi personaggi, è per quello che,nonostante le arie da pensatore che si dà, sospetto che ci sia qualcun altro, o qualcun'altra, più probabile, dietro i suoi scritti. ma sai, non è il primo artista di cui mi piace il prodotto e non la persona, mica come voi maschietti con Belen, che anche se respira...ooohhhhhhhh è bbbravissimaaa...ahahahaha
Intanto vorrei far rispettosamente notare che è la "J"uventus e ci sarà un perchè ;DD E poi, quando gli uomini si mettono a dare un epiteto del genere a una VECCHIA SIGNORA, evidentemente un pochetto di interesse, invidia o malcelata attrazione di fondo c'è ;))))))))) sono terribile, lo so ;P
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 25/09/14 alle 13:56 via WEB
Ah, come si vede che ancora non mi conosci...non ricordo i titoli, altrimenti ti darei i links, ma ci sono fior di post che mi incoronano come la Regina della gaffes, soprattutto scomode...quindi considerati fortunato che non abbia fatto anche di pggio...ahahahaha (tu sempre pronto a cogliere la palla al balzo, eh??;PP)
 
     
fosco6
fosco6 il 25/09/14 alle 14:26 via WEB
Sei peggio di Mike Bongiorno quindi:-)))))), la cui uscita sulla signora che gli era caduta sull'uccello (intendendo che era caduta su una domanda relativa agli uccelli), è rimasta nella storia delle gaffe più colorite del Mondo:-)))).
Sappi che ogni volta che me ne darai modo approfitterò spudoratamente delle tue gaffes:-)))))).
Ma è solo perchè mi sei simpatica, sallo (come dici tu storpiando l'italiano):-))))).
By By.
CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/09/14 alle 00:52 via WEB
Sallo pure te...che non ti renderò il compito facile (o forse sì, visto che è già il secondo scivolone, ahahah)me la ricordo la signora Longari, ma che tu e Dominjus vi siete messi d'accordo per ricordarmi che sono ormai un rudere semina gaffes con un piede nella tomba?? buuuuaaaaaaaaaa... ;DD
 
     
fosco6
fosco6 il 26/09/14 alle 01:28 via WEB
Generalmente rompo le palle agli altri da solo...se poi vengono rinforzi meglio ancora:-))))))).
Comunque guarda che ho anch'io ho il mio tallone d'Achille, anzi ne ho più di uno, anche perché ognuno di noi ha le sue vulnerabilità, e soprattutto ognuno di noi nella vita e quindi anche nel blog fa involontariamente innumerevoli gaffes....
Ricordo che una volta andai a trovare degli amici di lunga data, li incontrai che stavano sulla porta di casa per rientrare, e chiesi alla moglie di lui, come stava suo padre che era da tempo malato...Mi rispose contrita:"l'abbiamo accompagnato ora"...al cimitero ovviamente. Ero l'unico della cerchia di amici che non ne sapeva nulla, che non era stato, per qualche equivoco, avvisato. Beh, immagina la mia espressione in quel frangente.
Ciao....CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/09/14 alle 15:40 via WEB
Ah, beh, potrei citartene a milioni...e di solito me le fanno notare gli altri, perchè io non me ne accorgo, e per di più ci metto un attimo a capire dove sta l'inghippo, e sono recidiva...per esempio nei saluti ;PP me l'avevano pur detto mille volte che quella forma con il mio nome era facilmente equivocabile..ed infatti..... ahahaha
 
     
fosco6
fosco6 il 27/09/14 alle 20:59 via WEB
A dirla tutta il tuo saluto lo equivoca chi vuole equivocarlo...e ci gioca chi vuole giocarci, come me:-))))).
Ciao...CARLO!
 
