Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Una blogger nella Terra ...Le donne che si buttano ... »

Il coraggio di Anna Marchesini

Post n°1910 pubblicato il 26 Novembre 2013 da amoon_rha_gaio
 

http://static.pourfemme.it/pfwww/fotogallery/625X0/82969/anna-marchesini-da-fabio-fazio.jpg

"Ho 60 anni ma non mollo"

Sabato sera Anna Marchesini, storico comico del trio con Solenghi e Lopez, era ospite da Fabio Fazio a "Che tempo che fa".

Anna presentava il suo terzo libro "Moscerine", un racconto comico spassoso. Di Anna ti colpisce subito la verve, la carica comica che la rende artista unica. Di Anna poi ti colpisce il fisico e il volto: chi come me se la ricorda da ragazzino non può che rimanere sgomento di fronte ad un tale cambiamento.

Anna ha una grave forma di artrite reumatoide ma ciò nonostante l'attrice ha dichiarato di essere vogliosa di vita: "Sono così interessata, appiccicata, morbosamente ghiotta di vita che mi interessa pure la morte".

Ho alcuni amici che hanno la stessa malattia e al momento non esiste una cura risolutiva. Il mio pensiero guardando Anna Marchesini è subito volato a chi, attaccato come lei alla vita,in questi giorni a Roma sta protestando per essere curato col metodo "Stamina".

Il volto segnato dalla malattia di Anna è poi passato in secondo piano sentendola ridere e raccontare cose divertenti, esattamente come quando col trio mi faceva morire dal ridere: I Promessi Sposi su tutti.

http://i1.ytimg.com/vi/RD155i67ACM/hqdefault.jpg

Chi affronta la malattia col sorriso non può che meritare la mia stima. Grande Anna

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=12527901

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gook_luck
gook_luck il 26/11/13 alle 08:58 via WEB
Buondì, argomento importante.. io non conosco questa comica e non conosco la malattia.. però penso che il diritto di curarsi ce l'abbiamo tutti... credo che ognuno può decidere per se... ma purtroppo non è così... c'è chi decide che devi morire perchè la tua cura sperimentale non si può fare, sulla base di che non si sa... ma hanno potere legislativo troppi incompetenti a mio parere!!!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 09:03 via WEB
è giusto che lo stato ci tuteli di fronte ai ciarlatani così come è giusto che lo stato ci tuteli di fronte alla lobby delle case farmaceutiche. Non conosci Anna Marchesini? come sei giovane, mi sento vecchio :(
 
   
gook_luck
gook_luck il 26/11/13 alle 13:57 via WEB
sì, ma se lo stato fosse competente, per le cure con staminali ai bambini manco hanno interpellato i medici che li hanno curati!! dimmi te!!! vado a veder cos'ha fatto questa donna poi ti dico se l'ho ancora vista!! ^_^
 
     
gook_luck
gook_luck il 26/11/13 alle 14:00 via WEB
confermo che non ce l'ho presente anche se ha lavorato fino pochi anni fa!!!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:23 via WEB
sei giovane! :)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:23 via WEB
anni fa parlavano di una cura per il cancro...ci fu una battaglia analoga poi il medico e quella cura sono spariti. Non ricordo più il nome, forse di bella: io so che nel caso delle staminali hanno fatto una sperimentazione
 
     
gook_luck
gook_luck il 26/11/13 alle 15:33 via WEB
si però con le staminali i soggetti hanno portato tutti miglioramenti, non vedo perchè eliminarla.. avevo visto un servizio non ricordo in che programma che mi ha fatta piangere talmente tanto.. una rabbia m'è salita!! se fossi ammalata e stessi sperimentando una cura e funziona, sarebbe utile continuare.. che senso ha toglierla???? e tutti i viaggi della speranza di chi va all'estero a curarsi??? ma certe cose non sarebbe carino farle in Italia?? certo non prendendo il primo ciarlatano.. ma certe cose approvate perchè da noi non si fanno??
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 15:37 via WEB
guarda non posso che essere d'accordo con te. In effetti la gente che sta protestando è gente che o era in cura o che non ha potuto curarsi così perchè ormai era troppo tardi
 
