Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

FRANCOIS SAGAT - UOMO DI OTTOBRE

http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/32/45/82/32458270c4aabf3bdea3b3edfe13e66a.jpg

 
 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

tumblr analytics

 

QUESTO SONO IO

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 181
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Google a favore dei gayCorre... l'immaginazione »

I sogni ormonali di Amoon 2

Questa mattina, come altre volte, mi sono svegliato tutto sudato dopo l'ennesimo incubo: ho sognato che una persona si introduceva furtivamente nel mio letto. Dopo Valerio Pino e Sara Tommasi ormai ero pronto al peggio ma nel contempo, vista la mia vogliosità non ancora soddisfatta, mi dicevo che stavolta avrei fatto sfogare i miei istinti animaleschi anche se nel letto si fosse presentata la figlia di Fantozzi.
Mi volto e davanti a me trovo Raffaella Fico stranamente muta. Un angelo sopra la testiera del letto mi annuncia che Raffaella è incinta e che quel figlio è mio anche se sono gay. Decido di ribellarmi e mollo uno sberlone alla Fico, ma la mano quasi mi rimbalza: la faccia era di gomma, mi accorgo che è un impostore.

Tolgo la maschera e....compare lui....

....che mi dice "Lei caro Amoon, mi consenta, è proprio la persona giusta per una gara di burlesque. Mai indossato una giarrettiera?". Mollo un altro sberlone ma stavolta la mano rimane dentro la guancia del mal capitato...inizio ad urlare...e mi sveglio di soprassalto.

Cari Amici, le mie serate ormai trascorrono tra notti insonni e viste non gradite. E il vostro Amoon per colpa di voglie insoddisfatte sta diventando Acido!

Domenica ero alla discoteca Cacao per la serata gay di Torino: facendo un rapido giro di occhiate noto che sono quasi tutti cessi (non è vero ma sono invidioso) e lo dico al mio amico. Dopo un po' lui mi fa: "Guarda quello che fisico!". Da acido gli ho risposto "Troppi muscoli, inguardabile".
Durante la serata la vocalist saluta una coppia gay sposatasi al recente pride di Torino. Li guardo e inizio ad esclamare a gran voce: "Ma suvvia sono padre e figlio". Era evidente la differenza di età tra i due, ma invidioso e acido com'ero...non sono stato zitto.

Poco dopo chiamano una ragazza truzza sul palco: serata calda a Torino, stranamente la ragazza, che ballava come un budino vibrante, aveva delle chiazze di sudore sulla pancia. Anche in questo caso lo faccio notare al mio amico, peccato che lì vicino a me ci fosse una ragazza che mi guarda e dice: "Cosa hai detto?". Pensando fossero amiche, nego tutto...da vero uomo!

Ma il momento più bello arriva quando vedo un tipo sbaciucchiarsi, e poi altri e altri ancora, tutti intorno a me. E io? Io che sono bellino, nessuno mi piglia. Puzzerò? Tra i tanti che si sbaciucchiano uno mi colpisce. Lo riconosco, è il tipo che qualche mese fa era uscito con me. L'avevo portato in discoteca, ci eravamo baciati fino a fine serata, poi al momento di pagare si era accorto di aver perso il portafogli. Beh in quell'occasione gli avevo pagato io l'ingresso, pensando di rivederlo ancora, e invece...da quel giorno non l'ho mai più rivisto.
Lo guardo con una faccia simil  Stefania Marchi, concentrando tutto il mio disprezzo sul quel corpo da favola che chiedeva solo di poter essere liberato dai vestiti. Vabbè...mi volto e sculettando vado alla cassa a pagare.

Del resto io sto bene così, sfigato, acido.... ma contento neh.

Amoon che vi aspetta in Radio stasera alle 21 per TANDEM

tandem

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA FOTO DELLA SETTIMANA: 40 ANNI E ANCORA FIGO

http://i2.dailyrecord.co.uk/news/article1225688.ece/alternates/s615b/Beckham.jpg


 

Seguimi su Libero Mobile

 

SONO SU FACEBOOK E TWITTER

 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

LA MIA STORIA IN BREVE - AL 13/01/2011

Sono gaio (e non solo gay!) da sempre. Il mio percorso di accettazione è stato molto lungo e la mia prima vera storia importante nasce all'età di 28 anni. Sono stato 3 anni con un ragazzo a cui ho voluto bene e a cui ancora oggi, dopo 2 anni di silenzi, penso. La nostra storia era una storia a distanza (1000 km) ed è questo l'unico motivo per cui dopo 3 anni ci siamo lasciati. Da quel giorno è nato questo blog: ci sono state storielle di qualche settimana e storie più importanti:quella con E. E' durata qualche mese, il tempo di affezionarmi a lui anche se penso proprio oggi, a distanza di un anno da quando ci siamo lasciati, che non sia la persona giusta per me. E. dopo una breve esperienza in Australia ora vive a Londra e da giugno 2010 non ci sentiamo più. Questa però è stata anche la mia fortuna, perchè da quel giorno credo di essere diventato una persona migliore.

 

ULTIMI COMMENTI

il vento freddo a me piace tantissimo e speriamo veramente...
Inviato da: maresogno67
il 22/10/2014 alle 21:43
 
Ho sempre visto il vento come il respiro del cielo. Il...
Inviato da: unafatastrega
il 22/10/2014 alle 21:40
 
evvai!!! :))
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 22/10/2014 alle 20:57
 
Hai ragione questo vento, porta il cambiamento...a me oggi...
Inviato da: NoRiKo564
il 22/10/2014 alle 20:46
 
è conosciuta fino in Perù :O
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 22/10/2014 alle 20:27