     
fosco6
fosco6 il 25/09/14 alle 14:21 via WEB
Appartengo al FRONTE ANTIJUVENTINO da sempre (oggi ho messo correttamente la J:-O))))...)...e mi domando come una come te possa essere tifosa della "maiala" ma credo sia un retaggio del Sud, dove chissà perché son tutti Juventini.
Per inciso a me non piace Belen, e se per caso dicesse: "Carlo ho deciso di dartela", risponderei cortesemente di NO, e non perchè non sia una bella gnocca (più di corpo che di viso), ma perché è troppo stupida e il mio afrodisiaco è invece l'intelligenza, solo quella mi smuove la libidine:-))))))).<br< Ciao...CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/09/14 alle 00:54 via WEB
Assolutamente d'accordo...anche se detto da un masculo è sospetto assai ;DD
Sulla Juve mi spiace, non ne avrai ragione, anche perchè me la porto dietro da quando iniziai a seguirla per amore del mio primissimo fidanzatino delle elementari: come puoi pensare di smuovere una fede così radicata, e soprattutto il cui portiere sia "saracinesca" Buffon ???? ahaha..notte notte, Carlo ;))
 
     
fosco6
fosco6 il 26/09/14 alle 01:40 via WEB
Sei irrimediabilmente persa, ma tra Volo e la Juventus penso che il male minore si Fabio:-)))).
Su Belen , fidati, proprio qualche minuto fà mi ha mandato un sms per dirmi se potevo portarla a cena domani...ma ho risposto che avevo un impegno con te:-)))))))).
Ciaooooooo!
 
Persa_nella_Rete
Persa_nella_Rete il 12/09/14 alle 01:47 via WEB
Non è vero che la lunghezza non conta..solite cose che si scrivono in Rete..tipo quelli che asseriscono di disprezzare il GrandeFratello poi sono i primi a guardarlo..come quelli che, in questi gg. stanno sghignazzando sulle tante persone in attesa dell'uscita dell' iPhone6 poi saranno i primi ad acquistarlo.. La lunghezza conta, eccome. Ci sono (molti) uomini poco dotati e disperati per questo loro 'difetto' che cercano di..accontentare la donna in altri modi..perchè col pene riescono poco: vani tentativi a volte anche patetici.. E' vero! che oltre alla lunghezza conta soprattutto! saperlo..usare e ancor di più occorre un sentimento ma, la lunghezza non è un fatto trascurabile e può avvilire molti uomini. Detto questo, sono contraria a qualsiasi mezzo per..allungarlo.. ma non mi si venga a dire che la lunghezza non conta....
 
 
fosco6
fosco6 il 12/09/14 alle 02:04 via WEB
Non stavo parlando di casi patologici, ovvero di peni insufficienti anche per la penetrazione, ma di uomini con pene più o meno normale che tentano di allungarlo esageratamente, per una convinzione secondo me errata (ma secondo anche la stragrande maggioranza dei medici), che un pene molto lungo possa dare maggior piacere ad una donna, quando come detto, la maggior parte ottiene l'orgasmo solo con la stimolazione della clitoride. Aggiungo che la vagina è innervata e capillarizzata e quindi sensibile solo nei primi 3 cm, insomma praticamente nell'imboccatura, perché per la parte restante non ha queste caratteristiche e quindi risente poco del movimento del pene. Non ho escluso però che il senso di pienezza possa dare un qualche piacere, fermo restando che si parla sempre di una profondità di circa 7 cm., almeno nelle donne normali. Poi magari c'è chi detiene profondità abissali, ma siamo nelle eccezioni non nella regola.
Naturalmente la tua opinione ha lo stesso valore della mia e delle altre ospiti, forse anche perchè il rapporto con il sesso è probabilmente abbastanza soggettivo.
Ciao...CARLO!
 