Oxumare81
Oxumare81 il 26/11/13 alle 09:08 via WEB
E' vero, bisogna avere molta forza per affrontare con coraggio una malattia debilitante... Buona giornata!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 09:12 via WEB
ciao caro, buona giornata
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 26/11/13 alle 09:12 via WEB
Ho guardato il video su youtube ieri sera, avendo perso l'intervista da Fazio e ne avrei parlato anche io, ma novembre per me è sempre un mese un pò funesto, considerato che domani son 6 anni che è venuta a mancare mia madre. Ne parlavo poco fa con mia sorella di Anna Marchesini e stamattina con alcuni pendolari. Vederla al primo impatto mi ha commossa perchè me la ricordavo, come te, nel trio Lopez-Solenghi-Marchesini, o durante gli spot della RAI, o della sessuologa, così come la Signorina Mario. Poi però la commozione è terminata non appena Anna ha mostrato il suo lato ironico, dissacrante, nello spiegare perchè lo ha intitolato "Moscerine" il suo ultimo libro. Sono contenta che ne abbia parlato tu Amoon, sei sempre perfetto nel descrivere le persone, le loro emozioni, in così poche righe (sai che io ho il dono dell'essere prolissa) :-)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 09:13 via WEB
Innanzi tutto mi fa piacere che tu sappia chi sia, così mi sento meno vecchio. Io ricordo che invece di studiare i promessi sposi guardavo i loro sketch tanto era uguale. Ti abbraccio per tua mamma :)
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 26/11/13 alle 09:22 via WEB
Ti ringrazio :-) Sai che avevo visto anche due suoi spettacoli a teatro? E poi avevo anche registrato due suoi spettacoli teatrali che mandarono in televisione. Io la adoro, e i promessi sposi ho anche regalato la video cassetta ad una mia carissima amica romana :-) Anna per me è un mito, ed ora che affronta la vita in questo modo, per me è una vera e propria icona :-)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 09:32 via WEB
anche io qualche spettacolo e cassetta di anna e del trio in generale l'ho conservata. Quei tre insieme erano una vera forza della natura
 
 
Allure.Sensuelle
Allure.Sensuelle il 26/11/13 alle 09:50 via WEB
(un abbraccio Ale)
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 11:35 via WEB
e a me nulla? :)
 
     
Allure.Sensuelle
Allure.Sensuelle il 26/11/13 alle 11:51 via WEB
un abbraccio amoon ;-P
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:23 via WEB
mercy :)
 
chimicamd
chimicamd il 26/11/13 alle 09:17 via WEB
Purtroppo conosco molto bene questa malattia e so quanto possa devastante e debilitante per il fisico. La testa no...quella resta sempre in movimento. Ammiro il coraggio di questa piccola splendida donna. Una parentesi a parte meriterebbe il discorso sul metodo "stamina" su cui avrei tante cose da dire in aperto dissenso con quanto ci stanno propinando i media...ma preferisco tacere altrimenti scrivo un poema! Buongiorno :-D
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 09:33 via WEB
invece mi sarebbe piaciuto sapere il tuo punto di vista su stamina. Come non credo sia un ciarlatano il sig. Stamina così penso che ci siano case farmaceutiche che ci speculano. E' vero che lo stato non deve creare false illusioni, ma è anche vero che dovrebbe tutelarci
 
guchippai
guchippai il 26/11/13 alle 09:25 via WEB
anche la figlia di una coppia di nostri amici ha questa malattia, pensare che un bambino debba soffrire mi fa sempre venire una grandissima tristezza.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 09:34 via WEB
il vero dramma è sapere che ci sono tante malattie frequenti come questa che ad oggi non sono curabili se non con interventi chirurgici che danno sollievo limitato nel tempo
 
