Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2015

Lo gnocco di Novembre

Post n°2312 pubblicato il 30 Ottobre 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://2.bp.blogspot.com/-SgdrwTLtrus/VhanDGuyEKI/AAAAAAAAu-s/XyLJ2o9MBEY/s1600/Laith%2BAshley%2BDe%2BLa%2BCruz.jpg

I giorni passano veloci e ormai siamo agli ultimi giorni di ottobre. L'inverno è alle porte e anche l'ora solare ci ricorda che le giornate adesso sono davvero corte. Ma come fare per rimanere svegli e non entrare anche noi in letargo?

Ecco che ci pensa Amoon con lo gnocco di Novembre: lui è Laith Ashley De La Cruz, modello dal corpo scultoreo.

http://post.aazah.com/sites/post.aazah.com/files/12108794_10207864405116660_598836282907550823_n.jpg

http://2.bp.blogspot.com/-3HhEuHOG8_Y/VhanEls-E2I/AAAAAAAAu_A/HGySviatms0/s1600/Laith%2BAshley%2Bfemale.jpg

Ashley oltre a fare il modello  è impegnato in conferenze sulla comunita’ LGBT alla New York’s Callen-Lorde Community Health Center. Direte voi: "ma che bravo...". Beh insomma si può dire che il bel 25 enne dagli occhi verdi lo faccia per una buona causa, ma dovete sapere che questa è anche la sua causa. Già infatti Ashley è transessuale e tempo fa era una donna.

Direi che però la transizione da uomo a donna è stata davvero perfetta proprio da meritarsi la vetrina dello "gnocco del mese" di questo blog.

Il motto di Ashley è questo

"I want to show the world there’s not just one way to be trans, just like there’s not one way to be anything" (Voglio mostrare al mondo che non c'è solo un modo di essere trans , così come non ci sia un modo di essere qualcosa)

e io non posso che condividere.

Buona gnocco-visione

Amoon

 
 
 

Le balle di BOLLE

Post n°2311 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://tvzap.kataweb.it/wp-content/uploads/2015/10/taglioAlta_0053-1024x640.jpg

In questi giorni su giornali patinati e riviste specializzate campeggia lo scoop di "Chi": il ballerino Roberto Bolle che limona duro con un chirurgo plastico mozzafiato. Lui è Antonio Spagnolo, fisicato e davvero gnocco.

http://www.chirurgoplasticospagnolo.it/wp-content/uploads/2014/05/dott-antonio-spagnolo-480x500.jpg

Le foto di "Chi" sono inequivocabili tuttavia molti sono rimasti sorpresi "Ah si è gay?".

Voglio dire cari ragazzi che per certe persone la propria omosessualità non ha bisogno di coming out: si vede!

Quello che mi fa più rabbia di questa storia è che per anni non solo il ballerino abbia taciuto (a mio avviso i personaggi pubblici hanno un dovere morale) ma addirittura smentito. Qualche anno fa infatti si era diffusa la notizia di un coming out di Bolle, a seguito di un'intervista rilasciata dallo stesso Bolle ad un quotidiano francese. Il ballerino subito intervenne per smentire il tutto .

Sono molto dispiaciuto di tutta la bagarre che è nata da un’intervista che ho rilasciato alla rivista francese ‘Numero’ lo scorso autunno. In realtà la mia dichiarazione riguardo l’argomento della omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ”doveri sociali” degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali

 

http://www.elisarolle.com/romance/images/Roberto%20Bolle-Bruce%20Weber-15.jpg


Quello che fa un personaggio pubblico invece è molto importante, perchè gode di un ampio palcoscenico e soprattutto aiuta la causa. Non vuoi farlo? va bene Roberto, ma almeno evita di smentire con frasi tipo "rimane la mia simpatia..." quasi a voler prendere le distanze da un mondo di cui fai parte esattamente come me!

Amoon

 
 
 

L'amministratore mi prende per il C.

Post n°2310 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://static5.businessinsider.com/image/51c84606ecad04cb43000022/why-krafts-sexy-ad-for-italian-dressing-totally-backfired.jpg

E devo dire che a differenza di altre volte, questa presa non mi piace.

Sapete le mie vicissitudini con la casa. Dal 2014 ad oggi ho subito 4 infiltrazioni di acqua dal tetto: 1 nel 2014 e 3 quest'anno. Quella del 2014 non mi è ancora stata risarcita, nonostante i condomini abbiano raccolto quella cifra e consegnata all'amministratore.

Ho mandato diverse mail da gennaio ad oggi per avere quei soldi: 400 euro circa. Sono stato diverse volte dall'amministratore per sollecitare la cosa. Nella riunione condominiale di due settimane fa ho sollevato la questione e sono stato rassicurato in tal senso.

Ieri mentre bevevo un caffè con i colleghi ricevo la mail dell'amministratore con il verbale della riunione: nessuna traccia dei 400 euro. E nessuna traccia nemmeno nelle rate che dovrò versare per il prossimo anno.

La rabbai sale telefono all'amministratore e parlo con la solita segretaria: "Non c'è è uscito". Lascio detto di richiamarmi. Nel pomeriggio gli scrivo una mail ma morale della favola ora mentre vi scrivo non mi ha ancora contattato.

Ho già sentito l'avvocato anche se pensavo: alla fine se intascherò mai quei soldi sarò costretto a darli all'avvocato per pagare la giusta parcella.

