Ultimi Commenti


 
lisa_m
lisa_m il 31/10/14 alle 12:14 via WEB
Certo, esatto: il problema è sempre la certezza della pena, che in Italia diventa purtroppo certezza dell'impunità, per cui non può che regnare l'anarchia e la legge della giungla, è inevitabile! Guarda, non capisco neppure io, perché nello stabilimento balneare dove vado in questo periodo c'è un problema analogo: il sabato e la domenica, nella fascia più o meno dalle 13 alle 15, ci sono dei delinquenti che sistematicamente tutti i we rompono i vetri delle macchine parcheggiate davanti allo stabilimento per rubare qualunque cosa ci sia dentro.. ora dico: questa cosa succede ormai da due/tre anni ogni we (ti rendi conto??), chi mi spiega perché ancora non è stato fatto nulla????

 
lisa_m
lisa_m il 31/10/14 alle 12:10 via WEB
Secondo me almeno bisogna provarci, prima di darsi per vinti! Eheheheheh e non può essere un caso, lo sai vero?? :-))

 
lolay_1
lolay_1 il 31/10/14 alle 11:49 via WEB
...si torna sempre a monte di un discorso che avevamo già fatto: perchè una persona si comporta così e viola la legge di proposito infischiandosene di tutto e tutti???...ovvio sanno che le probabilità di rimanere impuniti sono altissime!Grandi città grandi problemi.Ti porto l'esempio banale di quello che sta succedendo nella mia ridente zona di paeselli di provincia:c'è una banda di albanesi a quanto pare che girano per i paesi svuotando garage e rubando per lo più i piccoli attrezzi da giardino e aprendo le auto rubando monete,abiti e tutto quello che una persona si può dimenticare in auto!Stanno battendo a tappeto un paese dopo l'altro e ciclicamente ricominciano!Sono mesi che succede e a quanto pare le forse dell'ordine hanno diramato un avviso al centro europeo di ricerca qui vicino (risulta tipo un posto di dogana quell'area) in cui indicano la nazionalità,il numero di componenti della banda e senti senti anche la targa delle due auto che usano e l'ipotizzata provenienza. Ora io mi chiedo che cosa possa mancare per provare ad arrestarli...però si sa che sono io che non capisco!

 
browniesalcioccolato
browniesalcioccolato il 31/10/14 alle 11:48 via WEB
Secondo me non si cambia niente... ps: non è una cavolata ma sto scrivendo il commento e su RDS è partito Liga con SULLA MIA STRADA giurooooo metti la radio se sei on line!!!

 
lisa_m
lisa_m il 31/10/14 alle 11:15 via WEB
No, ma infatti: stupida io!! La polizia non serve mica a garantire che i cittadini possano girare tranquilli, no, mandiamola a fare le cariche allo stadio (che poi lo stadio sarebbe un discorso da fare a parte, perché trovo assolutamente vergognoso il livello al quale siamo arrivati e che, come al solito, paghiamo noi cittadini!!) o agli operai che chiedono solo di non perdere il lavoro... ti dico poi che questa cosa della manifestazione è avvenuta vicino a dove lavoro: sembrava che stesse per scoppiare la guerra, c'erano persino gli elicotteri!! Pretendo troppo, cara Phoe, hai ragione: un paese civile!! :-)

 
lisa_m
lisa_m il 31/10/14 alle 11:13 via WEB
Mamma mia, c'è gente che non ha proprio nulla da perdere, è questo il problema! Comunque, per l'appunto, anche qui bisognerebbe evitare la stazione, soprattutto la sera!

 
lisa_m
lisa_m il 31/10/14 alle 11:12 via WEB
Guarda, lo capisco benissimo: dovresti vedere anche qui Termini che cos'è.. la sera bisogna girare molto al largo!!

 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 31/10/14 alle 10:29 via WEB
ad una mia amica l'hanno spinta per terra e le hanno fregato la borsa. E' stata fortunata, un paio di metri più indietro c'erano le scale che portano ai binari...

 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/10/14 alle 10:11 via WEB
Ma che dici, stai scherzando, Lisetta????? utilizzare la polizia per mettere al sicuro i cittadini...come mai ti viene in mente una cosa del genere???? e forze di polizia servono per controllare che agli stadi i tifosi non si ammazzino e non distruggano la citta' (opzione di giocare a porte chiuse troppo intelligente da attuare), oppure a tirare manganellate sugli operai che manifestano in modo pacifico, o ad altre cose così...mica puoi pretendere che vengano a presidiare i posti a rischio per garantire la sicurezza dei cittadini. Eccheccavoli. Che pretese hai ;PP

 
Bridigala
Bridigala il 30/10/14 alle 23:59 via WEB
La stazione di Padova la sera fa tanta paura, io ho dovuto aspettare li qualche dieci minuti, ogni tanto, ricordo una sera in cui mi son trovata uno straniero che mi girava intorno in cerchi sempre più stretti ! E io sono andata a sedermi praticamente in braccio ad una famiglia che cenava seduta sulle valigie, sperando che mi squillasse il telefono per avvisare che erano venuti a prendermi.
 
« Precedenti
Successivi
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Ultime visite al Blog

sillylamblisa_mlolay_1browniesalcioccolatodigiovanni.mariasimoGianFrusagliaPhoenix_from_MarsBridigalaacer.250atinretefenormone0Narciso_Aleanna1952bdeteriora_sequorlatortaimperfetta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter