Creato da giova.pando il 28/06/2014

giopando

appassionato di fotografia

 

« I miei commenti - Compag...Borgo abbandonato »

I miei commenti - Foto "Una vita scandita in otto tempi" autrice Marina de Angelis

Post n°27 pubblicato il 22 Novembre 2014 da giova.pando
 

Ciao Marina, questa sera girovagavo per il web, quando mi sono imbattuta nella tua foto “Una vita scandita in otto tempi”. Ho dato uno sguardo alla tua galleria … che spettacolo, che sensibilità, che dolcezza, che freschezza emanavano le tue foto. Non ho resistito dovevo significarti (anche se brevemente) le mie emozioni, allora ho pensato di scrivere un commento per esprimere quello che provo guardando la foto su menzionata, questa.

Clicca qui per aprire la foto in full:

Una foto frutto di una profonda sintesi, una foto semplice, un solo gesto che evoca un mondo, che accende la fantasia dell’osservatore, che è capace di far rivivere le emozioni della danza classica. La foto è frutto della tua capacità d’esprimerti, attraverso una immagine. Le fasi di ripresa e di pp sono un tutt’uno, sono state guidate dalla tua vena artistica, e dalla tua bravura. Guardando questa tua foto sono stato sorpreso dalla forza emotiva di quella scarpetta usurata, dalla grazia di quel piede curvo, dalla leggiadria del velo bianco, dalla finezza garbata del trattamento di pp, dal piacevole accostamento cromatico, dall’efficacia della composizione.
Ci vuole veramente poco per fare una bella foto, la tua ne è una lampante dimostrazione.
Complimenti per questa ed anche per le altre tue foto in galleria, tutte impregnate di una delicata femminilità, sostenute dall’armonia dei particolari dei visi femminili.

La foto è stata gentilmente concessami dall’autrice, "Marina de Angelis” per questo commento. L’autrice ha tutti i diritti su di essa; è vietato il suo utilizzo senza la sua autorizzazione scritta.

Clicca qui per aprire la galleria fotografica dell'autrice:

Commento scritto il 22 dicembre 2013

La foto mi è stata gentilmente concessa dall’autrice, Marina De Angelis, per questo commento. L’autrice ha tutti i diritti su di essa; è vietato il suo utilizzo senza la sua autorizzazione scritta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmcassetta2giova.pandosolaconme1967vulnerabile14angelam35licsi35pegermaniannamariathe_oracle73blumannaromarirosarioSAL313lacky.procinobetaeta7
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963