Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Riprendere il cammino de...La prima volta di blogge... »

Cosa non si fa pur di stupire...

Post n°181 pubblicato il 27 Maggio 2006 da Boycott
 

   Oggi apro una nuova rubrica intitolata "pubblicità". Presenterò degli spot e ne analizzeremo l'assurdità. Ormai, ce ne rendiamo conto anche da soli, ci sono in giro dei pubblicitari davvero folli, esauriti, che pur di stupirci sono disposti veramente a massacrare qualsiasi valore delle persone.
   L'imperativo è vendere, quindi con uno spot si deve convincere il telespettatore a comprare il prodotto reclamizzato...lo si deve convincere con ogni mezzo...guardate:

                                 

   Bene, pur di vendere dei preservativi si è disposti a far passare la gioia di avere un figlio e di allevarlo (ovviamente con i relativi problemi che comporta) come una cosa insopportabile, fastidiosa e snervante!
   Forse a veder questo video viene voglia di consigliare l'uso dei preservativi alla madre del regista e di insultarla per il fatto di non averli usati prima!

 Per chi si è perso la mia conferenza sulla Spesa intelligente del 5 maggio cliccando potete vederla e sentirla dal vostro pc.

   Sostengo anch'io in maniera aperta la candidatura di Rita Borsellino alla presidenza della Regione Sicilia...una donna che da fastidio sia alla destra che alla sinistra...quindi è la persona giusta. (scrivilo anche tu nel tuo blog)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Boycott/trackback.php?msg=1218605

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Fate voi il paragone su L'Ondacalda
Ricevuto in data 29/05/06 @ 10:49
" C'è una Sicilia diversa da quella di Cuffaro, io la conosco bene, e ovunque c'è voglia di legal...

 
Commenti al Post:
honeymamy
honeymamy il 27/05/06 alle 13:57 via WEB
l'hai trovato su libero video? lo posto anche io se non ti dispiace e ci scrivo su ciò che penso.
 
 
Boycott
Boycott il 27/05/06 alle 14:10 via WEB
Fai pure...scrivilo anche qui magari...se ti va...^_^
 
honeymamy
honeymamy il 27/05/06 alle 14:45 via WEB
Ora mi chiedo: questa è vera educazione demografica? Può permettersi, un azienda sanitaria, di entrare nel merito delle conseguenze di avere un figlio, presentandone UNA SOLA? La cosa che mi ha maggiormente colpita restano cmq gli sguardi delle altre persone, che rappresentano la società: una società disapprovante, una società distaccata, una società non a misura di bambini e di famiglie. Se io fossi stata nei panni di quel padre, mi sarei posto il problema di quegli sguardi e non di una reazione spontanea di mio figlio, benchè molto forte. La disapprovazione sociale NON E' IL MOTIVO che dovrebbe spingere a non procreare. La procreazione responsabile è un assunzione di responsabilità personale.
 
Boycott
Boycott il 27/05/06 alle 14:58 via WEB
Questi pubblicitari e sociologi han voluto far leva su quello che oggi conta di più, cioè ciò ke gli altri pensano di noi...indipendentemente se questo è giusto o meno...ma vedrai le prossime pubblicità ke metterò...alcune sono ancora + fastidiose...
 
 
honeymamy
honeymamy il 27/05/06 alle 15:37 via WEB
è una tecnica tra le più diffuse, quella del "cosa penserà la gente". Senza neppure sottolinerarne la mancanza di eticità, basta focalizzarsi sul fatto che dal punto di vista razionale è errata, perchè presuppone un oggettività inesistente. è poi un po' tutta la credenza su cui vorrebbe fondarsi la globalizzazione culturale, ossia che esistano paramentri oggettivi giusti in assoluto. non solo non esiste l'oggettività, ma tutto ciò che sembra oggettivo è solo intersoggettivo ed appannaggio di un intersoggettività condivisa da pochi, che paiono tanti (tutti) solo perchè hanno in mano il potere dei mass media. Bisogna uscire da questa trappola cognitiva.
 
   
Boycott
Boycott il 27/05/06 alle 15:41 via WEB
Guarda, la rubrica pubblicità l'ho creata apposta per vedere come ci prendono in giro e noi nn possiamo star inerti...se comunicano in modo errato noi dobbiam farglielo capire non comprando quel prodotto, ma un suo concorrente...questa è la nostra risposta agli spot idioti...se facessimo così in tanti vedrai che le aziende ci pensano prima di far certte pubblicità...
 
rigitans
rigitans il 27/05/06 alle 15:48 via WEB
hehehe...io l ho presa con ironia, anche se ti do ragione. la pubblicità la divido essenzialmente in 2 tipi: quella geniale, e quella demenziale. poi ci sono le sfumature, nell intermedio c è l insignificante. purtroppo le pubblicita geniali sono quasi delle rarità, delle perle. una che ho visto che mi è piaciuta tanto recente è di una birra famosa, con un mostro che per attaccare e mangiare qualcuno va al supermercato a comprare la birra in questione e prepara nella palude dove si trova un banchetto con le birre, tipo bar hawaiano...assurdo!
 
 
Boycott
Boycott il 28/05/06 alle 12:02 via WEB
Vi ricordo che la pubblicità non-informativa aumenta solo il costo delle cose...
 
   
peperino802
peperino802 il 29/05/06 alle 16:49 via WEB
Secondo me non è del tuto giusto quello che dici: ogni pubblicità rimane nella mente degli spettatori, sia quella creativa, che quella demenziale, appunto per la sua caratività o demenzialità. A volte ci si ricorda di un prodotto proprio perchè la pubblicità associata non ha ne capo ne coda...
 
violette51
violette51 il 27/05/06 alle 18:47 via WEB
beh ,,davvero un po' eccessiva la reazione del bambino e la passivita' del padre!!!!ciao
 
 
Boycott
Boycott il 28/05/06 alle 12:02 via WEB
Guarda che è finzione...
 
luna_nel_sole
luna_nel_sole il 27/05/06 alle 20:33 via WEB
ehm ... più che i preservativi gli servirebbe un esorcista! vabbè battuta a parte ... per fare un figlio fondamentalmente bastano pochi minuti ma per crescerlo ci vogliono giorni, settimane, mesi, anni ... vi confesso che forse l'idea creativa si sarebbe meglio adattata a un istituto educativo per il figlio ... oppure per il genitore! quando mio figlio mi manda di fuori di zucca la cosa che penso è: sono certa ... in ospedale devono aver fatto uno scambio di culla!
 
 
Boycott
Boycott il 28/05/06 alle 12:03 via WEB
Però non preferiresti mai che non sia nato...
 
   
luna_nel_sole
luna_nel_sole il 28/05/06 alle 14:25 via WEB
non avevo nemmeno preso in considerazione l'ipotesi ... dove lo trovo un altro "scarafaggino domestico" simpatico, intraprendente, affettuoso e ruffiano come lui!!!
 
cybersimoblu
cybersimoblu il 28/05/06 alle 23:02 via WEB
Se ti interessa la pubblicità prova a vedere qui...www.simonaruffini.org
 
 
Boycott
Boycott il 29/05/06 alle 09:58 via WEB
Grazie del consiglio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963