Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Boicottate Sanremo contr...Seconda Serata: a Sanrem... »

Sanremo Arcobaleno: tra nastri e Twitter

Post n°2361 pubblicato il 10 Febbraio 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Prima puntata senza botti quella di ieri sera all'Ariston. Tutto fila liscio nella norma di un copione scritto nei minimi dettagli come ricorda la bravissima Virginia Raffaele che, nei panni di una devastante Sabrina Ferilli (voto 8) ricorda che tutto è uguale dal 1997 compresa la platea del teatro.

 

Madalina (voto 6) sufficiente per essere una modella non italiana. Garko non pervenuto: sembrava imbalsamato, incapace di leggere con fluidità forse per la troppa emozione chi lo sa (voto 5).

 

I cantanti si esibiscono alcuni graffiando altri meno: ma siccome io di Sanremo vi darò il punto di vista gaio, non posso non citare il fatto che alcuni cantanti si sono presentati con un nastro rainbow, colori della causa omosessuali, chiaro segno di appoggio al DDL sulle unioni civili. Mi aspettavo lo stesso segno da Laura Pausini, icona gay, ma la cantante romagnola si è limitata a dire "siamo tutti uguali" (voto 6).

 

http://th.queerblog.it/KlIlqO-SO6J4B3rACVuaonDR_Kc=/fit-in/655xorig/http://media.queerblog.it/c/c44/enrico-ruggeri-rainbow.jpg

Non sono di certo mancate delle posizioni inaspettate anche contro i nastri: questo il Tweet di Francesco Facchinetti, subito rimosso dallo stesso cantante.

 

http://media.meltybuzz.it/pmedia-2809820-ajust_700-f1455059794/il-tweet-di-francesco-facchinetti.jpg

A Facchinetti dico che l'ostentazione è ben altra cosa che mostrare un nastro colorato. L'ostentezione per esempio è affermare di essere etero uscendo con tante donne, pur sapendo di essere gay. Ostentazione è pensare di essere un cantante e ostinarsi a cantare, pur non sapendo farlo.

Il top musicale è arrivato con Sir Elton John che durante l'intervista con Carlo Conti, ha parlato del suo successo inaspettato rispetto agli inizi carriera così come non si sarebbe mai aspettato di diventare padre. Chi pensava ad uno spot a favore dell'utero in affitto (come Salvini e i suoi vergognosi tweet) è rimasto deluso. Bella a tal proposito l'intervento della finta Ferilli: "Che non capisco le polemiche. Lui è un uomo con prole. Esattamente come te Carlo. Solo che tu Carlo sei scuro mentre tuo figlio è bianco lì ci sarebbe da dire".

Troppo lungo Sanremo, troppi interventi anche fuori luogo. Aldo Giovanni e Giacomo celebrano i 25 anni di carriera proponendo uno spettacolo già visto dal vivo e in TV (voto 4).

Come canzoni ho apprezzato Arisa, Enrico Ruggeri e Noemi

Ciao!

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963