Ma vi sembra normale un personaggio così? ho bisogno di rilassarmi....relax, tanto relax

Amoon

 
 
 

La Salsiccia è cancerogena

Post n°2309 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/de/20/86/de208655edf7ed79b52fad5fbf9376d0.jpg

L'OMS ha sentenziato: salsiccia, bacon, wurstel e insaccati in generale finiscono nella categoria che identifica le sostanze cancerogene per l'uomo.

Chiaramente l'OMS sta remando contro il sottoscritto che goloso di salsicce, non riesce da tempo ad addentarne una. E voi sapete bene cosa significa avere voglia di una cosa e non poterla gustare: l'effetto è quello di un'amplificazione della voglia.

Gli oncologi tranquillizzano: pare che il consumo orale moderato della salsiccia non crei grossi problemi. Insomma occorre come sempre usare il buon senso.

E se proprio dobbiamo parlare di buon senso invito tutti ad usare le giuste precauzioni a tavola quando si sceglie di ingurgitare una salsiccia.

E io come farò? Tranquilli, visti i miei incontri e la mia fortuna nel settore, se già prima avevo difficoltà solo a vedere una salsiccia, figuriamoci a mangiarla ora con sti chiari di luna.

Amoon

 
 
 

Dialogo con un Gay Omofobo

Post n°2308 pubblicato il 26 Ottobre 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.gay.it/foto_articoli/originali/da/dawson_indiana.jpg

Dopo qualche giorno di messaggiata sulla app gay prima e via sms poi decido di incontrare un ragazzo che da tempo mi aveva chiesto un incontro. Giovane, carino, fisicato, di primo impatto sembrava avesse tutte le caratteristiche per garbarmi assaje.

Durante le messaggiate mi è anche venuto da pensare che fosse coccoloso: "Vorrei un abbraccio...." e cose simili. Fortuna che ormai sono scafato e non mi faccio abbindolare così facilmente credendo a tutto e a tutti (aimè).

Così arriva il giorno dell'incontro e i dialoghi (ho fatto una sintesi) sono stati più o meno questi.

Lui: Ah ma quanti anni hai già?

Amoon: beh 40...
L: ah ok, sei già vicino ai 50....
A: che simpatico che sei..
L: no ma guarda che io sono abituato a dire le cose in faccia
A: no ma per l'età non me la prendo. Sono conscio del fatto di esserci arrivato (almeno io) e in buono stato

L: ah ma si a me poi le persone piacciono indipendentemente dall'età, certo non uscirei con 20 enni.
A: che hai fatto oggi?

L: eh sono andato in palestra e poi a cena dai miei.
A: brr che freddo, che ne dici se ci prendiamo qualcosa?
L: ah ma non posso, non ho soldi. Sai lavoro e devo pagare le spese... E poi siamo in cassa integrazione ed è da giorni che stiamo scioperando.
A: e la palestra come la paghi? in natura?
L: no però erano tanti anni che non ci andavo così ho dovuto fare delle scelte.

A: vero la situazione italiana non è semplice, speriamo che migliori
L: già ma finche fanno venire tutti sti marocchini in Italia a delinquere. Dico io non possono stare a casa loro. Io piazzerei una bomba e li eliminerei tutti

A: beh vero che c'è qualcuno che delinque, ma non è che tutti sono così. Altrimenti se uno ragionasse così dovrebbe dire anche che tutti i napoletani sono delinquenti quando ci sono gli attentati di camorra.
L: beh ma perchè non è così?
A: scusa io sono mezzo napoletano e onestamente non sono così

L: beh io sono siciliano, però....
A: no ma scusa come si fa a fare discriminazioni di pelle, quando noi omosessuali siamo discriminati tutti i giorni. Io non discrimino perchè non voglio essere discriminato.

L: a me non interessa la discriminazione omosessuale

A: scusa? cioè spiegati
L: la gente può dire e fare ciò che vuole, io vado avanti

A: ma che senso ha? ragioni così perchè magari sei un carattere forte ma ci sono ragazzini che si suicidano. Ecco perchè è giusto rivendicare i propri diritti e rispetto.

L: no ma cosa dici? io penso che siano inutili le proteste

A: scusa ma allora perchè stai scioperando. Lo sciopero mi pare sia una protesta, non una festa...

L: comunque io la penso così. Io al lavoro l'ho detto e tutti mi trattano bene. Non servono leggi che tutelino i gay. Che poi quelli travestiti o seminudi che vanno a queste manifestazioni, mi offendono

A: A parte che se tu ci fossi stato di persona cambieresti idea. Ricordati che è grazie alle proteste passate se oggi tu hai potuto dirlo in libertà sul posto di lavoro senza essere discriminato. Comunque si è fatto tardi, ti saluto

 

http://www.alessandrocresci.it/wp-content/uploads/2012/11/Omofobia.jpg

Il gay razzista e omofobo mi mancava nella rosa d'incontri fatti.

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 29/07/2024 alle 22:31
 
Buon Anno!!! Pieno di cose che desideri Rita
Inviato da: riririta
il 03/01/2022 alle 16:29
 
Chissà se ogni tanto passi di qua...io gli auguri te li...
Inviato da: solosorriso
il 24/12/2021 alle 17:00
 
ciao, sicuramente certe notizie non fanno piacere, oggi...
Inviato da: riririta
il 13/07/2021 alle 12:00
 
E' lo choc della notizia tranquillo...ma vedrai che...
Inviato da: solosorriso
il 06/07/2021 alle 18:22
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963