 
RendezVous_Rendy
RendezVous_Rendy il 12/09/14 alle 16:19 via WEB
Mi associo a Persa_nella_Rete.
 
   
fosco6
fosco6 il 12/09/14 alle 17:04 via WEB
I gusti son gusti, ci sono anche uomini che adorano le tette enormi che a me non piacciono affatto, né mi eccitano maggiormente, ma probabilmente il nostro immaginario gioca un ruolo importante nel sesso e ognuno ha le sue preferenze....dico solo che non sono convinto (come non lo sono i medici e le riviste sientifiche serie che ho letto)che un pene lungo sia la panacea di tutto e che un uomo possa essere giudicato da quello, perché sarebbe un'idea fuorviante e che fa fare le sciocchezze di cui ho parlato a molti uomini, spendendo soldi inutilmente.
Ciao...CARLO!
 
arw3n63
arw3n63 il 12/09/14 alle 22:13 via WEB
Mah! Per conoscere la differenza bisognerebbe averne provati di più misure altrimenti non si può sapere se un "Rocco Siffredi" sarebbe troppo. Credo che sia questione di testa e la maggior parte degli uomini sia nella norma e che non conta solo la misura ma tutto l'insieme, quindi il piacere non è dato solo da penetrazione però se è micro forse qualche problema può darlo. Ma la maggior parte degli uomini a mio parere rientrano nella norma e soddisfano tranquillamente la propria compagna. Ciaoo:-)
 
 
fosco6
fosco6 il 12/09/14 alle 23:02 via WEB
Ho ascoltato confidenze intime di donne che hanno avuto uomini con falli di dimensioni molto variegate. Ma nessuna ha dato molto peso alla dimensione, vantando di ogni uomo altre prerogative...ed erano donne tutt'altro che pudiche, quindi presumo sincere.
E' tuttavia vero, che un pisello microscopico può creare problemi, ma qui siamo nel patologico, io parlavo di dimensioni nella norma o cmq. accettabili...sufficienti per la penetrazione(per i medici basterebbero in teoria 5 cm. ma per la procreazione, è ovvio che per giocare con il piacere fisico, probabilmente è meglio dai 10 cm. in sù).
Per quanto riguarda la soddisfazione orgasmica abbiamo detto che ci sono anche altri modi...anche se ovviamente la penetrazione completa e sostanzia l'atto.
Ciao e grazie per essere intervenuta in questo post diciamo un po' scabroso:-).
CARLO!
 
   
RendezVous_Rendy
RendezVous_Rendy il 12/09/14 alle 23:09 via WEB
Abbiamo capito Fosco, non superi i 12 cm :ppp
 
     
arw3n63
arw3n63 il 12/09/14 alle 23:20 via WEB
Non è "Rocco" :-))
 
     
RendezVous_Rendy
RendezVous_Rendy il 13/09/14 alle 00:01 via WEB
Non credo. :) Ma a te arw, non ti sembra preoccupato? ;))
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 01:52 via WEB
Beh, ormai le mie preoccupazioni credo siano altre ^___^, ammesso che sia stato mai preoccupato per le dimensioni del mio povero penino:-)))).
C'era qualcuno del mio paese che quando passava una donna molto desiderabile soleva dire ai presenti: "quella? se gli piace moscio la faccio morire":-))).
Io ero solito spiegare alle mie colleghe che avevo un "aggeggio" non particolarmente dotato ma SIMPATICO. E loro: "Come simpatico?"
Ed io di rimando: "Si, appena lo mostro tutte si mettono a ridere".
Ciaooooooo!
 
     
arw3n63
arw3n63 il 13/09/14 alle 14:48 via WEB
X Rendy. Anche a me sembrerebbe un pochino preoccupato ;-)
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 16:28 via WEB
A questa età la preoccupazione non è le dimensioni, caso mai la difficoltà di avere e/o mantenere un'erezione, che è ben più grave:-))))).
Ciaoooooooooooooooooooo!
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 01:44 via WEB
No, non sono Rocco e neanche l'invidio per la verità, mi disgusterebbe che il mio ciondolo facesse parte di una specie di catena di montaggio...insomma poco più di un vibratore meccanico :-))).
Ciaoooo!
 