Allure.Sensuelle
Allure.Sensuelle il 26/11/13 alle 10:04 via WEB
Non ho visto l'intervista ma so della malattia della Marchesini che pure, con la forza e l'ironia che la distinguono, porta avanti la sua battaglia. Ci sono tante persone che affrontano quotidianamente una personale via crucis, tanti della cui storia non sappiamo niente perchè non finiranno mai in tv a raccontarsi e a mostrare il loro "normale" eroismo . Questo mi ricorda che dovremmo essere più "umani" verso gli altri, meno distratti. Vorrei spendere però due parole per ricordare quanto sia diventato difficile "curarsi" ai tempi della crisi e della sanità mal gestita. Quando per fare esami necessari ad una diagnosi almeno tempestiva bisogna sottostare ad attese di mesi, nelle strutture pubbliche e a chi non può pagarsi prestazioni private non resta che pregare per il meglio.. Buongiorno Amoon :-)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 11:37 via WEB
ne ho parlato qualche mese fa quando mia madre per una visita (banale) all'orecchio aveva tempi d'attesa di 3 mesi. Mio padre visita oculistica rimandata a gennaio 2014 (cercava a settembre). E' vero quello che scrivi però è anche vero che i famosi che spesso ricordiamo perchè sono sempre in video si sottopongono ad una sorta di giudizio mediatico quando anche da malati non si sottraggono allo spietato confronto della telecamera.
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 26/11/13 alle 10:09 via WEB
Veramente una donna intelligente e coraggiosa, quanto era bello guardare il Trio...
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 26/11/13 alle 11:21 via WEB
Bellissimo post Amoon:))))))))))))))
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 11:38 via WEB
grazie oretta
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 11:37 via WEB
meno male che in molti ricordano, così mi sento meno vecchio
 
   
Allure.Sensuelle
Allure.Sensuelle il 26/11/13 alle 11:53 via WEB
(psssttt, credo di essere abbastanza vecchia da esserti zia!)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:29 via WEB
ma che zia :)) io sono vecchio e a breve di più
 
     
Allure.Sensuelle
Allure.Sensuelle il 27/11/13 alle 08:17 via WEB
Comincio a sciogliere le corde vocali per il "tanti auguri a te, tanti auguri a te?" Buongiorno Amoon :-))
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 09:00 via WEB
ancora venti giorni circa :)
 
daijiro1
daijiro1 il 26/11/13 alle 11:57 via WEB
Ciao Amoon...Anna Marchesini del famoso Trio con Solenghi e Lopez...grande !!! Come grande è stata la parodia dei Promessi Sposi, e grande, loro malgrado, il caso diplomatico scoppiato in una edizione di Fantastico negli anni 80. Anna ha dato una lezione di vita, con il suo modo di fare unico, scherzandoci sopra come solo lei sa fare. Sapere di essere malati di malattie gravi e in molti casi non curabili, difficilmente porta ad essere così come lei. Un po' mi riconosco in lei in quanto mi viene sempre da scherzare sui casini che combino o dei guai che vado a cercare o che cercano me. Riuscire a fare ridere la gente come ha fatto Anna nelle sue condizioni di salute...beh solo lei e basta...grande Anna !!!! E' una cosa che sicuramente fa parte del suo carattere, ma non è da tutti...buona giornata Amoon...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:24 via WEB
farsi vedere in tv dopo che per anni i telespettatori sono stati abituati a vederla in un certo modo beh la rende una gran donna. ciao
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 26/11/13 alle 11:58 via WEB
Senti gioietta...se sei vecchio tu io che faccio dimmi un pò...mi sparo? Anna è stupenda...come anche solenghi e Lopez...che ha una compagnia teatrale stupenda che seguo ...perchè conosco alcuni dei ragazzi che lavora con lui...Lei è sempre stata una grande...ed è proprio nei momenti difficili che si scoprono le persone IMMENSE...ad esempio io conosco una donna che con la stessa malattia...si è tanto incattivita...altre si chiudono altre ancora si spengono...in silenzio...Il coraggio è qualcosa di raro...che a volte ignoriamo di avere... ti abbraccio...Elek
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:25 via WEB
ahahah mi fai sorridere. Sai che poni l'accento su un aspetto che anche io avevo notato: spesso chi si ammala si incattivisce. Certo è comprensibile proprio per questo la reazione di Anna è da plaudire
 
dottore10
dottore10 il 26/11/13 alle 12:09 via WEB
grande donna...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:25 via WEB
concordo
 
