« .. sveglia paglia mal di..... sono viva abbastanza... »

8 anni

Post n°929 pubblicato il 18 Luglio 2014 da lisa_m

No, per quanto possiate essere pienamente giustificati a pensarlo, non parlo della mia età mentale, parlo del mio blog: oggi sono 8 anni che scrivo qui!

E’ davvero tanto tempo: da una parte non posso credere che io sia qui dal 2006, che tante cose siano successe da allora nella mia vita, dall’altra mi sentirei privata di qualcosa di importante se non avessi questo posto.. ormai fa parte di me, come fate parte della mia vita voi, che ho avuto la grande fortuna di trovare qui!

Ricordo bene quando ho cominciato, così, tanto per, molto distaccata rispetto a “questa cosa”, anche con un vago senso di superiorità, tipo: “Sì, ma a che serve?” e invece stare qui è stato, ed è, per me un grande percorso di crescita: mi ha fatto entrare più in contatto con me stessa, con i miei pregi ed i miei difetti, mi ha fatto analizzare, confrontare sempre proficuamente con gli altri, vedere le cose da diversi punti di vista, insomma scrivere qui ed avere a che fare con tutti voi mi ha arricchito tantissimo e per questo, ovviamente, vi ringrazio!

Vi ringrazio perché state a sentirmi nei miei racconti da adolescente, perché mi supportate e siete felici per me, diventando un po’ adolescenti pure voi, vi ringrazio perché tollerate i miei difetti e non fate finta di niente, mi spingete a pensare, a riflettere, a mettermi in discussione, ma sempre con un atteggiamento benevolo, tipo con l’amica che sai che è così e non ci puoi fare niente, la sopporti e le vuoi bene lo stesso, anche con le sue mille fissazioni!

Vi ringrazio perché ci siete, che per me è davvero importante: solo grazie a questo blog ho conosciuto persone splendide, alle quali voglio un gran bene e che fanno profondamente parte della mia vita!

Scrivo qui da 8 anni, è vero, e, sinceramente, ho tutte le intenzioni di restare esattamente dove sono!!… ma tranquilli: quando dopo quell’8 comparirà uno zero, vi autorizzo a mandarmi a quel paese!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963