     
arw3n63
arw3n63 il 13/09/14 alle 14:59 via WEB
Carlo....penso magari mi posso pure sbagliare:-)...che se fossi superdotato come un "Rocco" andresti fiero all'attrezzo, come noi donne in genere andiamo fiere dell'abbondanza delle tette a meno di essere tavole spiane, per intenderci raramente sono troppe. Il problema penso del " troppo" potrebbe nel caso dell'attrezzo maschile esserlo per lei, non credo un uomo :-). Il discorso invece è che bisognerebbe accettarsi per come si è e se le dimensioni ridotte siano un impedimento per vivere sereni allora come per le donne che si rifanno ul seno piuttosto che il naso o altre parti ben venga l'intervento. Ciaoo
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 16:26 via WEB
Beh, mica lo taglierei se è troppo lungo:-)))))).
Al massimo come detto, per non far male si mettono degli anelli di contenimento. E del resto non sarebbe sempre in erezione (nel mio caso quasi mai), quindi ci potrei convivere abbastanza bene:-))))).
Ciao...CARLO!
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 01:38 via WEB
Non ti allargare troppo ^___^, io vado a malapena per 7 cm, però giusti giusti per la vagina:-)))).
Ciaooooooo!
 
   
arw3n63
arw3n63 il 12/09/14 alle 23:14 via WEB
Carlo penso che una donna non fa l'amore solo con un (scusa l'espressione) con un cazzo, altrimenti si potrebbe accontentare di un dildone ma con un essere umano, un uomo quindi è probabile che nella maggior parte dei casi rientri nella norma. Per me non ci si dovrebbe creare problemi, solo se le dimensioni sono proprio micro eventualmente. Ovviamente se un uomo lo vive come problema e anche la sua partner.:-) Ciaoo
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 00:13 via WEB
E' questo che infatti vorrei, cioè che un uomo non si facesse problemi di questo genere, perché una donna no ci farà mai troppo caso, tutt'altro, anche perché molti buttano via soldi inutilmente visto che non solo le promese di allungamento non vengono mantenute, ma possono anche creare danni...Solo in casi gravi che impediscono il coito, credo si debba ricorrere se possibile a terapie mediche e/o interventi chirurgici, ma in Ospedale o in cliniche serie.
Ciao....CARLO!
 
     
arw3n63
arw3n63 il 13/09/14 alle 15:04 via WEB
Carlo i miracoli non li fa nessuno, con un intervento si potrà anche guadagnar qualche centimetro ma dubito diventerebbe superdotato a meno di partire con una dimensione già normale. Come dicevo l'intervento andrebbe riservato solo proprio nei casi in cui non ci si accetta per come si è, se diventa un problema esistenziale altrimenti meglio evitare interventi.
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 16:23 via WEB
Cara Lory, non mi riferivo a chi cerca dimensioni straordinarie ma a quelli che hanno problemi gravi, ovvero proprio impossibilità al coito per le ridotte dimensioni o malformazioni, in quel caso penso che si possa intervenire, ma certo non per dare un fallo enorme, ma solo per guadagnare quei pochi cm. che consentano una vita sessuale normale o quasi.
Ciaooooo!
 
     
arw3n63
arw3n63 il 13/09/14 alle 21:42 via WEB
Eppure c'è chi si fa problemi di misure pure tra gli uomini anche senza aver problemi come citi tu. È come per il seno di una donna se non ci si accetta così come natura crea...la chirurgia aiuta. Chiaro che ci si deve rivolgere in centri ospedalieri seri non chi promette con pubblicità ingannevole non credere a promesse miracolose, tutto qui :-).
 
