Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un nuovo blogger tra noi...La casa e il lutto »

Portami fortuna

Post n°1515 pubblicato il 03 Giugno 2012 da amoon_rha_gaio
 

Dopo il post sui Maya non posso rimangiarmi tutto e non lo farò: non credo assolutamente nella sfiga. Nella vita però ci sono dei momenti sfavorevoli, diciamo così, che si sommano tutti insieme e non si distribuiscono nel tempo.

Negli ultimi mesi sono successe molte cose; da marzo ad oggi:

  • il tipo che frequentavo mi ha mollato;
  • uno dei pochi amici rimasti è uccel di bosco
  • quando riesco ad organizzare qualche uscita puntualmente mi danno pacco all'ultimo secondo
  • quando riesco ad organizzare qualche uscita e non mi danno pacco, diluvia/grandina per cui la serata salta ugualmente
  • quando decido di andare al mare piove o tira un vento gelido anche se siamo a giugno
  • quando riesco ad andare a ballare, piove e il locale è all'aperto
  • quando sui siti gay trovo qualcuno da incontrare dopo 2 secondi sparisce (ovviamente manco c'è l'incontro)
  • in generale non riesco a trovare una persona da incontrare

Ok ok aggiungo solo che spesso dallo sconforto mangio nutella e puntualmente mi viene uno sfogo in faccia, vabbè...

Io giuro ce la sto mettendo tutta per pensare alle piccole cose quotidiane per cui gioire, ma ora proprio non riesco ad avere l'umore alto...forse devo pensare a qualche soluzione estrema...

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963