IndianaOglala
IndianaOglala il 26/11/13 alle 12:29 via WEB
Un'altra grandissima e coraggisa dona! Le case farmaceutiche non permettono che vengano curate certe malattie: sai quanti soldi ci perderebbero? In questo mondo di m...a, dove il denaro conta più della vita, persone come lei fanno bene al cuore.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:26 via WEB
ci sono interessi in gioco e proprio contro i privati lo stato dovrebbe tutelare il malato. Io non conosco il metodo stamina ma se c'è gente che protesta forse è il caso di ascoltarli
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
patalice il 26/11/13 alle 13:18 via WEB
conosco la patologia perché ce l'ha una brava e cara ragazza che ben conosco e che l'affronta con coraggio, a soli 40 anni e con un figlio piccolo...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:27 via WEB
da quanto leggo anche dai vostri commenti questa malattia è più diffusa di quanto si creda
 
bahkty
bahkty il 26/11/13 alle 13:34 via WEB
Persona che amo prima dell'attrice, queste sono d'esempio per me, buon pranzo Amoon, giordano.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:27 via WEB
credimi ne parlo perchè ho bisogno di fatti concreti per tirarmi su
 
brugi74
brugi74 il 26/11/13 alle 13:34 via WEB
Giusto quello che conferma quello che pensavo prima...io detesto le persone negative, il mondo dovrebbe essere pieno di persone come la Marchesini che affrontano tutto con il sorriso sperando sempre in una via di uscita...GRANDE ANNA!!!!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:28 via WEB
sai non è mica facile essere positivi di fronte la malattia...non biasimo chi si incattivisce anche perchè non so io che reazione potrei avere
 
oro_giallo
oro_giallo il 26/11/13 alle 14:24 via WEB
grande Anna.. io spero davvero che il ministro lorenzin possa rivedere il su tabù nei confronti di Stamina.. un caro saluto,oro
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/11/13 alle 14:29 via WEB
tabù suffragato da un'indagine di un pool di medici. Certo io non sono un tecnico ma come minimo ascolterei chi protesta. Grazie, ciao
 
woodenship
woodenship il 26/11/13 alle 17:09 via WEB
Conosco poco l'attrice,pur non essendo io un giovane di primo pelo,è che ho sempre guardato assai poco la tv.Ancor meno la donna conosco,ma, ciò che ne riferisci ne fa un personaggio a tutto tondo,come pochi,per il piccolo schermo:la malattia è sempre una grande prova,ed affrontarla con dignità e voglia di vivere,non è da tutti...........Un caro saluto.............W........
 
RainyDay82
RainyDay82 il 26/11/13 alle 20:06 via WEB
Ma non era già andata in onda quest'intervista? In ogni caso fa parte di quello stuolo di attrici, insieme alla Mazzamauro, per quel poco che le esigenze di spettacolo televisivo o cinematografico di genere impongono al fine di una certa notorietà. Invece dietro la loro preparazione c'è molto altro. La Marchesini (che fra l'altro è di Orvieto, molto vicino alla mia città), è invece fra le più grandi attrici del panorama teatrale e non. Solo che oggi, noi, preferiamo Il Grande Fratello o tronisti di Uomini & Donne. Grandissima Anna. Grande per davvero!
 
RainyDay82
RainyDay82 il 26/11/13 alle 20:07 via WEB
Volevo dire: "fa parte di quello stuolo di attrici conosciute per...". Mi sono mangiato mezza frase! La vecchiaia...senza offesa <3 Ahahahhaahah!!!
 
maresogno67
maresogno67 il 26/11/13 alle 22:38 via WEB
è un esempio di come la metamorfosi in ogni caso debba essere vissuta. Facile a scrivere questo ma molto doloroso viverlo.
 
Persa_nella_Rete
Persa_nella_Rete il 27/11/13 alle 06:15 via WEB
Non lo sapevo: lo imparo qui da te, adesso. Ci son rimasta molto male. La sua esuberante simpatia aveva accompagnato e divertito tante! mie serate in casa. Adesso mi documento meglio e di più in Rete. :) Un saluto.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 08:55 via WEB
Ho diversi amici di mia mamma con questa malattia e scrivendo questo post mi sono accorto di quanto sia diffusa.Ciao
 
