Messaggi del 03/09/2014

.. si sente una canzone da lontano…

Post n°937 pubblicato il 03 Settembre 2014 da lisa_m

Buongiorno amici!!

Ci sono eh, cosa vi credevate?

E' che, dal mio rientro, ho dovuto fare un po' di cose che, in ordine di priorità, venivano leggermente prima rispetto ad aggiornare il blog, tipo lavorare ad esempio, ma ora sono qui per deliziarvi con le mie amenità che, certamente, vi mancavano tanto!

Prima di tutto vi farò un rapido riassunto dei punti fondamentali delle mie vacanze, così smarchiamo l'argomento e andiamo avanti:

- è stata l'estate più strana, meteorologicamente parlando, che abbia mai vissuto su questa terra, ma questo lo sapete già benissimo, visto che i tg non hanno fatto altro che raccontarci del maltempo, degli uragani, delle bombe d'acqua, dell'"Italia flagellata dal maltempo" e chi più ne ha più ne metta, quindi ritengo trattato a sufficienza l'argomento informandovi che ho preso tutto il sole che c'è stato, in modo un po' più travagliato del solito, ma c'è stato, quindi va bene così;

- a me sembra che, sempre di più, la gente non stia bene: ho visto un'enormità di persone strane, disturbate e, soprattutto, selvagge e maleducatissime, e voi, che conoscete benissimo la mia proverbiale tolleranza, immaginerete perfettamente quanto abbia amato il genere umano in questo periodo!! Comunque, collegandomi all'argomento sole, voglio raccontarvi questa: sono in spiaggia, sdraiata sul lettino e, come è noto, sono abbronzata. A fianco mi si materializza una tipa, che prende il lettino e mi si mette vicino; per vostra informazione, giusto per inquadrare il soggetto, vi dico che la signora (perché non si tratta di una ragazza) ha una cresta di capelli verdi (ma verde smeraldo, eh!), parecchi orecchini e piercing, è piuttosto sovrappeso ed ha un pezzo di sopra del costume trasparente ed incapiente. Comunque la signora in questione, appena seduta, chiama a sé la figlia, una bimbetta di 5/6 anni, al grido di: "Vieni a metterti la crema, altrimenti ti abbronzi, e l'abbronzatura è volgare!!"… sì, per carità, hai perfettamente ragione, ma forse ti sfugge di non essere esattamente la principessa Charlotte al ballo della Rosa di Montecarlo!!!

- il mio amico storico, quello che vive al nord, è venuto con la famiglia a passare le vacanze qui e mi ha subito informato dei suoi progetti per il periodo: una serata amatriciana, una serata hot dog, una serata pizza… cosa dite? Che il mio amico pensa solo a mangiare?..... sarà per quello che è amico mio, forse!!!  Comunque vi dico solo che tutti i suoi progetti sono stati realizzati in ogni minimo dettaglio nell'arco delle tre settimane passate insieme, e ci aggiungerò anche un ahimè, lasciandovi con la triste immagine di me, che faccio la scarpetta con la panna nel gelato variegato alla gianduia…………

Ok, archiviamo il discorso vacanza e finalmente parliamo di Luciano! Ah, Luciano!!  Sapete cosa fa? Un tour in America, Stati Uniti e Canada!! 5 date tra il 18 ed il 26 ottobre, in cui toccherà Toronto, New York, Los Angeles, San Francisco e Miami…. Ora, Lucianino bello, lo sai che io ti seguirei ovunque, ma proprio fino in capo al mondo, e che andare in America è assolutamente uno dei miei sogni, ma se tu avessi accettato la mia richiesta di farmi lavorare per te, io sarei passata volentieri dall'usare il condizionale all'usare il presente e invece, sigh, ahimè e tutte le esclamazioni di dolore che vi vengono in mente, così non è, purtroppo!

Come ben sapete, sono momentaneamente sprovvista di fondi e, visto che voi di sottoscrizioni in mio favore non ne promuovete, chissà poi perché, mi tocca rinunciare a seguire Luciano in America… vi sentite un po' in colpa, almeno????

Sono convinta che all'America seguirà l'Europa (e anche lì dubito che i miei limitati fondi mi assisteranno), ma mi auguro tanto tanto tantissimo, con tutto il cuore (e anche diversi altri organi interni), che poi ricominci con l'Italia e, nello specifico, con i teatri, che sono in assoluto la mia tipologia di concerto preferita! E dai, Luciano, su: fallo per me!! Ti ricordi quanto era bello cantarci in faccia, occhi negli occhi???  Prometterci che cadremo insieme e insieme sapremo cadere, che il meglio deve ancora venire? E allora dai, fammela questa magia, che mi manchi tanto!

… sono tornata: si sente, eh???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963