Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« SilenteMALINCONIA LEGGERA (ritr... »

_Serena Pasqua_

Post n°46 pubblicato il 19 Aprile 2014 da Amithiel
 

 



"Se ami solo chi ti ama,che merito hai?"
**
"Io sono la via,la verità e la vita"
**
"Non affannatevi dunque per il domani,perchè il domani avrà gia le sue inquietudini."




"Il Consolatore che il Padre manderà in nome mio
vi insegnerà ogni cosa"
**
"Venite a me,voi tutti,
che siete affaticati ed oppressi ed io vi ristorerò.
Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me
che sono mite e umile di cuore,
e troverete ristoro per le vostre anime.
Il mio giogo infatti è dolce ed il mio carico leggero."






"Io Gesù,
ho mandato il mio Angelo,
per testimoniare a voi queste cose.
Io sono la radice della stirpe di Davide.
La stella radiosa del mattino"


**

Amithiel

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963