mauamaua
mauamaua il 27/11/13 alle 08:30 via WEB
Anch io non sapevo e mi documento...ho un amica con questa malattia ed è davvero mortificante per chi deve subirla..un abbraccio ad anna con il ricordo di quanta compagnia ci ha fatto insieme al trio! Buongiorno a te
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 08:55 via WEB
mortificante subirla perchè la debilitazione fisica spesso ti rende intrattabile. Non Anna però...ciao
 
il.bacio.languido
il.bacio.languido il 27/11/13 alle 08:34 via WEB
Allo stato non conviene. Ma cavolo;se ce' una speranza per queste persone sfortunate perche' piuttosto che poter almeno provare;testare se le medicine effettivamente funzionano perche' non lo fanno. Non frega niente della nostra salute. Ci sono stati degli effetti positivi in alcuni casi?Pero' passa in secondo piano. Come le sigarette;sono statali;ma ce' un giro di soldi anche li' e piuttosto conviene curare le persone ammalate. Al solito:ci si pensera' poi un domani quando gia' ci si e' dentro.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 09:02 via WEB
in effetti c'è stata solo un'indagine su "stamina" non una vera sperimentazione. E' vero che lo stato deve tutelarsi prima di "foraggiare" certe cure con soldi pubblici ma mi chiedo solo, senza esprimere giudizi in merito, se le case farmaceutiche c'entrino nella scelta del ministro Lorenzin. Ciao, grazie
 
card.napellus
card.napellus il 27/11/13 alle 08:52 via WEB
Non trovo un legame fra la lotta di Anna, la cui malattia è davvero invalidante, e i poveretti che manifestano perché lo stato gli passi un trattamento che è una bufala cosmica.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 08:54 via WEB
il legame è lottare per la vita
 
scarlet_lady
scarlet_lady il 27/11/13 alle 09:47 via WEB
Amo Anna, che è semplicemente IMMENSAe ricordarla solo per il trio è molto riduttivo, anzi troppo... con il trio era forte, ma sola è Grandiosa, potente e energica come un torrente di montagna...è l'alter ego di Proietti, non vi è dubbio alcuno e assieme a Lella Costa son le mie due Regine del Teatro in grado di passare dal comico al drammatico con una disinvoltura degna di pochi ... conosco a dire il vero anche la malattia, purtroppo...e per una sportiva cocciuta che vive in zone umide son dolori quotidiani, ma vabbeh la sfiga è sfiga c'è poco da fare ;-) lavorando in ambito sanitario mi astengo dal commentare su ciò che lo stato dovrebbe fare per tutelare la salute di noi cittadini, un nostro diritto secondo la costituzione ma ad oggi per molta gentaglia che sta ai vertici tal carta vale poco più di quella adoperata nei cessi per pulirsi le loro facce di c... buona giornata ^__^
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 12:05 via WEB
purtroppo confesso di averla vista poco a teatro e molto di più in televisione anche se ricordo che tempo fa mandarono un suo spettacolo teatrale in Tv
 
picciro
picciro il 27/11/13 alle 11:20 via WEB
ono perfettamente d'accordo con te! Perdona l'intrusione..approffitto per mandarti un saluto..ottima giornata per te..rosa
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 12:05 via WEB
nessuna intrusione, siamo qui per scambiare idee
 
icolari0
icolari0 il 27/11/13 alle 11:51 via WEB
Sii forte Anna un bacio Ti sono vicina
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 12:05 via WEB
ciao
 
etere_a
etere_a il 27/11/13 alle 12:04 via WEB
si...grande!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 12:06 via WEB
anche per me!
 
respiroituoisilenzi
respiroituoisilenzi il 27/11/13 alle 13:05 via WEB
Se posso vorrei rispondere alla persona che ha scritto che le staminali sono una bufala cosmica...mio figlio è stato curato purtroppo x poco (xchè si son dimenticati di avvisare l ospedale dove era che c era pronto il siero)e x quel poco che ha potuto usufruirne stava quasi riprendendo a vederci ...cosa che nei mesi precedenti con colliri FARMACEUTICI no succedeva nulla ...vero è che la mia è solo una piccola testimonianza ...cmq prima di dire che è una bufala sentiamo anche tutti quei genitori che stanno lottando xchè hanno avuto finkè han potuto avere la cura ...dei miglioramenti x i loro bimbi ....grazie e mi scuso con amon x la mia intrusione ma non riuscivo proprio a starmene zitta .....Buonagiornata
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 14:15 via WEB
Come la tua ci sono tante esperienze positivi del metodo stamina. Non ho idea se funzioni o meno, se sia una panacea o una bufala: quello che credo è che forse servirebbero degli approfondimenti. Da un lato c'è la cura del malato, dall'altro lo stato non può sovvenzionare con soldi pubblici cure "inutili".
 
