Another World

Tutto un altro pianeta!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 2faces
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

VEGANO È MEGLIO

OPERAZIONE COSCIENZA PULITA,NON SIATE COMPLICI DI INUTILI STERMINII,IL DIRITTO ALLA VITA E' PER TUTTI.NO AI MACELLI E AGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI.BASTA VITTIME!!!!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iannaconematteomercatellirobertovero80listrong_passionbipsoftfizzmizzmarryunamamma1psicologiaforensespagnolosanmar05rere2010kOniric0tomnaso1986HenryVMillerpioggia.ventohatterinavampira
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 06 Settembre 2006 da 2faces

Messaggio N°91
06-09-2006 - 12:25
 
Tags: FIRMA LE PETIZIONI

DA: VETRINE AI MACELLI

MI RACCOMANDO...

DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!!

(ANCHE FACENDO UN COPIA-INCOLLA NEI BLOG, FORUM E PER E-MAIL)

GRAZIE A TUTTI A CHI SI RENDERA' UTILE!!!

Modello della mail da copiare e inviare per la richiesta di chiusura di allevamenti intensivi e macelli

N. B.  possiamo inviare tale e-mail anche a politici od Enti preposti. PER GLI INDIRIZZI DI GIORNALI, POLITICI, ECC., CERCATE SU GOOGLE!!  Ma vanno bene anche solo i Vs. contatti!!  Tutto, ma qualcosina cerchiamo di farlo tutti quanti !!!

MEDIASET e-mail: ufficiostampa@mediaset.it   

Ministro dell'Ambiente : a.pecoraroscanio@verdi.it

 OGGETTO:

L. 189/04, ingiusta distinzione tra animali di serie "A" e animali di serie "B" e CHIUSURA ALLEVAMENTI INTENSIVI, MACELLI.

Gentile Presidente,

Gentilissimi Tutti,

Ci sembra opportuno rivedere  la posizione nei confronti degli attuali allevamenti intensivi e dei macelli.

Si tratta, a ns. parere, di pratiche ingiuste e non più sorrette da alcuna necessità di sopravvivenza, stante l'introduzione nel ns. Paese di cibi IN TUTTO E PER TUTTO sostitutivi della carne, quali il TOFU, il SEITAN, i LEGUMI, il TEMPEH, la SOIA.

Cibi, tra l'altro, ben più salutari per la ns. stessa salute oltre che per i gravissimi problemi della DELLA FAME NEL MONDO, della deforestazione, delle piogge acide, della desertificazione ed altri che la pratica degli allevamenti intensivi inevitabilmente porta con sé, come attestano tutti gli esperti in materia e come altresì riportato qui sotto:

http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag3/carne%20e%20fame.htm

http://www.saicosamangi.info/

http://www.scienzavegetariana.it/

L’uccisione di animali sani non può più essere giustificata da un problema di sopravvivenza e, pertanto, diventa moralmente illecita, se non illegale, considerando che la L. 189/04  in quanto Legge, dovrebbe essere uguale per tutti, senza fare alcuna distinzione tra ANIMALI DI SERIE "A" E ANIMALI DI SERIE "B".

PER FAVORE, LE CHIEDIAMO DI CLICCARE PER UN MOMENTO SOPRA QUESTO LINK e di cercare in basso a destra i video sui vari animali (galline ovaiole, polli, ecc.).

http://www.campagneperglianimali.org/sfruttamentoanimale-macelli.html


DISCO VERDE ALLA DIETA VEGETARIANA: http://www.vegetariani.it/vegetariani/articles/1046.html

CARNE E FAME NEL MONDO (E' ANCHE UN PROBLEMA ECOLOGICO !!!)
http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag3/carne%20e%20fame.htm



La preghiamo pertanto di adottare ogni provvedimento possibile per fermare l'uccisione di animali negli attuali macelli in quanto anche i luoghi destinati a tale efferata pratica sono contro qualsiasi principio di compassione e dignità sia umana sia animale.

Certi della Sua cortese attenzione al gravissimo problema e di una risposta positiva, Le porgiamo i nostri migliori e distinti saluti.

NOME COPGNOME E CITTA'

P.S.  MI PERMETTO DI ALLEGARLE  I SEGUENTI OPUSCOLI:

http://www.viverevegan.org/iniziative.htm

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: 2faces
Data di creazione: 29/08/2006
 

NOI SIAMO LA LORO CURA

 

ASSASSINO CHI LI ABBANDONA

 
immagine
 

PARLIAMONE!

Pensi che gli animali non umaimmagineni non abbiano sentimenti nè diritti? Sei convinto che le altre creature esistano per servire l'uomo? Indossi animali? Li mangi? Aspetta.... apriamo un dibattito!!!


 
immagine
 

NO PELLICCE!!!

immagine
 

PECCATI DI GOLA!!!VERGOGNA!!!


 

W VEGAN

immagine
 

CINA?NO,GRAZIE

immagine

 

SEMPRE LA CINA!!!


 

INSIEME E' POSSIBILE!

 

FOLLIA!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963