     
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 21:47 via WEB
Chi si fa problemi anche se ha un pene o un seno più o meno normali, non deve andare né dai ciarlatani né da un chirurgo serio, ma da uno psicologo o prrndere qualche blndo psicofarmaco, o ambedue le cose, perché vuol dire che ha qualcosa che non va nella testa e non nel pene o nelle tette:-)))).
Ciaoooooooooo.
 
laura_torri
laura_torri il 13/09/14 alle 22:44 via WEB
B R A V O!!!! evviva finalmente un uomo che non si vanta per i cm di appartenenza che deve avere l'organo che si trova in mezzo alle gambe!!!!..... la donna non ha bisogno di smisurati cm per potere vivere un rapporto sessuale che le aggrada bensì di tutte queste attenzioni,,,,,accorgimenti che hai citato e illustratooooooo tu giustamente!!!....ah non c'è bisogno di aggiungere altro.....a buon intenditor poche parole come si suol dire! ciaooo buon week laura:)
 
 
fosco6
fosco6 il 13/09/14 alle 22:53 via WEB
Piccolo è bello:-)))))Ahahahahahahaahahahhhhhhh.
A parte gli scherzi sono contento che ci sia un altra donna che penso non abbia i peli sulla lingua che la pensi come me...
Naturalmente ho rispetto per le altre signore che hanno una opinione diversa, ma non può che farmi piacere che la maggior parte hanno sposato in tutto o in parte le mie osservazioni.
Grazie Laura....
Ti auguro una buona notte. Ciao...CARLO!
 
   
laura_torri
laura_torri il 14/09/14 alle 07:50 via WEB
Buongiorno!!! Oh beh a meno che uno nn abbia a che fare con una pornostar (fermo restando che nn ho nulla contro di loro) che sicuramente sono piu abituate ad avere a che fare con i Rocco Siffredi della situazione che per fama conosciamo tutti/e ahahahaha ciao buona domenica Carlo :)
 
     
fosco6
fosco6 il 14/09/14 alle 20:10 via WEB
Buonasera Laura...beh, le pornostar non fanno l'amore, lì contano le esagerazioni delle performance e quindi anche e soprattutto falli,tette e culi di certe dimensioni perchè per chi li guarda devono essere simboli erotici con i quali eccitarsi.
A me non piacciono perché al massimo può interessarmi l'erotismo sottile, il si vede e non si vede e non la pornografia esplicita, ma non possiamo avere tuti gli stessi gusti, c'è chi ha il palato fine e chi invece un po' più grossolano, in amore come nel mangiare, in amore come nel vestire, in amore come nel parlare.
Ciao...CARLO!
 
     
laura_torri
laura_torri il 22/09/14 alle 20:20 via WEB
Ciao Carlo un passaggio per augurarti buona settimana :)))) laura
 
     
fosco6
fosco6 il 22/09/14 alle 23:04 via WEB
Grazie, è una settimana impegnativa, spero che tutto fili liscio....Ciao...CARLO!
 
gioia58_r
gioia58_r il 16/09/14 alle 13:56 via WEB
stoppe!
 
 
fosco6
fosco6 il 16/09/14 alle 22:35 via WEB
:-)
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 19/09/14 alle 10:50 via WEB
Però è forte questa della lente eh :))) Giuro che ho sorriso di cuore. Da donna posso dire banalmente, che da sempre l’organo che mi attrae di più in un uomo, se ben usato, è il cervello… Strano come ci sia ancora bisogno di dare certe conferme eh?! :) Detto ciò, le dimensioni contano?! Diciamo che conta la sostanza, almeno per quanto mi riguarda, dove con questo termine includo un insieme di fattori: la chimica, attrazione di pelle e mentale, intimità, complicità, gioco, la voglia di scoprirsi, concedersi e donarsi, il saper far buon uso del proprio pene, della propria fantasia, dei propri sensi e quindi del tatto, del gusto, dell’olfatto, della vista… Tutto ciò è fondamentale per me… E infine si, non essenziali ma anche le dimensioni hanno il loro perchè… Nel senso che ci si auspica un normodotato e non casi estremi dove, indipendentemente da tutte le ricerche scientifiche, potrebbe risultare davvero problematico il raggiungimento del piacere senza altri aiuti. più che la lunghezza non sottovaluterei la larghezza. Ci sono studi pubblicati che parlano di quando inconsciamente in realtà la donna in presenza di normodotati, sin dalla preistoria, sia attratta maggiormente dagli uomini con qualche cm in più rispetto a chi li ha in meno. E’ una questione di completamento vero e proprio,dove la sensazione di fusione, di appartenenza, di poter avvolgere nell’accogliere porta ad un piacere mentale, e di conseguenza fisico,più intenso. Carlooooooooo che te possino eh!!! Buona giornata :))))) Ciaoooooooooooooo :))))
 