respiroituoisilenzi
respiroituoisilenzi il 27/11/13 alle 13:14 via WEB
dimenticavo ...con le staminali si curano diverse patologie!!!!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 14:15 via WEB
Nessuna intromissione, grazie del tuo punto di vista.
 
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 27/11/13 alle 14:46 via WEB
ciao amon rha, bene ma non dimentichiamo che ci sono tante patologie autoimmuni al cui confronto l'artrite reumatoide è uno scherzo : sclerosi laterale amiotrofica, sclerosi a placche, sclerosi multipla, lo stesso morbo di Parkinson, forse anche il lupus eritematoso.. il metodo stamina è probabilmente equivalente al metodo Di Bella, cioè è una ciofeca
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 14:47 via WEB
sul metodo di bella fecero però una sperimentazione. Non così per il metodo stamina, poi magari sarà come dici tu. Ciao!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
marcello il 27/11/13 alle 21:05 via WEB
metti la tua faccia finocchio!!facci vedere quanto sei orrrido
 
IlCavalieroNero
IlCavalieroNero il 27/11/13 alle 17:04 via WEB
Una grande artista e straordinaria donna !!!! :)
 
valverde38
valverde38 il 27/11/13 alle 20:07 via WEB
grande mulher
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
marcello il 27/11/13 alle 21:04 via WEB
sei solo un finocchio nche sfrutta la malattia per farti bello....venisse a te? culatone!!!!!"!
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/11/13 alle 21:47 via WEB
metti la tua di faccia e poi ne riparliamo :)
 
   
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 28/11/13 alle 10:25 via WEB
Vergognati marcello...
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/11/13 alle 10:27 via WEB
ammesso che esista marcello. Magari ha un altro nik più famoso :))
 
     
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 28/11/13 alle 10:50 via WEB
Questo è poco ma Sicuro... il coraggio è una rara qualità... le repressioni...creano cattiveria... un bacione tesorino... viva la libertà...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
marcello il 30/11/13 alle 19:30 via WEB
perche la tua di faccia dove è? culattone di merda
 
stellasonia0
stellasonia0 il 27/11/13 alle 23:09 via WEB
bellissimo post non lo sapevo grazie per averlo scritto ^_^
 
to_revive
to_revive il 02/12/13 alle 16:29 via WEB
il mio oncologo ad Houston dice sempre che buona parte della mia guarigione è dovuta al mio carattere solare ed autoironico. Io ci credo e so che la Marchesini ce la farà!
 
riccidorati
riccidorati il 02/01/14 alle 09:08 via WEB
Ho visto la notizia come ho aperto Yahoo e ho klikato trovandomi qui.Son contenta di poter esprimere un commento su di un'attrice e donna che ho sempre ammirato e ora più che mai per la forza e il coraggio che ha di affrontare una malattia debilitante che però non è riuscita a piegare la sua volontà ma anzi le ha dato modo di esprimere il meglio di se e dare speranze a chi come lei è sofferente.Un augurio speciale ad Anna con tutto il cuore.Ciao a te e grazie.Simpaticamente-Giulia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 02/01/14 alle 13:34 via WEB
Sono d'accordo, mi è sempre piaciuta come persona e anche se so che è una cosa quasi impossibile ( a meno di un miracolo ) le auguro di liberarsi quanto prima della malattia. Un saluto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aeoncobra@libero.it il 02/01/14 alle 19:50 via WEB
Bns. Ovviam mi spiace x la Markesini xkè convivo dal 1985 con l'AR. Dove ho potuto operarmi l'ho fatto, il male nn sempre va via con farmaci ke se fanno bene da una parte rovinano dall'altra, invalid 85% altrim se al 100% dovrebbero pagarmi la pensione ma soprattutto nn sono mai andata in giro a farmi compatire. Buon Anno a tutti. Clotilde
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963