Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _Serena Pasqua_The End »

MALINCONIA LEGGERA (ritrovarti in ogni sogno,in ogni desiderio)

Post n°47 pubblicato il 21 Aprile 2014 da Amithiel
 



" Gli vidi il viso solo per un attimo
quando con un soffio spense la fiamma che nuotava in un bagno d'olio accanto alla porta.
Il nostro segno di riconoscimento fu e rimase la sua mano sulla mia guancia
la mia guancia sulla sua mano.
Ci dicemmo poco più che i nostri nomi,
non avevo mai udito una poesia più bella.
Enea Cassandra.
Cassandra Enea.
Quando la mia pudicizia incontrò la sua timidezza
i nostri corpi persero ogni freno.
Non avrei mai potuto immaginare come avrebbero risposto
le mie membra alle domande delle sue labbra,
quali sconosciute sensazioni mi avrebbe donato il suo odore.
E di che voce sarebbe stata capace la mia gola.


(Christa Wolf,Cassandra)



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963