 
fosco6
fosco6 il 19/09/14 alle 14:56 via WEB
L'attrazione per un pene lungo non è dovuta al maggior piacere che se ne può ricavare perché non esiste, caso mai forse alle sensazioni che tu hai descritto, ma è soprattutto un istinto ancestrale dedicato alla riproduzione, perché un pene lungo ha maggiori probabilità di far arrivare più spermatozoi all'utero in quanto devono fare un percorso molto più breve.
Insomma più che poesia si tratta di prosa:-)))).
Ciaoooooooooooooo!
 
   
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 19/09/14 alle 23:29 via WEB
Infatti sono d'accordo che non sia la lunghezza a dare il piacere ma a stimolare l'eccitazione prima mentale e di conseguenza fisica, si. Carina la definizione di "prosa" :))) Anche se, nonostante tutto, preferisco la poesia :))) e mi sa che è quella che frega sempre. Buonasera Carlo :))))
 
     
fosco6
fosco6 il 20/09/14 alle 00:12 via WEB
La poesia è la sintesi meravigliosa di un pensiero, è la sublimazione della prosa che diventa gocce di arte, è la parte nobile dell'animo umano. Dobbiamo vivere di prosa quotidianamente, ma se non ci fosse la poesia sarebbe una vita in bianco e nero invece che a colori.
La poesia non frega mai, sono i pseudo poeti a fregarci:-)))). Ciao...Notte...CARLO!
 
     
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 20/09/14 alle 00:39 via WEB
Dici eh... Notte a te...
 
     
fosco6
fosco6 il 20/09/14 alle 01:53 via WEB
Beh, non ho la verità in tasca, è solo il mio opinabile pensiero ^___^.
Ciao....CARLO.
 
gioia58_r
gioia58_r il 19/09/14 alle 12:55 via WEB
ma non era " Aprile dolce dormire " ???
 
 
fosco6
fosco6 il 19/09/14 alle 14:58 via WEB
Aprile? Qui è stato sempre autunno, quindi si è dormito tranquillamnete perché le temperature erano sempre basse:-))).
Ciaoooooooo!
 
dominjus
dominjus il 23/09/14 alle 16:17 via WEB
ho letto divertito il post. Mi ha colpito il fatto che ci siano solo commenti al femminile. Un uomo solo a difendersi contro tante donne..... Arrivano i nostri a cavallo di un caval. Peccato che ormai i nostri arrivano a battaglia conclusa in tempo per contare i feriti. Grazie a Dio battaglia non cruenta e simpatica. Io dico solo una cosa. Una donna può essere portata all'orgasmo anche senza stimolazione fisica (gli orgasmi notturni ne sono la riprova) quindi non serve farsi troppe seghe mentali su dimensioni o simili. SEmmai come diceva la buon'anima..... " è dura quando è molle"
 
 
fosco6
fosco6 il 23/09/14 alle 18:05 via WEB
Grazie Dominjus, in effetti mi sentivo un po' assediato ^___^....Sei il benvenuto in questo blog, anche perchè manca in effetti la presenza maschile. Una volta avevo 3 o 4 maschietti, ma hanno tutti chiuso il blog o volato verso altri lidi. Un vero peccato perché sono così rimasto senza aiuto, solo a difendermi da queste donne così agguerrite ^____^.
Pertanto il tuo commento di sostegno è più che gradito, anzi benedetto:-)))))).
Ciao...CARLO!
 
   
dominjus
dominjus il 24/09/14 alle 18:17 via WEB
beato fra le donne??? sorrido.... la domanda sorge spontanea... ma perché gli ometti scappano?
 
     
fosco6
fosco6 il 24/09/14 alle 19:11 via WEB
Non credo siano scappati....si sono forse stancati del loro blog e quindi del web in generale, o almneo di questa piattaforma, anche se è singolare che mentre le donne hanno molte altre donne a commentare da loro, insieme a tanti ometti, noi non interessiamo il sesso maschile, anche se nella realtà generalmente si sta più spesso tra noi uomini che con amicizie femminili.
La risposta è ovvia credo (io ne ho fatto anche un post) ma nessuno è così leale da ammettere di frequentare soprattutto le donne per motivi che con il cameratismo e l'amicizia c'entrano solo di sfuggita (o non c'entrano affatto), e raramente per interessi squisitamente culturali.
Peraltro i miei post non sono indirizzati solo alle donne, anzi a volte sarebbe augurabile la presenza di visite e/o commenti maschili perché più consoni al tema, ma "così è se vi pare", come diceva un altro:-))))).
Ciao...CARLO!
 
     
dominjus
dominjus il 25/09/14 alle 15:31 via WEB
certo.... lo capisco benissimo e la mia era una semplice battuta. Vero ciò che dici su cameratismo eccetera vero anche che il 99,9% degli uomini presenti qui sotto sotto punta ad una qualsiasi forma di accoppiamento ma altrettanto vero che i post interessanti non hanno sesso. Anzi ....
 
     
fosco6
fosco6 il 25/09/14 alle 17:36 via WEB
Verissimo, tanto è vero che io frequento per la maggior parte blog di donne che scrivono cose non solo interessanti ma anche ironiche e spiritose, insomma è un piacere leggerle...anche se si accoppiano con altri, visto che io per quel che mi riguarda credo d'aver già dato:-))))))).
Ciao....CARLO!
 
melen.me
melen.me il 24/09/14 alle 20:49 via WEB
Io ho una percentuale del 50%,comunque Carlo,mi piace questa tua disamina. La prendo! ;)Buona serata.
 
 
fosco6
fosco6 il 24/09/14 alle 21:40 via WEB
Va bene , ma non paghi mai? Ho un conto di tuoi arretrati che fa paura.:-)))))).
Dimmi tu con quale sistema preferisci: assegno, postepay, bonifico bancario o qualcosa in natura:-)))))).
Ciao...CARLO!
 
melen.me
melen.me il 25/09/14 alle 06:42 via WEB
Veramente sei tu che non saldi,aspetto ancora il fondente ;)
 
 
fosco6
fosco6 il 25/09/14 alle 13:18 via WEB
Aspetta allora....lo vedrai passare sul fiume:-)))))).
Ciaoooooooooooo!
 
simona_77rm
simona_77rm il 25/09/14 alle 20:32 via WEB
Caro Carlo, vedo che anche tu non escludi dal tuo blog gli argomenti "impegnativi e difficili" da trattare.... Spero vivamente che dopo tanti commenti la situazione sia stata finalmente chiarita ... :))))
Ciao, buona serata
 
 
fosco6
fosco6 il 25/09/14 alle 21:08 via WEB
Ciao Simo, si fa quel che si può...:-)))).
Buonanotte...CARLO!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigim12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheofosco6noctis_imagosimona_77rmsterlizinafulcrodogdesideria_io2009woodenship
 

ULTIMI COMMENTI

Cara Simona, ti ringrazio di cuore per la tua calorosa...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 01:14
 
Grazieeeeee, ma vedo che anche tu sei un po' assente...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 00:54
 
Che bella sorpresa Carlo! Non immaginavo di poterti...
Inviato da: simona_77rm
il 26/02/2024 alle 15:16
 
Bentornatoooooooooo
Inviato da: desideria_io2009
il 25/02/2024 alle 15:24
 
Si torna quasi sempre sul luogo del delitto :-)
Inviato da: fosco6
il 19/02/2024 alle 01:16
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963